Vai al contenuto

Giocatore cerca compagni e Master


Messaggio consigliato


A meno di direttive diverse da parte del master, mi propongo (in ordine di interesse) per il ruolo del furtivo o dell'incantatore arcano.

1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Grazie hobbes per la velocità e la disponibilità :D

Ti sono grato dell'opportunità di partecipare e se posso esser d'aiuto per ricambiare, mi fa solo che piacere :thumbsup:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pascolaio ha scritto:

Cotta per Ameiko é interessante :) se vuoi farlo conferma che ti mando un mess. Con altri particolari riservati di cui verresti a conoscenza.

Grazie hobbes per la velocità e la disponibilità :D

Vedo un po cosa fanno gli altri, anche come classe per decidere il ruolo, per adesso sono molto indeciso fra molti tratti, non è che se ne possono scegliere più di uno vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gordan ha scritto:

Vedo un po cosa fanno gli altri, anche come classe per decidere il ruolo, per adesso sono molto indeciso fra molti tratti, non è che se ne possono scegliere più di uno vero?

 

Come regola generale di Pathfinder per avere due tratti ti devi mettere un difetto qualsiasi

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gordan ha scritto:

posso scegliere due tratti speciali della campagna?

in teoria si....ma non devono essere in conflitto tra loro! Es: migliore amico di koya+migliore amico di Ameiko 

comunque qui http://golarion.altervista.org/wiki/Difetti ti trovi i difetti se vuoi avere due tratti

In questo momento, twilightwolf ha scritto:

Io vorrei fare un unchained monk oreade e come tratti saga sono indeciso tra guardia carovaniera o salvato, a meno che non abbiate altri consigli, che sono tutti ben accetti.

Io sapevo che alla creazione ogni pg aveva 2 tratti e non uno.

 

Allora ho sbagliato io :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, twilightwolf ha scritto:

Una domanda sui difetti visto che li permetti da quel che ho capito. Ne conoscete qualcuno legato alla rabbia o agli scatti d'ira improvvisa?

Tecnicamente potresti usare "sentimentale " puoi scegliere tu che sentimento accentuare e le penalità sono le stesse

qualsiasi scelta tu faccia.

Ne approfitto per dirvi che una volta letto il bg e i tratti di ognuno manderò dei messaggi privati per dire cose non essenziali ma interessanti che solo il vostro PG sa.(prima tra le cose che ho modificato del Ap) riguardo i PNG. Iniziò subito da Velka.

@Zyl ci sei ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

4d6 levando il più basso tra i 4.

oro iniziale.....hehe felice tu me lo abbia chiesto.

Per questa regola in particolare ho sempre voglia di sentire prima il bg del personaggio per aggiungere/sottrarre.Voi fatevi la scheda con l oro iniziale standard come da manuale....comprate ciò che volete....poi finita la scheda io me la leggo e do bonus/malus a seconda di ciò che scrivete della vostra storia.

(Ve li dirò alla fine quando sono finiti tutti)

@Hobbes direi che per ora ti sei aggiudicato il furtivo.....

Modificato da Pascolaio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...