Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato


Morvoren nin Taerin alt a Camora

- Master & Pascolaio & Ian Morgenvelt

Spoiler

«Cosa? Stai scherzando vero?» gli dico incredula per poi voltarmi verso Anton «Dimmi che sta scherzando?!...» gli chiedo quasi con fare supplicante per poi sospirare, sapendo benissimo da me che il piccoletto non scherza.

Rialzo lo sguardo su di lui con fare serio ed un po' truce «Tu dillo di nuovo e ti lego come un salame e ti lascio qui, come regalo alla lucertola. È una donna, non un fottuto giocattolo che prendi e porti via a tuo piacimento!»

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Master, Morvoren e Styve

Spoiler

Rimango a bocca aperta al "secondo problema" di Styve, scuotendo la testa alla domanda di Morvoren. Gli do uno schiaffo, leggermente arrabbiato, per poi aggiungere Giovanotto, spero che tu la vuoi rapire perché provi qualcosa per lei e non per altri motivi. Corretto? Perché in questo caso possiamo discuterne, nel secondo discuteremo in modo tutt'altro che dolce e pacato. Lo guardo malissimo, aspettando una sua risposta. Chiunque ci sia lassù faccia che si è innamorato. Vi prego, fatelo per lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

Team psicologia 

Spoiler

ecco bhe......si. muovo in su e in giu il capo alla domanda di Anton leggermente(o almeno sembra) intimidito dall infuriata del vecchietto e le minacce dell elfa.

lo so che non è un giocattolo è una persona! Ma tutti qui la trattono come un giocattolo da prendere in prestito! Allora ho pensato che poteva essere più felice se la rapivo e ritornava una persona.

Spoiler

Buona sera signore e signori: Romeo e Giulietta rappresentati dal drammaturgo styve feders.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Team psicologia di coppia parte 1

Spoiler

Fammi capire, tu vorresti rapirla per ridarle dignità e libertà, esatto? In tal caso è un intento encomiabile, ma dobbiamo assicurarci che lei lo voglia. Guardo Styve più calmo, facendo un sorriso, per poi aggiungere Ma per lei cosa provi? Attrazione fisica o qualcosa di più? Prova a descrivermi le tue emozioni, sono stato giovane e innamorato anch'io. Spero per te che non sia amore, ragazzo mio. Difficilmente una prostituta condividerà il sentimento. E queste delusioni sono le più pesanti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

team psicologia(la cosa si fa imbarazzante)

Spoiler

Con sguardo sempre più imbarazzato e una gran voglia di scappare o di lasciar perdere rispondo all' aspirante testimone al matrimonio.

Non lo so bene cosa provo.... sono sempre stato solo con geranas e quando ero nel commando eravamo per lo più maschi e io ero tra i piú giovani.

vorrei conoscerla meglio..... come con Ger!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Psicologia di coppia parte 2

Spoiler

Guardo perplesso Styve quando paragona l'elfa al suo lupo, ma scaccio dalla mente i pensieri malevoli. Allora dovremmo parlarne con lei. Se è d'accordo a venire con te, potrete conoscervi meglio e, chissà, potrebbe nascere una storia. In caso contrario, ripasseremo al ritorno. Se avrai mai bisogno di aiuto stai certo che potrai contare su di me, ragazzo mio. Gli batto una pacca sulla spalla, aspettando un parere sulla situazione da Morvoren. Se non ha niente da dire torno dentro assieme ai due. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Team del TSO Immediato

Spoiler

Lancio prima un'occhiata perplessa a Styve e poi ad Anton, mi domando se abbia avuto il mio stesso pensiero. Per la sua sanità mentale spero di no. Tento di scacciare l'immagine mentale di una gigantesca ammucchiata di giovani elfi prestanti con anche un Geranas a caso in mezzo.

Scuoto il capo per una decina di secondi per scacciare il pensiero, ringraziando il cielo che nessuno dei due possa leggere il pensiero.

Sospiro «Forza! Vi accompagno solamente perché se la lucertolona la prende a male serve qualcuno che vi salvi le natiche!»

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

Master (non riesco ad inserire la finestra di spoiler)

Prendo il libro di magia sperando che qualcuno del gruppo ci capisca qualcosa... "magari se non io forse qualcuno di loro riuscirebbe a risalire a quale scuola o accademia si sia addestrato... forse no racconterà molto ma sarebbe un indizio..." 

Cerco di trovare il nome del mago nel suo libro di magia. Poi raccolgo i simboli sacri di legno e li esamino per capire a quale divinità appartengano... Trovo strano che si tratti di chierici... non hanno invocato in nessun modo in soccorso la propria divinità... inizio a concentrarmi per individuare auree magiche. Poi porgo una preghiera agli dei affinché li conducano nell'aldilà indifferentemente se siano buoni o malvagi... eseguo il rito del trapasso...

(spoiler)

conoscenze religioni +3

individuazione del magico per individuare le auree residue dei "banditi". Ogni chierico o paladino h un aura divina donatagli dal proprio dio e scaturita dalla propria anima." concentrazione +9, Sapienza magica+3. Rimango concentrato con l'incantesimo finchè non ottengo il massimo delle informazioni dalle auree.

(fine spoiler)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rurik 

Il libro magico era scritto in una lingua che non conoscevi, i caratteri erano enormi e sembravano Nanici ma anche Orchesci allo stesso tempo...non hai mai visto tale calligrafia

Non erano ne chierici ne paladini ma questo non toglie che potessero essere agenti di qualche religione...il simbolo trovato nel loro collo è il simbolo sacro di Tyrael

[/SPOILER ]

 

Gli spoiler non funzionano manco a me :-( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

Tyrael avrebbe deciso di attaccare questa locanda... qualcosa non mi torna... Tyrael non è divinità che uccide a sangue freddo delle persone... Ci stavano per uccidere arsi vivi nelle fiamme... Davvero non riesco a comprendere... 

Afferro uno dei simboli sacri e lo porto ai miei occhi.

Chi porta un simbolo sacro porta con se anche tutto ciò che ne rappresenta... così mi è stato insegnato... ed io... non riesco a capacitarmi che degli uomini possano aver portato con se tale significato per poi decidere di uccidere degli innocenti... Che ciò che vedo sia effettivamente il vero... Non capisco... Una sola cosa è certa... Questo simbolo non si macchierà più di sangue a meno che Tyrael non desideri che il mio sangue e quello dei miei compagni venga versato in questa terre... Non uno di questi simboli verrà lasciato qui... Li porterò con me lungo questo lungo viaggio e un giorno farò luce su tutto questo...

Prendo tutti i simboli, insieme al libro di incantesimi e lo metto in borsa. 

Non sò cosa vi abbia spinto a versare il sangue del taverniere e quello del destriero nostro compagno... Ma tutti siamo destinati prima o poi ad intraprendere il lungo viaggio verso i piani eterni... possa il vostro spirito trovare la strada verso la vostra nuova dimora guerrieri...

Porgo una mano verso i cadaveri per poi radunarli tutti vicino. Poi entro nella locanda.

"Vogliate scusarmi ma... qui vi è un viandante che sta per intraprendere un lungo viaggio... lasciatemi che gli faccia da guida..."

Raccolgo dal suolo l'uomo della taverna per poi portarlo all'esterno. Una volta fuori lo porto vicino agli altri corpi ormai privi di vita. Infine attendo gli altri o se qualcuno comunque vuole raggiungere...

 

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

@Berok

Spoiler

Il tuo equipaggiamento e tutto salvo...tua scelta se andare a dormire o meno

@Styve Morvoren, Anton

Spoiler

Tornata nel piano di sopra dove per fortuna le fiamme non erano arrivate e tutto sembrava come prima..le fanciulle si calmano e si rimettono nelle loro stanze pensando che la loro nottata lavorativa sia finita..il vostro arrivo le fa pensare il contrario....

Non trovate l'elfa nella stanza dove faceva compagnia a Styve e d è la enorme rettile a parlare

Perdonate, Credo che per questa notte le mie ragazze abbiano avuto già abbastanza emozioni , preferirei dormissero da ora in poi...

Rurik

Spoiler

Non giungeva nessuno a salutare i morti, ma improvvisamente ti ritrovi con Skaar alle spalle, il lucertoloide guarda l'oste ormai irriconoscibile dalla pelle bruciata  con sguardo furioso

Mi ero perso la sua morte, non avevo capito...Era un mio amico..il mio unico amico mammifero...Non so che divinità venerava...ma merita una sepoltura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Sono ormai entrato in locanda cercando il mio riparo più adatto.
Ad un tratto vedo mastro Rurik occuparsi del corpo del taverniere.
Mi viene così automatico alzarmi e dargli una mano.
Non sono avvezzo a pratiche di sepoltura o cerimonie funebri.
Ma chissà, magari l'uomo ci teneva, per cui mi metto al fianco del nano in silenzio, pronto ad obbedire ad ogni indicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Master, Styve e Morvoren

Sempre con tono deferente rispondo alla lucertoloide, stando attento a non far uscire troppo dei nostri piani. 

Signora Cayacles, le assicuro che non era nostra volontà disturbare lei e le sue dipendenti. Non siamo qui per i vostri servigi, bensì per poter conferire con una delle sue ragazze, un elfa. Il mio compagno saprà darle una descrizione più accurata. Concludo battendo una pacca sulla spalla a Styve, come per infondergli coraggio. Dei immortali, per una volta, fatelo parlare per bene. Non vi chiedo troppo, solo una discorso logico a Styve. 

Master

Diplomazia +13

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders. Il povero innoquo styve feders.

Anton,morv

Guardo Anton con una faccia stralunata che vuol dire:COME PUOI FARMI QUESTO? Poi con una voce che rasenta il ridicolo illustro magistralmente le mie ragioni.

io....lei...noi ....ho i capelli biondi. Nonono lei ha i capelli rossi. E ha.......ha.....bhe ha le orecchie prima di tutto. E poi anche tutto il resto che dovrebbe avere .....credo.

Si ecco. Ehm....vorrei parlarci. Ma se vuole dormire non importa.....non è importante....

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti

@Anton Styve,Morvoren

Spoiler

Appena l'elfo senza orecchie gli si para d'avanti lo sguardo di Cayacles divento un largo sorriso difficile da capire...e dopo la risposta dell'elfo scoppia in una risata

Hahaha..Ragazzo calmati, avrei bisogno di un nome per sapere di chi stai parlando...e la ragazza che ti ha offerto i servigi sta sera?

 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Master, Styve e Morvoren

Lassù c'è per caso un complotto per rendermi ateo? Perché in tal caso ci state riuscendo. E alla perfezione. Mi metto una mano sul volto al commento di Styve, ma faccio un sospiro di sollievo alla risposta della lucertoloide. È lei, signora Cayacles. Ci saprebbe indicare dove si trova? Dovremmo parlarle, probabilmente riusciremmo a finire tutto in fretta. Credo. Concludo sorridendo, non molto certo del "finire in fretta", ma sperando che basti a convincere la matrona.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

Master/ Breok

Spoiler

Inizio a raccogliere dal suolo i resti del povero taverniere quando noto avvicinarsi a me Breok.

Sorrido al mezzorco, il mio volto è sereno non nascondendo un filo di malinconia ma comunque carico di compassione.

"Aiutami a portarlo fuori..."

Il corpo dell'uomo viene portato all'esterno in uno spiazzo libero poco distante dalla casa. Alle mie spalle soggiunse anche Skar. Alle sue parole ricolme di rabbia e sofferenza rispondo solo.

"Hai ragione... quest'uomo merita una degna sepoltura e il saluto di un buon amico."

Poi mi rivolgo a Breok.

"Ho un favore da chiederti... Va dentro la taverna e cerca se vi è una pala o qualcosa di utile per scavare... se non la trovi faremo con le mani... il tempo non ci manca... io andrò a cercare quanto manca..."

Detto questo mi allontano un attimo di qualche passo cercando una grossa pietra.

Master

Spoiler

cerco un masso. Per farlo vorrei prendere un 10 alla prova prendendomi tutto il tempo di trovarne uno adatto ad essere scolpito.

Trovato il masso lo faccio rotolare (o lo trascino fino ad arrivare al punto dove andrà seppellito l'uomo. Poi quando saremo radunati tutti e tre scaveremo insieme per poi depositare il defunto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...