Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

Allora cominciamo da te nano..ehmm... sono gente complicata

Sulle terre dei Re barbari ci vivo, ci siamo dentro adesso, è una terra senza una legge civilizzata come il sud e con una legge molto personale...hai un problema?..assolda un mercenario per risolvertelo oppure chiedi allo Jarl di turno di risolverlo per te...di solito scelgono la prima...se possono permetterselo

Su Tyrael ..ehmm... sono gente complicata

Sono pochi ma stanno crescendo come conigli, questa nuova divinità la credono tutti un eresia ma ha poteri divini questo lo posso assicurare..molto deboli ma li ha
Il loro tempio è nascosto e ci possono andare solo i seguaci che vengono convertiti fra la popolazione... la loro fede si basa su un odio su tute le leggi civilizzata e di una strana generosità l'uno agli altri...un branco di scemi in poche parole

E per lei mastro orco...la foresta dove si trova è ampia... più gente più possibilità di trovarlo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Rurik Occhiogrigio

"Quindi siamo qui per trovare un tempio nascosto con dei seguaci che non rivelerebbero mai a degli estranei l'ubicazione... Speravo fosse più semplice... Immagino che tu non abbia la più pallida idea di dove si trovi il tempio giusto...?"

Rispondo a Skaar mentre mi accarezzo le trecce della barba particolarmente pensieroso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Guardo pensoso Styve, cercando di interpretare la frase sui commando, aggiungendo sempre sussurrando La collana é un segno estremamente positivo. Non so se hai mai sentito le ballate dei Cavalieri e paladini, dove la bella dona all'eroe un pegno del suo amore. E se ci teneva a questo amuleto, come penso che sia, vuol dire che si fida di te. Un pò antiquato, ma comunque positivo. E se ti ha detto che puoi tornare sei a cavallo, ragazzo mio. Ti ha invitato a venire a trovarla, non poteva essere più esplicita. Come vengono trattate le donne nei commando? Da questo dipende la verità della sua ultima affermazione. E non so se potremo portarla con noi, se non sa combattere non possiamo scortarla continuamente. Sulla questione dei seguaci aggiungo Probabilmente potremmo provare a convincere dei membri del culto che siamo solo una spedizione diplomatica. Magari ci fanno entrare. 

Master

Spoiler

Conoscenze Locali +3 per vedere cosa sulle donne nei commando. Non sono addestrato, possono ottenere risultati solamente per CD 10.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

no, non ho mai sentito di queste cose.....ti va di raccontarmele mentre viaggiamo? É noioso viaggiare e basta....mi piace di più viaggiare parlando.....o ascoltando.

allora andiamo?

dico rivolgendomi agli altri....

prendiamo il goblin alla svelta che a parer mio è meglio se ci sbrighiamo a risolvere tutti questi misteri........prima che scoppi una guerra

ho il terrore che accada, non so se riuscirei a combattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

I lucertoloide ride leggermente 

hehehe...io conosco esattamente dove si trovi il loro tempio...non mi prenda per un bugiardo nano...posso essere tante cose...ma mai e poi mai sarò un bugiardo 

Cosa altro dovrei dirvi sul goblin...Si chiama Borgob e matto e coleziona fate..cosa altro c'è da sapere?

 

 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Le sue abitudini, le sue armi, le sue tattiche abituali,... Non so se lo ha mai sentito, signor Skaar, ma "non c'è uomo più sapiente di chi sa di non sapere". E dato che la conoscenza è potere non si sa mai abbastanza. Concludo sorridendo, fiero di aver esposto le mie credenze filosofiche. Anni di studio ad Odunar non sono serviti a nulla. Sul tempio aggiungo Quanti di voi sanno recitare? Io non me la cavo troppo male, anche se non è un'arte in cui eccello. Per infiltrarci dovremmo essere tutti abbastanza convincenti. Infine rispondo a Styve Conosco moltissime ballate e leggende, potrò raccontartene quante ne vuoi. Dimmi tu che argomenti preferisci e io ti racconterò una storia adatta. Come a quel villaggio vicino a Silverstaff. I bambini adoravano le mie storie, mi hanno fatto guadagnare una cena e un posto caldo dove dormire. Oltre che l'amicizia di quella gente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Le parole difficile di Anton son sempre un grattacapo per la mia testa.
Mai sentito uno parlare così difficile.

"Recitare? Una volta una compagnia di saltimbanchi voleva convincermi a fare una scenetta in città.
Purtroppo hanno cambiato idea quando mi hanno visto sul palco.
Com'è che dicevano? Ah sì, tono piatto e sempre la stessa espressione vuota sulla faccia.
Mmm... non credo però sarà così diffiiclle sembrare dei seguaci.
Poi il rettile dice che son un covo di stupidi..."

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

"Il fatto che sai dove si trovi il loro covo facilita il tutto. Non fraintendere... Non ti ho mai dato del bugiardo... Dicendo che solo i loro seguaci conoscono l'ubicazione ho solo supposto che non potevi saperlo... sbagliando a quanto pare. Hai una qualche idea sul perchè dei seguaci della Dea bambina si siano avventati con così tanto odio sulla taverna? Non mi è affatto sembrato un posto con persone pericolose o meritevoli di una morte così atroce..."

Il nano si fà riflessivo mentre continua a tenere un buon passo tra i sentieri e il freddo ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

- Tutti

Spoiler

Perdonatemi ragazzuoli sono super incasinato.

P.S.: Un bel level up ci starebbe proprio bene ora! xD

La mia dedizione al lavoro è direttamente proporzionale alla voglia che ho di svolgerlo. E visto che sono stata trascinata a caccia del goblin per forza di cose mi limito ad andare avanti con fare abbastanza disinteressato. In un'altra situazione avrei posto io le domande fatte da Anton. Ora come ora mi limito ad attendere che il lucertole ci conduca dal goblin per chiudere la faccenda e tornare al nostro obiettivo.

«Recitare io?!» esclamo lanciando all'uomo un'occhiata molto eloquente «Facciamo che se lo chiedono io sono il mercenario che avete assoldato per arrivare sani e salvi fino al tempio...» faccio spallucce «O una roba del genere...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/12/2016 alle 13:32, Ian Morgenvelt ha scritto:

Le sue abitudini, le sue armi, le sue tattiche abituali,... Non so se lo ha mai sentito, signor Skaar, ma "non c'è uomo più sapiente di chi sa di non sapere". E dato che la conoscenza è potere non si sa mai abbastanza.

Mi dispiace, ma le fate non sono state piene di dettagli, so per certo ce usa un talismano per non farsi vedere da creature magihe ed è per questo che le fate non potevano fermarlo...ma noi non dovremo aver problemi...forse la golem

Samara resta con sguardo fermo e impassibile

Il 4/1/2017 alle 09:52, Narball88 ha scritto:

Hai una qualche idea sul perchè dei seguaci della Dea bambina si siano avventati con così tanto odio sulla taverna? Non mi è affatto sembrato un posto con persone pericolose o meritevoli di una morte così atroce..."

Mi sembra di averlo già detto...è possibile che qualche seguace di Tyrael sia entrato nella taverna e mai più uscito...non credo vogliate sapere i dettagli

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Samara non è né una golem, né una creatura magica caro il mio Skaar. Ha una scintilla di magia in lei, ma ha un'anima come tutti noi. E un nome, soprattutto. Concludo in risposta a Skaar, che mi piace sempre meno. Ogni parola che dice è o frutto di ignoranza o qualcosa di ignobile. Spero proprio che tutto questo finisca al più presto. Comunque scarterei il piano dell'infiltrazione, non abbiamo esperti attori che possano sopperire alle carenze altrui. In parole povere, non siamo adatti a questo piano. Aggiungo a tutti, per poi rispondere a Styve, sorridendo Potrei raccontarti la storia di Lancelot du Lac e della bella Ginevra.... no, finisce male. Tristano e Isotta allora! Mmmm, no, finisce anche peggio. Lasciami pensare, non ci sono molte ballate con lieto fine. E narrargli di amori impediti o che portano alla morte non è proprio la cosa migliore per lui. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik occhiogrigio

alle parole elusive del lucertoloide accarezzò la barba mentre lo squadrò negli occhi. "Mi interessa invece... Ma capisco se non vuoi rivelarlo... Il punto è che il sangue versato quel giorno ne ha riversato dell'altro la scorsa notte... E dell'altro potrebbe versarsene in futuro... Alla fine la morte non fa distinzioni tra innocenti o colpevoli... Ma non fraintendere... Non è un nobile pensiero che mi spinge a pronunciare queste parole... Solo che il sangue di ieri notte potrebbe portarci grossi problemi al tempio... E non ho alcuna intenzione di nascondermi dietro menzogne... Spero non mi tocchi alzare lo scudo e la spada contro altri di loro..."

mi volto infine verso Anton.

"credo che più che una recita ben riuscita ci servirà una buona dialettica... E tra tutti sei la persona più abile a parlamentare con loro... Su questo non ho dubbi..."

sorrido abbastanza sereno mentre continuo a camminare...

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Continuo a seguire la discussione senza prendere la parola questa volta. A parte camminare, ora, l'unica cosa che faccio è quella di lanciare un piccolo e silenzioso ringraziamento ad Elistraee quando gli altri scelgono di abbandonare l'idea della recita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate come volete...dopo avervi indicato il tempio il mio compito è finito...resterò qua sopra a nord ad aspettare...come sempre

Altre domande?

@Anton

Spoiler

La ballata dei 5 eroi e un epopea epica che conosci bene...e senza un finale triste

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...