Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

Anton Sokolov

Punto la balestra piú vicina al naso del goblin, per intimidirlo maggiormente dopo le sue minacce, e mentre sto per rispondere a Morvoren, sento le parole di Styve. Dei celesti, ditemi che ho sbagliato ad ascoltare. Vi prego, ditemi che c'é ancora qualche speranza per il ragazzo. Mi volto paziente verso l'elfo, aggiungendo con tono paternalistico Ragazzo mio, la parola usata da Morvoren ha un'accezione negativa ed è il peggiore insulto che una donna potrebbe sentirsi dire. Chiama per nome la tua amata, senza indicare la sua professione. Non credo che per lei sarebbe cosa gradita. Torno poi a guardare gli altri, aggiungendo piú serio Ti seguo, Morvoren. Almeno potró sabotare le altre trappole piazzate dal nostro prigioniero. Voi legatelo e spogliatelo dei suoi beni, noi torneremo il prima possibile. Styve, potresti farci aiutare da Geranas a trovare le tracce di Skaar? Almeno potremo finire piú in fretta. Lancio uno sguardo a Rurik, facendogli capire di tenere a bada elfo e mezzorco.

Link al commento
Condividi su altri siti


Breok

Sento le parole del goblin e la risposta di Morvoren.
Poi Styve fa un discorso strano su una sua fidanzata.
Senza aggiungere altro, comincio ad eseguire gli ordini di Morvoren.
Lego il gobline  rovisto tra le sue cose.

"Ma davvero questo crede che noi e il lucertoloide siamo amici?"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

STyve,Berok,Rurik

Spoiler

Mentre i vostri compagni se ne vanno a ceracere Skaar voi restate li insieme al goblin, riuscite a legarlo senza problemi e lo perquisite vedendo che aveva un pugnale nascosto sotto lo stivale, nessuno di voi riconosce il simbolo sul ciondolo, ma deve appartenere a qualche culto di divinità malvagie, Sagramos probabilmente

Ma è Berok a prendere il suo libro e aprirlo...

HEI! Quella e roba mia!

protesta il Goblin, ma troppo tardi, il mezzorco puù vedere che il libro era un album da collezione, e conteneva ali, sembravano ali di farfalla ma guardandole attentamente avevano una forma diverse e c'era anche del sangue sopra alcune...non serviva un genio per capire di cosa appartenevano quelle ali 

Morvoren,Anton 

Spoiler

Seguite le sue traccie senza problemi e raggiungete quello che doveva essere il campo del goblin, vedete una piccola tenda un fuoco ancora più piccolo e un pony morto al qui mancava la testa del quale si poteva solo notare le orecchie che fuoriuscivano da una pentola sul fuoco

Sono qui!

Alzate lo sguardo e vedete che il vostro "amico" lucertoloide si trova su una rete appeso a cinque metri da terra 

Non dite niente...non..una sola...parola

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

-> Morvoren & Antonino

Spoiler

Mi addentro nel campo, sento la voce.

Alzo lo sguardo e vedo il lucertolone. Dopo un paio di secondi lancio un'occhiata eloquente all'uomo al mio fianco.

Mi copro il volto con la mano.

Silenzio.

Poi inizio a sghignazzare sempre di più, in un crescendo esplosivo che termina in una fragorosa risata.

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Master, Morvoren

Spoiler

Entro nella radura muovendomi con attenzione, stando attento ad altre trappole. Lancio uno sguardo pieno di ribrezzo al pony, prima di alzare lo sguardo notando Skaar dentro la rete. Guardo altrettanto eloquente Morvoren, scuotendo la testa, prima di parlare con tono di rimbrotto Messer Skaar, la fretta è sempre una cattiva consigliera. Questo le insegnerà ad agire con piú attenzione la prossima volta. Non riesco a trattenere una veloce risata, soprattutto dopo la reazione della drow. Alla faccia della superiorità dei rettili. Bel colpo, cacciatore di taglie. Mi guardo intorno attento alla ricerca di altre trappole, disattivandole per rendere la zona sicura, prima di avvicinarmi alla rete per studiarne il semplice meccanismo.

Master

Spoiler

Cercare +11, Disattivare Congegni +13. Ho Cercare Trappole.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

Breok , rurik

Spoiler

Guardo allibito le ali. 

Cerco di trattenermi ma sento che devo o piangere o vomitare. Alla fine, dopo alcune smorfie per trattenermi,riesco a non fare nessuno dei due ma mi rannicchio dietro Breok per non vedere e gli dico:  pelle di cuoio? a cosa servono le ali delle fatine? Perché le ha staccate? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

@ Styve, Rurik
 

Spoiler

Guardo tra gli averi del goblin.
Uno strano libro attira la mia attenzione, lo sfoglio e lo vedo pieno d'ali, alcune sporche di sangue.
Forse erano ancora vive quando son state strappate.
Una rabbia comincia a montare dentro di me.

"Tu vai a caccia di fate... solo per raccoglierne le ali?
Ti divertivi mentre le strappavi?"

Poi sento la domanda di Styve.

"Non mi interessa a cosa servono.
Queste cose non si fanno!"

Poi mi metto a pensare a cosa aveva detto il rettiloide.
La taglia veniva presa anche se morto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

breok,rurik

Spoiler

Grrrr 

breok dobbiamo intervenire! Dove possono essere le fatine? Forse gli ha tolto le ali ma possiamo riattacarle?

E tu brutto goblin sei proprio un mostro. Come si fa a strappare queste aluccie così belle. 

Mi avvicino al goblin e tiro fuori il pugnale. Dove sono le fatine??

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

STyve,Berok,Rurik

Spoiler

No guarda me le mangio...Certo che le strappo le ali, sono uno strumento per pozioni molto raro, le usano nelle fabbriche di Odunar, e quelle che non vogliono le tengo per collezione, ma a voi cosa c@@@o frega?!

con il pugnale alla gola il goblin deglutisce prima di parlare

Uno si chiamano pixie....e secondo dopo aver preso le ali a me non servono più, 

Morvoren,Anton 

Spoiler

Anton non è nelle sue giornate migliori, quando vede la trappoce è già sopra di esa, senza che se ne accorga l'inventore si ritrova anche lui in una rete a cinque metri da terra affianco al lucertoloide 

HAHA...chi è adesso che ride Mammifero!?

Morvoren invece vede nascoste ella vegetazione le corde che tengono sollevate le trappole, nel caso vengano tagliate i due intrappolati cadrebberò giù come un sacco di patate 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

-> Morvoren & anTonino

Spoiler

Non faccio neanche in tempo a riprendermi dalle risate che Anton fa la stessa fine. Incredula resto a fissarlo sganasciandomi dalle risata ancora, tenendomi lo stomaco.

«Muoio...» commento «Gr-grazie ad Elistraee che l'ho preso quel goblin...altrimenti che avrebbe fatto?! Conquistato tutta Silverstaff? HAHAHAHAHAHAHA! Sangue e ceneri!»

Lentamente mi ricompongo. Alla fine vado verso le corde. Mi assicuro però di non finire anche io su nessuna trappola. Saggiando prima il terreno.

«Hei, lucertola? Per caso voli?» esclamo prima di tagliare di netto la corda alla quale è appeso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Master, Morvoren

Spoiler

Sento perdere il contatto con il terreno, trovandomi nella stessa situazione del mercenario. Ridacchio anch'io pensando alla scena, aggiungendo in risposta a Skaar Le ho già chiesto di chiamarmi Anton, messer Sokolov se preferisce essere formale. E come vede ora sono ancora io a ridere. Concludo sorridendo al lucertoloide. Il sangue pompa ancora nelle vene di questo vecchio, lucertola. Assisto poi al tentativo di Morvoren di liberare Skaar, preparandomi alla caduta, prima di aggiungere piú gentile Ragazza mia, saresti tanto gentile da calare la mia rete con grazia? Non solo questi occhi non sono piú quelli di una volta, ma anche queste vecchie ossa non possono piú reggere un salto del genere. In cambio posso adattare qualcuno dei miei progetti.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

@Styve e Rurin

Spoiler

"I miei amici in città mi dicevano di essere sempre gentile, altrimenti qualcuno potrebbe essere invogliato a farmi del male.
Non ricordo se per riscuotere la tua taglia servi vivo o anche morto, ma di sicuro qualche dito in meno non dovrebbe far differenza.
Magari anche quello potrebbe essere usato in cose magiche, non credi?
E allora ti chiedo, che cosa ne fai delle fate?"

Uno sguardo torvo cala sul goblin.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve,Berok,Rurik

Spoiler

Taglia?..TAGLIA!? ma mi pigliate per il c@@o?! perché qualcuno dovrebbe mettere una taglia su di me, io faccio un onesto lavoro , quale è la differenza fra me e un mercante di pellicce ?! e poi chi diavolo l'ha messa questa taglia?

Non capite se il goblin stia solo guadagnando tempo o sia sincero 

Morvoren,Anton 

Spoiler

Oh ma che pa-

Il lucertoloide e Anton cadono da 5 metri come due sacchi di patate, il lucertoloide è abbastanza agile da cadere sena danni, anton si sente solo qualche crack nelle sue ossa 

Spoiler

Anton riceve 4 danni 

arricati a terra il lucertoloide aiuta il vecchio intentore ad alvarsi per poi rivolgersi a Morvoren Ditemi che avete preso il piccolo bastardo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

@ Styve e Rurik

Spoiler

Non bado troppo alla questione che non sapeva di avere una taglia.
Mi metto un attimo a ragionare sulla questione della differenza con il mercante di pellicce.
Allontano in fretta il ragionamento perchè ha troppe sfaccettature.
Di sicuro, il togliere le ali alle fate mi pare molto peggio.

"Sì sì, onesto lavoro...
Tu sta buono e aspettiamo che tornino in nostri compagni.
Se apri ancora quella bocca, te la chiuderò non troppo delicatamente!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Master, Morvoren

Spoiler

Vengo svegliato dalle mie meditazioni sul meccanismo dallo scatto della rete, cosa che mi fa atterrare malamente al suolo. Mormoro qualcosa, prima di accettare l'aiuto di Skaar per rialzarmi. Ah, le mie ossa non sono decisamente piú quelle di una volta. Tranquilla, ragazza, so che i tuoi intenti erano altri. Avrai comunque i miei progetti. Concludo sorridendo a Morvoren, prima di parlare con una punta d'orgoglio al lucertoloide Morvoren è riuscita ad catturarlo magistralmente. Ora è nelle mani dei nostri compagni, lo stanno disarmando e interrogando. L'espero cacciatore umiliato da dei novellini. Mi guardo intorno in cerca di altre trappole, per poi entrare nella tenda e ispezionarne il contenuto.

Master

Spoiler

Cercare +11, se trovo trappole Disattivare Congegni +13

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

STyve,Berok;Rurik

Spoiler

Il goblin rimane in silenzio come gli è stato chiesto 

Samara si avvicina a voi, i suoi occhi sono fermi sull'amuleto che il goblin porta sulla cintura 

Io riesco a vederlo...la magia deve funzionare solo sulle pixie...

Morvoren; Anton

Spoiler

Anton non riesce a trovare niente se non il sacco a pela dove dormiva e la pagglia sporca che usava come cuscino, fino a che non solleva il sacco a pelo

Sotto di esso stanno una ventina di  fogli, richieste di materiale, portano tutte il segno di grandi famiglie di Odunar o bande di Noxas, tutte richieste di un unico e semplice materiale, Ali di Pixie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

breok, rurik 

Spoiler

Hai visto come lo ho catturato Samara? Lotta degna di essere cantata da Anton in una di quelle sue storie. 

Mi guardo in giro gagliardo sperando di veder tornare gli altri, non ho voglia di stare ancora di guardia al goblin.

che noia, quando tornano?? Breok non dovremmo andare a cercarli? Forse Skaar ci ha abbandonati e loro si sono persi!!

la mia labile pazienza è già al suo culmine. Potremmo lasciarlo in custodia a Samara e Geranas. Gli ho insegnato a fare la guardia alle cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...