Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

Rurik occhiogrigio

eh meno male che ci siamo offerti di aiutarlo con la caccia al goblin in cambio di queste informazioni.. Bah lasciamo perdere... Proseguiamo... Avrebbe borbottato mentre continuava a seguire il gruppo chiudendo la fila dietro.

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti


vi muovete ancora per la foresta, non trovate altri ostacoli come il ponte e continuate a camminare per un giorno, fino alle montagne

arrivati li vi si para di fronte un enorme lato di un picco completamente fatto  di ruda e grigia roccia, sta ancora una trentina di metri da voi e siete ancora fra gli alberi quando Skaar vi fa segno di fermarvi 

Vedete quella montagna? il tempio di Tyrael è al suo interno, ci sono molti modi per entrare tramite passaggi segreti, io conosco solo la via principale, ma non ho intenzione di aprirla, se mi vedono proveranno a uccidermi e voi con me..

@Styve 

Spoiler

Appena skaar si ferma, gerenas si comporta in maniera strana si guarda attorno passando da un lato all'altro e ringhiando sottovoce...siete osservati 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Guardo la montagna che abbiamo di fronte.
Mi sembra strano che un tempio sia all'interno, mi pareva più una cosa da nani.
Però forse così riescono a combattere meglio il freddo.

"Mmm... quindi questo è il momento di dividerci?"
Non sono sicuro che Skaar stia dicendo quello solo per andarsene.
"Hai qualche altro suggerimento da darci in caso entrassimo noi per la via principale?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

comincio a guardarmi freneticamente intorno. Aspetto che Breok finisca di parlare per sussurrare nel silenzio.

siamo seguiti. Nascondiamoci presto!

detto questo mi abbasso carponi e comincio a strisciare verso la vegetazione più fitta.

non do altre spiegazioni come mio solito ma cerco di dare alla mia voce il timbro più autoritario possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Continuo il viaggio il piú lontano possibile da Skaar, preparando il discorso scelto per entrare al tempio. Una volta arrivati, guardo la montagna incuriosito, prima di sentire le parole del mercenario. Tempio dentro la montagna. Interessante, un ottimo modo per sfruttare l'isolamento termico. Devono solo fare attenzione al tiraggio dei camini. Appena le parole di Styve arrivano alla mia testa, inizio a guardarmi intorno, prima di sussurrare in risposta a Styve Comportarci come se li avessimo scoperti li farà innervosire e attaccare. Quanti sono e da dove arrivano, ragazzo? 

Master

Spoiler

Cercare +11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio.

"Ha ragione Anton è inutile nascondersi... se ci seguono... significa che ci staranno osservando e chissà da quando"

Il nano tiene stretto lo scudo pronto a parare le spalle del gruppo in caso di attacco.

"Non serve nasconderci dato che non abbiamo fatto nulla di male. Ma se si tratta di banditi o vili assassini non mi farò scrupoli a rispondergli pan per focaccia se provano a torcere un capello a qualcuno.

master

Spoiler

ascoltare +3.

 

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Improvvisamente Styve tenta di nascondersi, dicendo che siamo seguiti.
Gli altri non hanno nessuna reazione.
Per non saper nè leggere nè scrivere (ma io so leggere e scrivere) mi metto un attimo riparato dietro un tronco di un albero, cercando di scorgere qualche presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

«Se ciò che dici è vero il tuo compito è quasi concluso rettile. Un'ultima cosa: Spiegaci come entrare per la via principale»

Alle parole di Styve cerco di non allarmarmi troppo ma lascio scivolare la mano sull'elsa della spada.

Aguzzo i miei occhi e le mie orecchie da drow alla ricerca di chi ci sta spiando.

@Master

Spoiler

Spot/listen +checazz0miricordo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MERD-!

Il lucertoliode sente le parole di Styve e comincia a correre via dal lato opposto a quello della montagna, ma non va molto lontano che una freccia lo colpisce dritto alla schiena insieme a altre 3 che subito dopo in seguenza lo colpiscono in pieno, cade a terra ancora vivo ma sanguinante 

Sopra di voi, sugli alberi potete vedere quattro figure vestiti con pelli di animali puntarvi le freccie contro, hanno archi fatti a mano e le freccie hanno punte di pietra, ciò non le rende meno letali se colpiscono nel punto giusto 

Armi a terra...SUBITO!

Minaccia uno dei selvaggi, sembra che l'essere in minoranza numerica non li preoccupi, 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Guardo in alto e vedo quattro figure.
Son poche, ma son in una posizione di vantaggio.
Senza troppi movimenti, faccio cadere la mia lancia a terra.
Non bado troppo a Skaar a terra ferito.

"Salve buonagente.
Perchè ci puntate contro quelle armi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Lascio scivolare in terra lo spadone e la scimitarra facendo un paio di passi avvicinandomi così ad Anton.

A parte Styve, il cui deretano sbuca da un cespuglio, sembra essere il più fragile tra noi.

«Non siamo qui con intenzioni ostili...» dico mantenendo le mani bene in vista.

«Non c'è bisogno degli archi tesi...»

Spoiler

Diplomazia +8

Azione preparata: se tirano contro Anton mi frappongo. In ogni caso, che tirino a me direttamente o prima su anton uso il wall of blades nel caso superino la mia CA

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Lascio cadere a terra la balestra, tenendo le mani bene in vista per evitare di mostrarmi aggressivo, prima di iniziare a parlare cortese Tranquilli, messeri, veniamo qui solo per parlare e trattare. Capisco la vostra cautela, ma non avete nulla da temere da parte nostra. Come vedete tutti noi abbiamo appoggiato per terra le armi alla vostra prima richiesta, qualcosa che già da sola dovrebbe bastare come prova, e non ci stiamo mostrando aggressivi. Vi prego di scendere e permetterci di narrarvi la nostra storia davanti a qualcosa di caldo, messeri. Concludo sorridente, sempre tenendo le mani in bella vista. Quasi certamente sono seguaci della dea bambina, non avrebbero attaccato subito Skaar altrimenti. 

Master

Spoiler

Spendo un punto isporazione per prendere +1 alla prova. Diplomazia +13.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

il nano osserva la scena dei 4 arcieri che colpiscono la lucertola portandola a terra. Seppur le ultime vicissitudini hanno portato i due a non andare molto d'accordo quella scena era sicuramente tutt'altro che piacevole. Delle normali guardie vedendolo in fuga o l'avrebbero lasciato andare o lo avrebbero bloccato... Ma non sfrecciato a morte...

"questo mi fa pensare a quanto odio debbano provare verso costui... Ma dopo quello che ha fatto per noi non mi pare un fine giustificabile... Devo riuscire a curarlo e a farlo scappare...".

Ci dite di abbassare le armi ma ci mostrate una scena come questa??? Quale sano di mente lascerebbe posare le armi dopo avervi visto frecciare a morte quella lucertola??? Nessuno aveva le armi sguainate! Per lo Shalm! Datevi una calmata! E abbassate voi le armi! Non abbiamo intenzioni ostili e quel l'attacco era tutt'altro che d'avvertimento! Io porto a braccio solo lo scudo per difesa e la mia lama e' rinfoderata! Ora scendete e vediamdo di parlare tra uomini o non ci date altra scelta di difenderci!

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di anton i vari arcieri si guardano l'uno all'altro alla ricerca di un cenno 

Avete una bizzarra compania per dire di voler venire senza modi aggressivi

alle parole di rurik una freccia viene scoccata e manca i suoi piedi di pochi centimetri 

Abbiamo detto Butta le armi a terra!

Samara che non mostra armi sul suo corpo si muove verso Skaar per aiutarlo, ma la lucerstola ringhiando e sputando sangue prova ad alzarsi solo per ricadere a terra, non ne ha forza, una delle freccia lo ha trapassato 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Il signore che avete colpito è solamente la nostra guida. So che probabilmente avete un conto aperto con lui, ma non è un qualcosa che influisca sulle nostre intenzioni. Vi prego di ritrattare le parole rivolte al mio compagno, non intendeva offendervi, è solamente cauto, come siete voi, signori. Concludo facendo cenno a Rurik di lasciar cadere le armi, comunicandogli la mia preoccupazione con lo sguardo, prima di aggiungere Nessun uomo meriterebbe una morte simile. Vi prego quindi di concedere a messer Skaar un giusto processo, se ritenete che le sue pene non possano essere perdonate. Vedete che le nostre intenzioni non sono quelle di nuocervi o attaccarvi, ma solamente discutere. Lo faccio per sua moglie e le sue dipendenti, non avranno nessuno a proteggerle altrimenti. 

Master

Spoiler

Continuo con Diplomazia +12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik occhiogrigio 

il nano getta lo scudo (nonostante non si tratti di un arma d'offesa) e sgancia la scimitarra col fodero dalla sua cinta, nonostante non l'avesse minimamente sfiorata per poi ignorare i 4 dell'albero senza dire una parola. Si sarebbe prestato ad avvicinarsi a skaar e per poi inchinarsi e prestargli soccorso. Avrebbe afferrato la freccia che lo ha trapassato e con un colpo netto l'avrebbe estratta facendo attenzione a non romperla all'interno del suo corpo per poi cauterizzarle la ferita con una cura magica.

master

Spoiler

Converto un incantesimo di secondo con cura ferite moderata 2d8 +3 punti ferita curati. Mi interpongo nella traiettoria fra skaar e gli arcieri se gli venisse la malsana idea di frecciare nuovamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

risbuco dal cespuglio gettando anche il pugnale ormai convinto della sua inutilità e della mia ridicolità. 

Vedo Per la prima volta skaar a terra. Ho ascoltato solo di striscio le parole dei miei compagni e non pensavo fosse così grave. Mi sento colpire da una fitta.... dovrei odiare il lucertoloide, ero convinto di odiarlo. Ma a vederlo così la prima cosa che mi sento di fare è correre ad aiutarlo. E così faccio.

ger resta nascosto.

raccolgo il mio arco e corro fino a skaar per farglielo usare come stampella. Prima di metterlo in piedi con l arco metto le mie mani sul suo petto e sussurro le parole elfiche necessarie.

Spoiler

Cura ferite leggere su skaar.

entro in lotta con lui se non dovesse permetterlo con le buone

Non guardo neanche i nostri assalitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...