Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato


Breok

Sorrido a Styve che si mette vicino a me.

"Non lo so, son dei gran testoni.
Però potremmo dare una mano a mastro nano, no?"

Mentre il gruppo sta decidendo il da farsi, alzo un attimo la voce.

"Se vi serve, io ho una corda.
E' qui nel mio zaino."

Poi aspetto nel vedere che dicono.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Un piccolo sacrificio per la fede di mastro Rurik. E poi attraversare con la corda è molto piú veloce, ci farà guadagnare secondi preziosi. Concludo dopo l'evidente reazione di dissenso del nano. Ma cosa vado a parlare di fede a Skaar? L'unica divinità in cui crede sono i suoi giavellotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

«Anton... non è una di quelle ballate da taverna dove il ladro gentiluomo spara il dardo di balestra nel torrione di fronte e si cala dalla finestra sfuggendo alle guardie. Se lo fai per davvero il dardo si sfila o si spezza. Soprattutto sotto il peso di Skaar o di Rurik. Scommetto che il dardo non regge neanche la sua fottutissima corazza! Per Elistraee! E non siamo manco dei c@zzo di acrobati!»

Dico loro come se fossi un genitore che sgrida un bambino che ha provato a gettarsi dalla finestra pensando di poter volare sbattendo le braccia.

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

oh non so.... 

è difficile credere che Morvoren abbia paura di qualcosa, certo non sta avendo paura a mettersi contro rurik ed Anton.

forse ha paura del freddo... Anton mi ha detto che se facciamo il bagno in quel fiume ci cadono le dita dal freddo.

oppure è Skaar che ha paura!! Alle lucertole non piace L acqua questo lo so.... le trovo sempre morte nella mia tazza se la lascio piena la sera.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik occhiogrigio

Master

Spoiler

Non gli e lo lascio fare. Meglio gli vado addosso se tira un altro colpo di lama all'albero.

Vedete Rurik per la prima volta rosso dalla rabbia. UNa poco rassicurante aura divina inizia a vorticare attorno a lui mentre fa qualche passo indietro prima di iniziare a pronunciare delle parole che non promettono nulla di buono...

"Non amo ripetermi Skar. Posa l'arma a terra o rimpiangerai questo giorno per il resto della tua vita."

Poi lo sguardo si posa anche su Morvoren.

Master

Spoiler

Se prova a tirare anche solo un colpo di lama in più sull'albero casto "intralciare" centrato in maniera tale che l'area di influenza colpisca solo Skaar,  e l'albero lasciando che sia quest'ultimo a divertirsi con lui. 

Immagine.jpg

 

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Guardo il nano seccata «Non essere ipocrita nano. È un albero, esattamente uguale a tutte le migliaia di alberi che vengono abbattuti ogni giorno. Alberi che vengono abbattuti per tenere te al caldo, per darti da mangiare, per darti riparo, per darti materiale da intaglio. Quindi perché tante storie per un albero che salverebbe tutti noi dall'ipotermia?!»

Incrocio le braccia per un attimo «Non vuoi che l'albero venga abbattuto? Bene, allora trova un'alternativa che non sia la poco geniale e non funzionante idea di Anton...»

@Master

Spoiler

Se Rurik prova a finire l'incantesimo lo prendo in lotta.
+8 a contatto e +7 alla prova di lotta contrapposta. Nel caso serva ho wall of blades e ho +2 a tutti i ts vs magie e spell-like.
Se lo prendo in lotta perde automaticamente l'incantesimo se questo richiede componenti somatiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

breok

Spoiler

breok? Dobbiamo intervenire....Anton non riusirà a fermarli con le chiacchiere: sono troppo cocciuti tutti e tre. 

Il nanetto mi sta troppo simpatico per contraddirlo, morvoren e Skaar mi fanno troppa paura.

Naturalmente ho maturato un'idea geniale che risolverà la situazione: mi avvicino alla riva, alzo le mani e sussurro delle parole. 

Spoiler

Casto evoca alleato naturale 1 per evocare un delfino, poi uso il mio incantesimo di parlare con gli animali per ordinarli di portarci ad uno ad uno di la.

hahahahaha vediamo se Gordan me la passa.

 Avanti gente, montate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Guardo stizzito Morvoren, aggiungendo La mia idea non era stupida, ragazza. Un giavelotto puó reggere tranquillamente il peso di un uomo se ben bilanciato, soprattutto se questo peso viene distribuito equamente. Concludo con una punta di orgoglio, prima di guardare la scena degenerare. Mastro Rurik, mi dispiace ammetterlo, ma Morvoren ha ragione. Le prometto che pianteremo un nuovo seme, ma non creaiamo inutili tensioni. La mia idea, per quanto corretta a livello teorico, incorre in troppi rischi. Avrei bisogno di una corda in ottime condizioni e di un uomo con una mira da maestro, cosa che potrebbe essere alquanto difficile. Concludo cercando di mostrarmi ragionevole con il nano evidentemente alterato. Ai miei tempi ci sarebbe stato un ponte. Ah, adesso i padroni della terra sono superficiali e interessati solo al potere. Guardo poi il delfino di Styve, aggiungendo Non mi sembra capace di reggerci, soprattutto per le nostre armature. E ci bagneremmo comunque, cosa che renderebbe necessaria l'accensione di un fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

guardo Anton con occhi a palla. Sembro ragionare a lungo prima di cedere all evidenza e congedo il delfino. 

Sono comunque fiero della mia idea.

rurik pianterò io dei semi per te. Tanti, così non ti dispiace se muore lui. Voglio piantarli con Samara. Così le spiego come si fa. 

Breok? Topo può trovarci dei bei semi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik occhiogrigio

Master

Spoiler

concentrazione per rispondere a Morvoren senza perdere l'incantesimo preparato. +9

"Una corda appesa ad uno dei grossi rami e me e un compagno evocato dall'altra parte per tenerla ben salda e in tira angolata verso il basso. VI basteranno delle cinture e scivolerete senza problemi lungo la corda senza bagnarvi nemmeno il mignolo del piede... Basterò io a bagnarmi se non crea troppo disturbo..."

Il nano non sembra essersi calmato a fatto... Lo sguardo resta freddo e puntato verso la prossima mossa di Skaar.

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

"Se topo trova dei semi, se li mangia."
Dico ridendo alla grossa.
"E' la prima volta che penso a dare un nome a topo.
E' topo, mi pareva normale chiamarlo così.
Ma teleferica è troppo carino, no?
Sì, da ora in poi ti chiamerai Teleferica!"

E gli do un bacino sul muso.

Intanto la scena si surriscalda.
Mastro Rurik è in difficoltà, ed è la persona che finora ha meritato più stima nel gruppo.
Ma soprattutto va ristabilita la gerarchia con Skaar.
Succedeva spesso dagli orchi che qualcuno facesse come voleva, e le soluzioni erano sempre la forza.
E funzionavano.

"Lucertoloide.
Fa un'altra mossa e ti arrostisco.
Abbiamo fatto un patto e tu ci porterai dove vogliamo.
E sottostarai alle nostre volontà finchè non arriviamo.
Se non ti va, vuol dire che possiamo fare a meno di te e come gruppo potremmo decidere liberamente sul tuo destino.

Per cui, bloccati all'istante, se ci tieni alla vita."

Dico con sguardo serio.

Chissà se le mie parole riusciranno nell'intento.

 

Spoiler

azione preparata
se Skaar dà un'altra accettata, gli sparo dardo incantato

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Skaar incrocia le braccia aspettando che questi poveri babbei finiscano le loro discussioni su topi semi alberi e corde e si decidano che tagliare l'alberò sia la migliore idea, a lui non gle ne frega niente di tagliarlo o meno, sono loro quelli che vogliono raggiungere il tempio in fretta non lui 

Samara nel frattempo non da retta alle vostre discussioni prende la corda di Berok con fredezza e la lega all' albero dove skaar ha fatto solo un piccolo taglio, dopo di che camminando si porta nella riva opposte del fiume, lei è di metallo quindi non sente il freddo in nessun modo, la corrente rischia di portarla via una o due volte ma riesce sempre ad aggrapparsi a qualcosa... giunta dall'altra parte lega la corda  in un albero dalla sponda opposta controlla che la corda sia ben salda e poi guarda a voi con sguardo meccanico 

Problema risolto  

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Non riuscirò mai ad abituarmi a non pensare a Samara come a qualsiasi essere vivente.
Lei è speciale.
E Skaar ha capito che è solo la nostra guida, non chi comanda sul cosa fare.

"Bravissima Samara!"
Le sorrido dall'altra sponda del fiume facendole ciao con la mano.

"E ora?"
Chiedo agli altri che avevano in mente il piano di attraversare il fiume con la corda.
"Che dobbiamo fare precisamente?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

In preda alla collera il Nano osserva il lucertoloide che inaspettatamente decise di mettere da parte l'arma col quale stava tagliando il grosso albero. Lo sguardo del nano rimase fisso ad osservare solo l'immagine del profondo taglio fatto nell'albero quasi non curante del resto... come se stesse appena iniziando a riprendersi dallo shok... poi la visuale venne coperta dalle mani metalliche di Samara che quasi come una fasciatura inizia a far scorrere la fune all'interno del taglio per fissarla, per poi allontanarsi verso il fiume...

L'aura di Rurik a poco a poco iniziò a placarsi mentre con passo lento si avvicina al tronco. Dalla sua cintura sganciò la borraccia dalla quale fece fluire fuori tutto il liquido nel terreno per trasformarlo in fango. Accertatosi che non vi fossero parassiti prese il fango per poi ricoprire completamente il resto del taglio scoperto, mentre con un grosso lembo strappato dalla tunica frenò il  colare di quest'ultimo fasciando e stringendo bene per far in modo che i parassiti non potessero intaccarne l'interno in turo...

Posa una mano sul tronco per poi avvicinarci la testa per prendere dei grossi respiri mentre inizia a rinsanire.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

brava Samara!!

Guardo rurik che fascia L albero e mi unisco a lui nell abbraccio al vegetale.

Come al solito sono fermamente convinto di aver avuto un ruolo fondamentale ma non lo dico ad alta voce perché L ultima volta, col goblin, questo ha fatto innervosire Samara.

Allora.... come si passa sulla corda?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...