Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

samara risponde senza problemi alle varie domande

L'intero consiglio di Silverstaff ne era a conoscenza...Reiot lo ha scoperto solo quando ne è entrato dopo la guerra...io non dormo quindi leggo molto, leggere e l'unica cosa che facevo in casa oltre a guardare gli altri che mangiavano e vivevano....e quindi ho letto anche quello....
Per Reiot Zhakaria è come una seconda madre...anche se non parla mai della sua vera madre...gli ha insegnato molto nei suoi primi anni di accademia...

vedendo le varie reazioni Skaar fa segno di no con la testa 

Potrebbe essere distante...Il lupo può aiutarci in qualcosa ?

dive voltando lo sgardo al Geranas

Link al commento
Condividi su altri siti


Rurik Occhiogrigio.

Resto ad ascoltare le parole dei miei compagni di viaggio. La rivelazione che Zhakaria fossa un drago e che Reiot la ritenesse come una seconda madre rimasi stupito. Per un mago forse una creatura leggendaria come un drago doveva essere qualcosa di incredibile come l'impressione che darebbe a me. Se poi era arrivato a volerle bene come un madre probabilmente tra loro, col tempo, si era installato un rapporto molto più intimo del semplice "allievo-studnte". INfine mi limitai a seguire le disposizioni di Skar guardandomi intorno in attesa che si proseguisse a seguire le tracce del goblin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Annuisco alle informazioni di Samara, non essendo troppo implausibili, prima di continuare il viaggio pensoso. Il consiglio dei maghi sapeva di avere un drago al suo interno. Ecco spiegata la leggendaria neutralità di Silverstaff, avendo un drago a garantire la loro difesa non dovono temere molto. 

Annuisco alle parole di Skaar, guardando Styve in cerca di risposte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

il "lupo" dico con voce smorfiosetta fa quello che dico io e io non lo mando a caccia se la preda è troppo pericolosa.

Quindi mister....farò di meglio. Vo anche io con lui.

vieni ger dobbiamo trovare uno di quegli esserini color pisello che a quanto pare si è presuto tutte le fatine dei denti.

comincio a sgattaiolare nell erba facendo andare avanti ger che dovrebbe essere in grado di trovarlo col fiuto.

Mentre me ne vado continuo a borbottare col mio amico mi piacciono le fatine...soprattutto quelle piccoline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

«In ogni caso non si sbircia nei diari degli altri...» dico ammonendola «Mi raccomando, altrimenti glielo dico...».

Quando Styve parte all'avventura mi limito a rilassare il braccio cui reggo la scimitarra, abbassandolo e poggiando la lama contro il lato della coscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una minaccia?.. Dubito che Reiot possa fare qualcosa contro di me...

Styve e il lupo si buttano fra i rovi e l'erba alta alla ricerca di qualche traccia, l'elfo non ha molta fortuna..ma il suo compagno annusa qualcosa, deve ave trovato una pista 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Annuisco alle parole di Styve, dicendo Proseguiamo, tu e Geranas davanti, con chi sa essere più furtivo. A seguire Morvoren e lei, signor Skaar. Mastro Rurik e Breok copriranno il fianco, io e Samara vi copriremo le spalle. Appena avvistate il nostro bersaglio alzate un pugno, io proverò a sparare la mia freccia. Idee o modifiche? Concludo guardando tutti, con la balestra carica tra le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

«Se fosse una minaccia te ne saresti accorta...» dico alzando il braccio a poggiare il lato non affilato della scimitarra sulla spalla sinistra «Ma non penso che ti piacerebbe se lui sigillasse alcuni ambienti della casa. Come la libreria o la torre...» dico con noncuranza «Se vuoi mantenere i tuoi spazi devi fare lo stesso con gli altri» termino così il discorso per poi voltarmi verso Anton.

«Perfetto così, per me» gli dico andando al mio posto nella fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

....Mi sa che non copendete che quella è casa mia....e non più di Reiot...

vi incamminate come avete deciso...skaar sta in silenzio con il giavellotto in mano, anche se sarà un impresa colpire qualcosa a distanza con alberi così vicini e fitti
Vi continuate a muovere per almeno 6 minuti prima che senza che nessuno se ne accorga il lupo di Styve mette la zampa su una cosa che non doveva...una trappola per orsi 

La trappola chiude le sue fauci metalliche sulla zmpa destra posteriore del lupo spezzando le ossa..il lupo comincia a ululare di dolore

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Geranas!!!!! Balzo sul lupo tenendolo fermo. Se si dibatte sentirà più dolore.

prestoo!! Venite! Tengo fermo Ger sussurrandogli parole in elfico nell orecchio.

Ger ha pestato una trappola!! 

Se ne ha bisogno lanciò immantinente cura ferite sul lupo senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Guardo sconsolato il cielo, mentre mi avvicino al lupo estraendo uno dei miei congegni dalla bandoliera. Per una volta che stava andando tutto bene! Inizio a diffidare della bontà degli dei, sappiatelo. Chiamo a raccolta gli altri, aggiungendo Styve, non usare le tue limitate risorse magiche. Cerchiamo di arginare il danno: Morvoren o lei, signor Skaar, aprite la tagliola. Io userò il mio congegno. Poi riprendiamo la marcia e prendiamolo come lezione: il nostro bersaglio non è uno sprovveduto, tenete gli occhi aperti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Succede l'inaspettato e Gerenas vien bloccato da una morsa lancinante.
Rompere una zampa, bloccare un animale, magari aspettando sia sfinito.
La trovo una cosa da codardi, una preda va affrontata e la caccia è una cosa seria che va effettuata senza sotterfugi del genere.
Impietosito dalla reazione dell'animale e di Styve, tento di allentare la morsa con la punta della mia lancia, per riuscire a far togliere la zampa. Se non riesco a farcela così, provo direttamente con la forza delle braccia.
Non ho mai usato una morsa e non conosco il meccanismo per farla aprire facilmente, ma ci metto tutto me stesso per liberare il lupo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

una tagliola... 

Ririk si avvicina a Breock intento nel liberare la bestia. 

Provo a darti una mano a liberarlo. Mi occuperò della sua ferita In seguito.

Il nano da una mano al mezzorco per aprire la tagliola. Se riescono nell'intento rurik tirerà fuori la bacchetta cura ferite pronto a soccorrere l'animale per rimettergli a posto la zampa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Per Elistraee! mi lascio sfuggire nel vedere il lupo preda della tagliola. Visto che gli altri sono già al lavoro mi avvicino ma non troppo da risultare d'impiccio, lascio loro lo spazio per liberare il lupo.

«Se non ci riuscite posso tagliarla come fosse burro...» dico loro nel caso servisse.

- Master

Spoiler

Se non ci riescono potrei sfasciare la trappola con lo strike mountain hammer. Farei 4d6+4 che ignorano durezza e riduzione ai danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...