Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

Styve

Spoiler

Certo che sono felice, sono circondato da sorelle e amiche e il "lavoro" non è tanto diverso da quello che ero costretta a fare nel commando... Se non si è madre si combatte...e io facevo spesso la prima delle due...

E' un posto tranquillo...prima che arrivaste voi e i banditi...mi piace...ma da quello che capisco tu sei più uno all'avventura in mezzo alla natura...spero che tu non sia più in contatto con i Commando

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Anton Sokolov

Master, Morvoren

Spoiler

Tolgo la bottiglia dalle mani di Morvoren, per evitare di trovarla in coma etilico, mentre finisco il bicchiere. Questa è meglio se la tengo io, domani devi essere sveglia. E l'alcool inizia a farsi sentire ragazza mia.

Ascolto in silenzio le parole della drow mentre rifletto, più per trovare un senso logico che altro. Quando termina faccio un sospiro e aggiungo Per tua informazione i miei congegni partono da principi magici. Anch'io sono un incantatore, anche se ciò che so fare è diverso. Ma capisco il ragionamento. Comunque è inutile creare troppe teorie, ci servono basi pratiche. Alle sue parole sul coinvolgimento nella storia sospiro ancora, guardando il bicchiere affranto, e aggiungo Se ti riferisci a Reiot posso capirti. Non puoi neanche immaginare cosa direbbe l'amore della mia vita se sapesse che ho indirettamente causato una guerra. Ma mi sto perdendo in chiacchiere, è meglio tornare in camera. Fai tu il primo turno? Anche se non penso che arrivino altre persone. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Rimorchio

  Contenuti nascosti

no.....non sono più nel commando.... yawn sbadiglio quasi per finta per cambiare discorso

Allora domani vuoi conoscere il mio lupo? È come quello del tuo tatuaggio......è bello.

si chiama Geranas ed è tutta la famiglia che mi resta.

 

Spoiler

Domani voi non partireste molto presto?...preferirei dormire se non ti dispiace, è stata una giornata lunga e movimentata

Lei si avvicina sussurrandoti nell'orecchio 

Però tu torna quando vuoi..intesi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

Spoiler

mi irrigidisco quando si avvicina impauritissimo da tutto ciò che stà succedendo.

Sfodero un okey alla forrest gump 

ti lascio dormire.  dico, sempre meno sicuro di aver combinato qualcosa di buono.  

Tento di avvicinarmi per baciarla ma lo faccio solo se vedo che anche lei lo fa.

In ogni caso poi esco salutandola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

Master, Breok

Spoiler

Finito di scolpire la pietra, la accosto alla buca, dopodichè aiuto i due a depositare delicatamente il corpo del defunto. Mi allontano di qualche passo verso un albero da dove stacco con la scimitarra un pollone con qualche gemma e con un pezzo di radice abbastanza grossa. Il corpo del tavernere verrà depositato coi piedi verso la lapide di pietra, dietro la testa creo una piccola fossetta nel suolo per poi depositare la radice. Per completare il lavoro compatto della terra attorno alla radice per renderla stabile in verticale per poi coprirla con un pezzo di stoffa logoro per far si che i parassiti no vadano ad intaccarla ricoprendo il tutto con piccoli sassolini. Infine chiedo Breok e Skaar di ricoprirla con terra morbida e sassi. 

"possano lo Shalm e gli dei a cui ti sei affidato nella tua vita condurti verso i piani eterni laddove troverai nuova dimora. Possa questo luogo esser di conforto per tutte le persone che vorranno venir qui a farti visita. Riposa in pace.

 

Sulla lapide il nome del taverniere e sotto inciso

"Qui giace un brav'uomo, un amico e un buon compagno di bevute."

Difronte alla lapide si erge un timido arbusto pronto coi suoi rami a raggiungere il cielo.

 

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve

Spoiler

provi a baciarla ma lei capendo quello che intendi fare ti blocca mettendo la sua mano d'avanti alla tua bocca e sorridendo della cosa...questo è strano...

Uscendo vedi che sono tutte a dormire e che non ci sono tracce dei tuoi compagni...decidi di andare a dormire anche tu

Berok

Spoiler

I suoi parenti erano un lavoro...niente che vi riguardi....

Appena la tomba e pronta il lucertoloide se ne dentro la taverna 

Vi svegliata la mattina dopo, chi fresco come una rosa chi ancora appesantito dall'alcol che ha bevuto la sera prima...Idromele nordico...più pesante... le donne stavano ancora dormendo quella mattina ma Skaar era già pronto ad aspettarvi fuori dall'edificio

Allora mammiferi...Spero abbiate i vostri piedi pelosi pronti per un camminata vecchio stile...perché saranno almeno tre giorni senza cavallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

quando lo vedo mi tasto il naso come a ricordarmi di non innervosirlo.....fortuna che ha smesso presto di gocciolare sangue.

Così facendo riesco a trattenermi da sfotterlo. Resto zitto.

ho preparato l incantesimo per parlare con geranas e ora lo uso per chiederli cosa stesse seguendo questa notte.

 

E per racvontarli dell elfa naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

La notte passa e non arriva nessun'altra brutta notizia.
Allora ne approfitto per ristorare un po' il fisico.

Spoiler

avevo ricevuto credo 4 danni
guarisco qualcosa?

MI alzo e mi accorgo che le donne sono ancora nei loro letti.
Mi stiracchio e comincio aprepararmi per la giornata.
Fuori Skaar è già pronto e ci aspetta.

"Calma calma, squamoso.
Prima una buona colazione, poi si parte.
E io che pensavo di aspettarti tre ore mentre ti adagiavi su una pietra per ricevere il caldo del sole e poterti muovere."

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Mi sveglio di buon ora, facendo la mia classica manutenzione ai congegni, per poi correre subito giù, per parlare con Styve. Come gli sarà andata? Spero proprio per lui che ci sia riuscito. Magari è questa la volta buona che inizi a crescere. 

Non do troppa attenzione al lucertolone, ridacchiando alle parole di Breok per aggiungere Se nessuno di voi sa cucinare dovremo accontentarci delle provviste. E abbiate un pò di pietà durante il giorno, voi giovani camminate ben più velocemente di me. Mi avvicino a Styve, abbassandomi per stare alla sua altezza, e sussurro Com'è andata ieri sera? Spero bene per te. Magari ha trovato anche lui una Nyalla. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

- Master & Anton

Spoiler

 

«Ma... ma... ma io NON dormo!» esclamo cercando di tenermi la bottiglia per poi lasciargliela dopo un po' di resistenza «Tanto poi me ne prendo un'altra...» borbotto tra me e me.

«Altro che il sprimo turno, li fascio tutti io...» esclamo con la bocca un po' impastata ed addormentata dal liquore. Poi mi rilasso in avanti poggiando un braccio sul tavolo per usarlo come cuscino. Non dormo, non potrei. Resto a fissare la locanda per un po' mentre cerco di decidermi se alzarmi o meno per recuperare un'altra bottiglia.

 

- Master

Spoiler

Alla fine la bottiglia non la prendo, il buonsenso ha la meglio. Anzi mi sforzo anche di fare un po' di meditazione per riposare un altro poco. Non più di un'oretta, poi resto vigile per quanto concesso dall'alcol.

Quando si fa mattina vado nella dispensa e recupero un po' di cibo a lunga durata, per lo più carne secca e affumicata, pane e formaggi. Allo stesso riempo l'otre e mi frego un'altra bottiglia del liquore nordico di prima. Poi lascio sul bancone un'adeguata somma in oro per compensare il tutto.

 

Quando scendete al piano inferiore della locanda mi trovate stravaccata su una delle sedie, con le gambe nuovamente alzate ed accavallate sul tavolo. Sono intenta a succhiarmi con gusto un pezzo di carne essiccata. Se non fossi una drow e se non avessi una carnagione così scura si vedrebbero sotto i miei occhi delle occhiaie da paura. Lo sguardo da zombie ed il mal di testa restano purtroppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

master

Spoiler

Salutato il mezzorco è il rettiloide, con un badile Rurik scava velocemente una grossa fossa dove deposita i corpi degli altri defunti ricoprendo il tutto è infilzando al suolo le loro armi. Poi mi dirigo a dormire. Al mattino vengo svegliato e senza troppi convenevoli prego lo Shalm, indosso armatura e calzari pronto a partire. 

Buongiorno rettile. Rispondo con un lieve sorriso sotto la barba. Quando vuoi partiamo senza fare troppi convenevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poco dopo le parole di Rurik giunge Samara con il suo lungo mantello che la copriva completamente...però qualcosa era cambiato in lei...il modo in qui si muoveva...era meno meccanico 

Allora partiamo...

 

La lucertola comincia a partire seguita da voi..ma dopo una trentina di metri posa un occhio dietro verso di voi

Il viaggio sarà principalmente foresta e pianura...freddo ma niente di terribilmente faticoso...se avete delle domande fatele

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve

oh.......bene......o almeno non che abbia capito così tanto.

mi accompagno nella spiegazione gesticolando e con smorfie poco convincenti.

non era come parlare con te......lei diceva qualcosa ma voleva dire altro fino a che anche io ho cominciato a dubitare se ciò che dicevo era vero...... 

Mi è sembrato tutto un gioco di finzioni.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Non aggiungo altro dopo la domanda di Rurik, l'unica cosa che potrebbe servirci. Torno poi a dare attenzione a Styve Ragazzo, raccontami cosa ti ha detto, filo per segno. Spiegato così non si capisce molto. E quel poco che si capisce non è positivo per te. Dico serio, aspettando una risposta dall'elfo. Dovrò, prima o poi, insegnargli a parlare con ordine logico. Se continua così difficilmente farà strada nel mondo. Anche perché probabilmente finirebbe male. Molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Partiamo e già ci fermiamo per parlare.
Mastro Rurik fa una domanda intelligente e aspetto a intervenire per non rompere il filo.
Dopo aver ascoltato la risposta, cambio argomento.

"Ma questo goblin che dobbiamo cercare, cos'ha di tanto speciale che ti serviamo anche noi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Finisco di mangiare il pezzo di carne secca e mi alzo agilmente dalla sedia, mentre gli altri dormivano ho finito tutti i miei preparativi per la partenza. Incluso il prendere altre razioni ed il riempire l'otre. Così quando gli altri sono pronti per partire non mi resta altro da fare che raccogliere le mie cose e seguirli.

Cammino a passo svelto, in testa al gruppo, anche se sono una di quelli più scontenti per quanto riguarda la decisione ottenuta a maggioranza per la scelta del seguire o meno la lucertola. Quando gli altri parlano drizzo le orecchie ma resto in silenzio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve

anton mi incalza sempre di più quindi parto a spiegare

bhe..... lei mi ha regalato questa collana dicendo che tipo doveva guidarmi 

Spoiler

Ora che ci penso molto alla Galadriel-Frodo

quando non c erano piú guide.

poi gli ho chiesto se era felice qui e lei ha detto qualcosa che non ho capito se era vero.....ha detto che era sempre meglio del commando dove stava.....poi.....

Ah Si!! Ha detto che potevo tornare quando volevo

non aveva tempo stamattina di conoscere geranas

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...