Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato


Anton Sokolov

Come al solito Skaar ignora le mie parole, cosa che non contribuisce di certo a migliorare la sua immagine ai miei occhi. Probabilmente quando era piccolo il padre giocava a lanciarlo, ma si dimenticava di prenderlo. Ciò spiegherebbe sia la spiccata intelligenza che la simpatia che dimostra. Improvvisamente inizio ad odiare le lucertole. Non ho altre domande, andiamo. Prima arriviamo e meglio è. Concludo laconico, rispondendo poi a Styve Conosco una ballata che potresti gradire: la ballata dei cinque eroi! Inizio poi a narrarla, facendo le giuste pause quando necessario e contribuendo con la mimica facciale e l'alterazione del tono a renderla più gradevole. 

Master

Spoiler

Peccato che io non ne abbia mai sentito parlare! A te l'onore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché odi i mammiferi?

Chiede improvvisamente Samara

Come scusa? dice La lucertola fermandosi di colpo 

Perché odi i mammiferi? ripete lei

Skaar allarga un sorriso sadico 

Non odio i mammiferi...li chiamo solo per quello che sono...poi ovviamente amo la mia razza più delle vostre ma non credo sia qualcosa che ti riguardi...E poi non odio tutti i mammiferi...Zhakaria è ovviamente una mammifera e mi sta simpatica

Samara allarga le spalle

Zhakaria non è una mammifera...Zhakaria è un drago

Skaar spalanca gli occhi come posseduto

La vostra Golem ha qualche rotella fuori posto

@Anton

Spoiler

Skaar è un pessimo bugiardo...Samara ha detto il vero, lo si capisce dalla sua reazione

 

Modificato da Gordan
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Ascolto lo scambio di battute ed esce l'imponderabile.
Per quanto mi fidi e creda Samara, la cosa mi è difficile da credere e da comprendere.

"Un drago???
Ma sei sicura Samara?
Perchè mai un drago si dovrebbe trasformare in elfa ed avere a che fare con i maghi?
Cosa ti ha convinto di questa cosa?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik 

credevo che i draghi fossero solo delle leggende... Sei sicura di quello che dici Samara? Come fai ad esserne così sicura..? Non dico che tu stia mentendo ma... Faccio fatica anche solo a pensarci... Un drago a Silverstaff... 

Il nano guarda la lucertola... Anche se gli sembra tutto follia non ha dubbi che Skaar abbia mentito... Ma un drago... Il nano sembra particolarmente scosso dalla rivelazione...

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Guardo Skaar perplesso quando fa il suo ragionamento sui mammiferi. Sono sempre stato una persona tollerante, ma idee di tale incredibile idiozia non riesco ad accettarle. Per il suo ragionamento dovrei chiamarlo rettile troppo cresciuto. Come distrugge l'idea di singolarità con una sola frase. Il mio ragionamento viene interrotto dalle parole di Samara, che mi lasciano esterrefatto. Il peggio è la reazione del lucertoloide, la cui mimica facciale pare confermare ciò che viene detto dalla forgiata. Con tono tranquillo, in cui manifesto sicurezza, aggiungo in risposta La "nostra Golem", che nostra non è, essendo una creatura libera, ha detto il vero signor Skaar. Quello che lei nega con gli occhi lo conferma con il linguaggio del corpo. Quindi è questo il mistero di Zhakaria! Dicci, Samara, come hai fatto a scoprirlo? E Reiot ne è a conoscenza? Concludo ignorando il mercenario, che continua a darmi sempre più sui nervi. Un drago. Una creatura leggendaria, una favola, ha parlato con noi. Perché un essere del genere dovrebbe usare creature come noi per i suoi scopi? Siamo pedine nelle sue mani, senza capire quali sia realmente il gioco! 

Master

Spoiler

Conoscenze (Arcane) +12 sui draghi, uso il punto ispirazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samara vedendo le varie reazioni ci mette qualche secondo a rispondere

Non lo sapevate?...Reiot lo sapeva.... l'ho letto nel suo diario...

Skaar fa uno strano gesto con la bocca simile a uno sbuffo 

D'accordo, se lei non ve lo ha detto spettava a lei farlo e non a me...comunque si è un antcio...o drago se preferite

@Anton

Spoiler

I draghi sono creature leggendarie dalle incredibili capacità arcane, i lucertoloidi li veneravano quasi come divinità e gli elfi li esultavano per la loro bellezza, si dice che si capiva se fossero di indole buona o cattiva rispetto alla loro pelle....color metallo buoni colori normali malvagi....
Alcune leggende sostengono che siano stati così tanto potenti nella magia da capire come diventare completamente invisibili...ed è per questo che pochi ne hanno visto uno...anzi, si dice che nessun umano li abbia mai visti e per questo è nata la voce che non siano mai esistiti ...ormai solo gli elfi più anziani possono dire di aver visto un drago...ma nessuno oltre ad altri elfi gli crede  

Adesso per favore continuiamo d andare...abbiamo un goblin da catturare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik 

hahahahaha!!! Samara ti facevo un attenta osservatrice per non dire spiona!!! Ma andare persino a leggere i diari personali altrui!!! Hahahaha! Bhe poco male! Anzi! Ora che sappiamo che è un drago Morvoren non dovrà più preoccuparsi di avere una rivale in amore per il suo amato mago! Chi si infatuerebbe mai di una squamata! ...senza offesa Skaar! Abbiamo gusti decisamente diversi! Il nano ammicca verso la lucertola una frecciatina innocua. Infondo manco lui immagina abbia particolari attrazioni verso le "mammifere".

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

draghi.... hmmm si mi piacciono i draghi. Hanno le ali... sputano fuoco...ruggiscono e fanno un sacco di altre cose stra divertenti.  Mi sono sempre piaciuti il fuoco,il volo e la magia.

Peccato che non ho conosciuto meglio zakharia.... forse i draghi sono come ger, mi piacerebbe avere anche zakharia come amica.

certo che tutta la faccenda puzza....perchè questo lucertolone schifoso lo sapeva e a noi non ha detto niente? 

Ce l hanno i draghi le corna? Le corna non mi piacciono. Pungono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Lancio agli altri uno sguardo confuso, senza celare il fatto di esserne stata completamente all'oscuro. Non mi sarei aspettata che Reiot mi confidasse un simile segreto... Ma confidarlo ad un diario?! Sangue e ceneri se sei uno stupido Reiot!

Celo la sorpresa dietro un velo di sarcasmo ed ironia, come sono solita fare «Spero di non averle io quelle dannatissime corna!» esclamo ravvivandomi i capelli lunghi e bianchi con la mano destra «Sarebbe fottutamente... sconveniente... sapere di non poterla fare a pezzi con le mie mani!» esclamo per poi esibirmi in una breve risatina nervosa.

- Master

Spoiler

Tra la mia gente ho mai sentito qualcosa in merito?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

L'uscita viene confermata.
Non penso nemmeno al fatto che Morvoren non lo sapesse.
Mi pare ancora totalmente fuori dalla comprensione.
Ripeto le solite frasi in continuazione tra me e me, sperando qualcuno mi dia conforto.

"Ma i draghi non distruggevano i villaggi sputando fuoco?
Che ci faceva tra i maghi?
E possibile che solo Reiot lo sapesse?"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

colgo l opportunità al balzo. Breok sembra saperne ancor meno di me e non resisto alla tentazione di dimostrare la mia (non vera) saccenza.

oh si breok! Distruggevano intere città con fiamme acidi e fulmini e stó elaborando anche una mia diabolica teoria hihihi  dico sogghignando con fare misterioso. Indosso il cappuccio e la rivelo a chi mi stà ascoltando : è stata zakharia a distruggere la torre!

Rimango tutto impettito in attesa delle ovazioni.

Master

Spoiler

O guarda styve stà proprio sparando a caso per fare scena!! Se ci ho azzeccato (per zakharia o per la descrizione dei draghi) prendilo solo come miracolo e non dirmi niente comunque ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Squadro male Styve, per poi battere una pacca sulla spalla ad un delirante Breok, dicendo a tutti. Non tutti draghi sono malvagi e nessuno di loro agisce per la pura voglia di distruzione. Ogni drago ha sue caratteristiche, di cui il soffio ne è una. Da quello che ho sentito ho modo di pensare che Zhakaria appartenga alla specie dei draghi dorati, nobili e potenti creature, alleate delle forze del bene. Ed escluderei a prescindere la sua colpevolezza nella distruzione della torre, date le descrizioni di Reiot. E, ora come non mai, mi sento di escludere una possibilità di corna per la nostra Morvoren. Concludo sorridendo per smorzare i toni, prima di dire Forza andiamo, prima che il signor Skaar decida di usare i suoi giavellotti come esortazione. Una piccola soddisfazione, almeno non dovrebbere essere una creatura malvagia. E soprattutto non dovrebbe tramare contro di noi. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

scusate il ritardo

vi muovete tutto il giorno e vi fermate ogni tanto quando vi sentite troppo stanchi per andare avanti...Skaar rimaneva con la testa bassa per tutto il tempo, a quanto pare voleva evitare altre domande scomode....domande al quale dato i vostri patti era costretto a rispondere...

Vi fermate per un pasto veloce a mezzogiorno e continuate per la strade senza trovare nessuno....poi improvvisamente la lucertola alza il pugno il alto...simbolo militare per restare fermi...dopo di che si mette a quattro zampe e comincia ad annusare verso i lati boscosi della strada

Cambio programma...è qui vicino...ed è sopra un Pony...

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

non sono una cima questo è chiaro......ma un minimo di memoria la ho. 

E questa situazione mi è familiare....Geranas mi ha detto pressoché la stessa cosa quando ci siamo trovati davanti al ponte sbarrato con quelle strane scritte in linguadiBreok. L ho detto agli altri ma non è sembrato importante....

Rimango a qualche passo di distanza dal lucertolone che gesticola. Deve essere lo stesso che ger ha percepito l altro giorno.... vi ricordate? Mi aveva detto che era passata una piccola figura su un pony...che sia lui l amazzone? I goblin sono amazzonici? Intanto quasi inconsapevolmente mi abbasso e mi avvicino all erba alta e ai tronchi del bosco.....rimasugli dell addestramento militare/terroristico. Estraggo anche l arco e incocco una freccia.

Elfico

Spoiler

Geranas a terra.  

Queste sono le parole con cui ho sempre intimato Geranas di stare al coperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Continuo a viaggiare, con un miglioramento evidente all'umore, dato il silenzio di Skaar. Quelli come lui sono adatti a combattere e obbedire agli ordini. Chiedigli qualcosa di più ed ecco che ti tirano fuori teorie sui mammiferi e i rettili. Cammino vicino a Samara, discutendo con lei della recente scoperta, cercando di capire quanto ne sappia. Samara, potresti dirmi come ne parla Reiot? E se hai mai visto Zhakaria nella sua vera forma? Sapresti anche comunicarmi se altre persone potrebbero esserne a conoscenza? 

Appena Skaar fa cenno di fermarci, mi guardo intorno circospetto, estraendo dei congegni dalle bandoliere. Alle parole di Styve aggiungo Probabilmente potrebbe essere la stessa figura che abbiamo incrociato l'altro giorno. Di certo escluderei il fatto che fosse l'amazzone, tendono ad essere leggermente diverse dai goblin. Senza contare che il nostro bersaglio è di sesso maschile. Prendo una fiala con un liquido giallognolo, che monto sulla punta di un dardo, caricato immediatamente sulla mia balestra, prima di dire Se tutto va bene dovrei riuscire a paralizzarlo. Dopodiché il resto sarà più facile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Quando Anton si avvicina a Samara faccio lo stesso anche io, continuando a camminare senza perdere il passo. 
«Rendetemi partecipe, sono curiosa! Ricordi cosa c'era scritto?» aggiungo infilandomi di prepotenza nella discussione e pressando la ragazza.

Quando arriva il segnale di Skaar mi fermo sul colpo. Nel sentire il lucertolone impugno lo spadone «Se riesco a raggiungerlo posso provare a bloccarlo. Conosco qualche trucchetto anche io...» aggiungo alle parole di Anton.

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Rimango un poco incuriosito dalla storia del drago d'oro.
Li ho sempre visti come creature terribili, e il fatto che alcuni possano invece essere benevoli diventa una scoperta interessante.

Il flusso di pensieri viene bloccato dallo stop per la presenza dello gnomo.
Sono tuttora indeciso sulla pericolosità del personaggio, secondo me Skaar non ha rivelato tutto.
Mi casto un'armatura magica allora.

Sento gli altri che si preparano a bloccarlo, per cui penso di fare qualcosa a riguardo anch'io.

Spoiler

Se gli altri non riescono a bloccarlo, lancio io un frastornare sullo gnomo.
In caso volesse scappare in groppa al pony, il frastornare è per la cavalcatura invece.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...