Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

Razza di Elfo Idiota! il vostro urlo lo hanno sentito fino a Tarimpor!

Skaar se ne va avanti correndo con il giavellotto in mano fregandosene ampiamente dei problemi di Geranas.

Il nano e il mezzorco provano ad aprire la trappola ma non ci riescono, causano al lupo solo maggior dolore...Samara poi si avvicina dalla parte di Rurik e insieme i tre reiscono a riaprire la trappola abbastanza da premettere alla gamba del lupo di uscire 

Ger cade a terra piangendo per il dolore...l'osso si è spezzato e la zampa resta attaccata al resto del corpo  per miracolo

Link al commento
Condividi su altri siti


Rurik Occhiogrigio

Grazie Samara... Ora pensiamo alla zampa dell'animale... Tenetelo fermo...

Il nano avrebbe estratto la bacchetta. Avrebbe usato il numero necessario di cariche per far risaldare l'osso e le ferite riportate dai denti metallici della tagliola.

Per quanto indelicato sia Skaar non ha tutti i torti... Temo che con quell'urlo il goblin ci abbia scoperti e ora se la darà alla macchia... Prestiamo attenzione a dove mettiamo i piedi... e speriamo di non trovare altre trappole come questa lungo la strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Lascio che sia Rurik ad occuparsi della gamba di Ger, mettendo via i miei congegni, prima di aggiungere Il signor Skaar, anche se sarebbe più appropriato chiamarlo signor impulsività, ha ragione sul fatto di aver perso la sorpresa, ma così rischia solo di incappare in una nuova trappola. La cautela e la prudenza sono necessarie in queste situazioni. Senza contare che così rischiamo di perdere anche il vantaggio del numero. Concludo scettico, mentre aspetto che tutti siano pronti per ripartire usando lo schema precedente, con occhi e orecchie aperte. 

Master

Spoiler

Ascoltare e osservare +0, cercare +9 (ho Scovare Trappole, posso trovare anche eventuali trappole magiche)

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Non bado troppo a quello che dice o fa Skaar.
Son troppo preso a lberare Ger e a osservare i miei compagni che fortunatamente gli alleviano le sofferenze.
Sento poi Anton parlare di altre trappole.

"Altre trappole?
Dite che il goblin si è messo a cacciare con le trappole in questa zona?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Vedo il lucertolone correre via e gli altri liberare il lupo, li osservo valutando rapidamente che ne avranno per un po' e che sarei comunque completamente inutile.

«Io gli vado dietro...» commento prima di correre dietro al lucertolone, mi muovo camminando esattamente sulle sue orme che vista la sua stazza non saranno difficili da seguire. Cerco un buon compromesso tra il muovermi più velocemente possibile ed il cercare di non finire su altre trappole. Cerco di stare attenta a qualsiasi tipo di trappola e non solo alle tagliole, solamente perché abbiamo quella non vuol dire che non possano essercene di altro tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@morvoren

Spoiler

Segui il lucertoloide per varie decine di metri...nesduna trappola per te...ma non sai se non ce ne fossero o sei stata fortunata a non farle scattare... Senti rumori di combattimento lontani... E senza rendertene conto spunta una piccola creatura da un cespuglio

Il goblin era completamte ricoperto da una giacca di cuoio e da un elmetto fatto con ghusci di tartaruga... In mano teneva una lancia che per le sue piccole mani era fin troppo grossa

oh..oh

Il piccoletto comincia a correre lontano da te

@gli altri 

Spoiler

Dopo solo due usi della bacchetta di Rurik il lupo ga la ferita aggiustata e può ritornare a camminare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

- Master

Spoiler

Faccio per seguire il lucertolone ma invece di vedere lui mi ritrovo faccia a faccia con il goblin. Nel sentire i rumori del combattimento mi faccio più cauta serrando la presa sulla scimitarra, poi salta fuori lui. Sposto lo sguardo da lui alla boscaglia alle sue spalle «Non ci pensare neanche!» esclamo a denti stretti prima di raggiungerlo con la lama pronta.

Lo raggiungo non appena si volta dandomi le spalle e gli sferro un tondo dritto basso mirando alle sue caviglie. La vipera tra i giunchi... mi torna in mente il nome del colpo.

Spoiler

Chi inizia per primo? Se io dovrebbe essere colto alla sprovvista o no?
Comunque utilizzo stone vise. TxC +10, Danni 3d6+4, critico 18-20/x2. Se colpisco deve fare un TS su Tempra con CD 15 altrimenti riduco a zero la sua velocità per un round.

 

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik occhiogrigio 

tutti tranne morvoren

Spoiler

Ora converrà muoverci... Morvoren e' già andata... Styve e Gerans... Fate attenzione... Se riuscite cercate Morvoren o Skaar... Non possiamo perderli di vista... Skaar per ora è l'unico che ci può condurre al tempio!

Attendo che il gruppo riprendi a muoversi per raghiungere i compagni che si sono allontanati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

La drow è abile di raggiungere il piccolo Goblin e di fargli un profondo taglio all'alteza delle caviglie, con un imprecazione nella sua lingua il goblinoide rotola su se stesso prima di cadere in una pozza di fango ormai senza la capacità di muovere le gambe,

Il resto del gruppo arriva subito dopo con il lupo di Styve completamente guarito...nessuna traccia del Lucertoloide 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Poggio un piede sul petto del goblin per bloccarlo a terra. Mi piego in avanti con il braccio destro appoggiato sul ginocchio della gamba con cui schiaccio il goblin a terra.

«Era ora!» esclamo divertita nel vedere gli altri «Io sto già facendo amicizia. Che fate? Vi unite?» nel dirlo allungo la mano sinistra verso il goblin. Mentre la mano si avvicina alla faccia del goblin assume una flebile aura violacea dall'aspetto non molto promettente.

Spoiler

Touch of fatigue come spell-like.
+8 al txC a contatto (ma se il tizio è a terra ha -4 alla CA per questo, quindi in pratica è +12). Se lo colpisco deve fare TS Tempra 12 ho essere affaticato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve Feders

Arrivo sulla scena del misfatto in tempo per sentire le domande di Breok e la magia di morvoren.

giusto. Dove sono le fate?? Non ho mai visto una fata e secondo me sono simpatiche. Non come te di sicuro che le rapisci e piazzi trappolechefannomale. 

Cerco di mostrarmi minaccioso al meglio di me ma sinceramente L esserino mi fa troppa pena. 

Mi rivolgo curioso al mio mentore 

Anton?? Secondo te.... proseguo più a bassa voce perchè sono bassi i goblin? Non sarebbe più convienente decidere di crescere di più ?

Spoiler

Sto facendo Darwin a  biologia. Styve è interessato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Arrivo quasi ansimante, con la balestra appoggiata al suolo, dicendo Ragazza, abbi pietà di questo vecchio e delle sue ossa. Non sono piú l'uomo di un tempo. Mi guardo intorno cercando Skaar con lo sguardo, alzando le spalle non vedendolo. Poco male, ci penseremo dopo. Senza contare che passare un paio di minuti senza il lucertoloide potrà soltanto essere un piacere. Carico sulla balestra il dardo con la punta ripiena di liquido verdastro, dicendo Messere, lei è ufficialmente in arresto per sequestro di persona e gravi danni arrecati alla comunità fatata. La prego di evitare di fuggire, peggiorerebbe solo la sua situazione. Appena Styve mi pone la domanda, mi volto sorridente, aggiungendo Ragazzo mio, una specie sviluppa le sue caratteristiche in base all'ambiente in cui vive. I goblin hanno sempre dovuto fare i conti con i loro cugini piú grandi, come bugbear o hobgoblin, si sono sviluppati in modo da essere veloci e abili a nascondersi. Non sempre il piú grosso vince in natura. Concludo ripetendo la lezione imparata in tanti anni di studio all'elfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Ragazzi miei, il nostro prigioniero era a cavallo di un pony. Probabilmente le fate sono sulla sua cavalcatura ora. Concludo guardando sorridente Breok e Styve, per tranquillizzarli, prima di guardare Morvoren perplesso Sapresti dirmi dove si trova messer Skaar? Non vorrei che fosse lui ad intrattenere la prima conversazione con le sequestrate. Potrebbero offendersi. Chissà come le chiamerebbe. Fatine? Mammiferi con le ali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciami andare brutta scrofa elfica oppure il vostra amico lucertoloide muore, o pensavate sul serio quella fosse l'unica trappola?

Il Goblin chiamato Brogob  prova a liberarsi ma niente da fare, non ne ha la forza e poi non sente più le gambe ce stanno perdendo fiumi di sangue 

Il Goblin aveva varie tasche e portala una giacco da esploratore color rosso, sulle spalle portava un capello fatto con il guscio di una tartaruga, portava anche una rete legata alla cintura insieme ad uno strano ciondolo e ad un libro di piccole dimensioni 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Quando mi chiede di lasciarlo andare lo guardo in cagnesco. Alzo il tacco dello stivale dal suo petto per poi schiantarlo con forza sulla sua mano destra, per rompergliela.

«Impara il rispetto Verme» gli dico con ferocia.

Poi mi volto verso gli altri «Va bene, incaprettate questo figlio di puttan@ ed assicuratevi che non muoia dissanguato. Poi vediamo di seguire le sue tracce al rovescio e troviamo l'altro idiota» mi assicuro che non si possa muovere per il momento «E poi rovistate tra le sue cose...»

Spoiler

Non ho ancora rimosso le 2.700mo che avevo aggiunto, ma sono molto incasinato 'sti giorni.
Appena posso lo faccio, o appena c'è un altro combattimento dove è obbligatorio aggiornare il tutto.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

stavo per intervenire fermando gli insulti del goblin verso Morvoren a scopo di dimostrare la mia cavalleria ma l elfa scura ê più lesta. 

Non avevo capito a pieno le parole del goblin... capisco ancora meno quelle dell elfa ma faccio un rapido ragionamento. Qui stiamo mettendo sullo stesso piano la mia amata ad un goblin. 

Hey! Lui non è figlio della mia puttan@. Lei non farebbe mai una cosa simile. Cerco di apparire scandalizzato ma Morv mi incute e mi incuterà sempre timore.....è per questo che più che una protesta sembra un appunto, una precisazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...