Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

Rurik Occhiogrigio

Penso che andrò a far visita alle signorine al piano di sopra. Se ci hanno accordato persino uno sconto per me è un motivo in più per salire. Auguro a tutti una buonanotte.

Mi avvicino da Anton che mi sembra il più affidabile del gruppo mentre gli poso tra le mani una piccola sacchetta a forma di tasca nascosta sotto la mia sottoarmatura imbottita.

"Vorrei chiederti di tenerli in custodia tu per me... Non conosco quelle donne e non vorrei ritrovarmi con le finanze prosciugate per via di mani indiscrete.

Anton, Master

Spoiler

Lascio ad Anton la mia sacchetta coi soldi per precauzione.... Il mio nano quando si parla di denaro è molto attento e di Anton pensa che si possa fidare.

Master

Spoiler

Porto con me non più di 20 mo

Dopo avervi salutato mi avvio verso il piano superiore in cerca di qualcuno che mi accolga coi primi saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Styve feders

Seguo rurik senza prendere alcun tipo di precauzione. I miei soldi sono nascosti sotto l armatura di cuoio di geranas. Non ne prendo neanche uno sicuro che la simpatica rettiliana  dicesse il vero sul gratuito. vengo pure io nanetto! dico correndogli dietro a piccoli passettini. 

buonanotte a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

 

Master, Styve

Spoiler

Buona sera signorina. Accompagno tale saluto con un tenue sorriso sotto la barba.Riprendo a parlare con tono calmo e sereno. Il mio nome è Rurik. Sono venuto a chiedervi se siete in grado di soddisfare le seguenti richieste che sto per farvi e non desidero ricevere ne più e ne meno di questo. Desidero passare la nottata in privato con due donne disponibili a prendersi cura del mio corpo e solo loro potranno farlo. Per iniziare un bagno caldo per ritemprarmi dal gelido freddo del nord. Non desidero solo che le due donne siano belle di fattezza perché sono sicuro che tutte voi siate degli splendidi fiori in queste lande ghiacciate. Ma la scelta dovrà ricadere su una donna con delle mani forti che sappia sciogliere questi miei muscoli indolenziti da un lungo viaggio sotto questa pesante e scomoda armatura. Questa donna dovrà dedicarsi a me nelle prime ore della notte quando sarò ancora sveglio. La seconda scelta andrà ad una signorina con delle mani più delicate che sappia massaggiarmi a muscoli ormai sciolti durante l’altra metà del tempo mentre sarò addormentato. Se avranno fatto bene il loro lavoro al mio risveglio domani sarò ritemprato meglio che con un normale sonno e se sarò soddisfatto non mancherà un extra alle due ragazze che si saranno impegnate per così tanto lavoro. Per consumare l’atto carnale preferirei decidere io una volta che le avrò conosciute. Per finire una richiesta ma non so se sia pertinente alle vostre attività. La mia tunica è logora e sporca dal lungo viaggio e vorrei chiedervi se tra i vostri panni potreste lavare ed asciugare i miei indumenti. Non mancherò di ringraziare e pagarvi adeguatamente per tale gentilezza e disponibilità. Siete in grado di soddisfare tali mie richieste e quanto ammonterebbe il vostro compenso…?

Master

Spoiler

Per tagliare corto senza aprire troppe chat tra domande e risposte tra Rurik e png. Quando mi presentano le due ragazze (spero siano nane, gnome o qual si voglia razza basta che non siano lucertole o roba inguardabile in tal caso rigetto l’offerta) inizio a parlarle per conoscerle mentre mi lavo nella vasca. Vorrei capire se si trovano a loro agio in questo lavoro, se sono donne libere e consapevoli (naturalmente non le parlo in maniera diretta ma le chiedo di parlarmi di loro, della loro vita … immagino che lavarmi e basta in silenzio sia noioso anche per loro… non mancheranno le solite battute del mio nano XD). Non voglio consumare se ho davanti delle schiave o donne costrette con la forza. Parlo con loro col massimo rispetto sia nei gesti che nei modi dato il comprensibile imbarazzo anche se ben celato. Se non noto nulla di anomalo in loro e nella loro vita o situazione consumerò la notte. Se sono maltrattate o infelici della loro posizione le chiederò di limitarsi ai massaggi. Naturalmente non voglio che nessuno a parte loro entri nella mia stanza e se succede qualcosa al mio nano… XD farò saltare in aria la taverna/bordello. Se tutto andrà bene a l’indomani le articolazioni e i muscoli che hanno sopportato l’eccessivo freddo delle steppe del nord saranno tornati ritemprati per il proseguire del viaggio dopo aver parlato con Skar. Percepire intenzioni +3 per capire se mentono o se cercano di nascondermi qualcosa sulla loro vita felice/infelice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sthve feders

Rurik/master

Spoiler

ciao. dico secco. ecco vorrei accettare l offerta della Padrona se possibile.

Quando intuisco che il nano stá per propinarle una lunga lista di vezzosi desideri mi metto al meglio della comodità possibile. Finito il sermone concludo :per me ok tutto. Cioè voglio dire....che sia femmina diciamo....e non una nana possibilmente. Concludo, valutando quanto brutta possa essere una nana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Rimango in silenzio per quanto riguarda la prostituzione, non volendo creare attriti. D'altronde spesso mi è stato detto che la mia era una posizione troppo avanti per i tempi. Peccato che senza far avanzare i tempi non si assisterà mai al progresso. Annuisco a Rurik, mettendo in una delle mie tasche la sua sacca. 

È stata una giornata piena. Dovrete scusarmi se mi ritireró in camera, ho bisogno di un momento per rilassarmi. Aspetto le loro reazioni per poi salire in camera, pagando quanto richiesto dall'oste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

"Penso che mi ritirerò anch'io.
Al piano di sopra non riuscirei a rilassarmi come vorrei, quindi è meglio un giaciglio e delle coperte per ristorare il corpo!

Samara, te che fai?
Vieni con noi in camera?
Almeno non starai da sola, anche se noi che dormiamo non dev'essere un'ottima compagnia."

dico sorridendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Berok, Anton 

Spoiler

Resterò fuori dalle stanze...vicino a una finestra forse...suonerò qualcosa....per me è come un momento di preghiera...

Vi muovete verso le vostre stanze, non erano certo belle come quelle a Silverstaff ma erano meglio di dormire in tenda, appena posato l'equipaggiamento per terra Samara fa quello che aveva detto, si mette infondo al corridoio verso la finestra a suonare il suo violino...la musica accompagnava nel sonno..nessuno si lamentava

@Styve,Rurik

Spoiler

La piccola Halfling si muove all'interno del bordello facendo segno di seguirla...arrivata dentro sussurra a una umana quello che avete detto e lei batte le mani indicando qualcuna delle altre che si avvicinano

Verso Rurik si avvicinano una donna umana muscolosa e atletica con carnagione scura e capelli color ambra, dall'altezza si può capire che deve essere stata benedetta da qualche incantesimo oppure che è una Amazzone...ma qui a Nord e quasi impossibile
e una nana piccola anche per la sua specie e con lineamenti chiari e delicati...le donne non dicono nulla al mastro nano..sorridono e basta

Verso Styve invece si avvicina una giovane elfa dai capelli rossi, difficile capire se si tratta di un membro del clan del Cervo o degli elfi dei boschi , ma il tatuaggio a forma di lupo sulla sua spalla rende tutto più facile da capire
l'elfa dice al membro della sua razza qualche parola

@Elfico

Spoiler

Letheria benedisca i guardiani delle foreste...(è un classico saluto dei Commando)

Mentre le bellezze si vicinano a voi in lontananza vedete la Gigantesca Lucertoloide alzarsi dal suo divano per muoversi da un altra parte...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

Rurik/master

Spoiler

Elfico

Spoiler

Letheria benedisca i guardiani delle foreste.

buongiorno....cioè buonasera! dico rivolto a tutte e tre le signore anche se l umana mi fa decisamente impressione così alta.

Rimango abbastanza scioccato dalla vista della lucertoloide che speravo di cancellare dalla mia meMoria ma cerco di non mostrarlo per non sembrare scortese. 

c come ti c chiami? 

 

Modificato da Pascolaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Spoiler

"Adoro la tua musica Samara.
Sta attenta, e se capitasse qualcosa, avvertici subito.

E soprattutto, se ti senti sola, entra pure in stanza quando vuoi!"

Poi entro nella camera con Anton e comincio a sistemarmi per la notte.

"Hey Anton! Te che dici?
Abbiamo fatto bene a lasciar andare i due di sopra.
La lucertoloide non mi piaceva per niente."

L'uòtima frase la dico non intendendo solo l'aspetto fisico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Master, Breok

Spoiler

L'arte sa sempre essere distensiva Samara. Un famoso scienziato disse che grazie ad essa possiamo calmare i sentimenti, unendoci all'opera che ammiriamo in una sorta di unione. Ovviamente, come ha detto Breok, puoi entrare quando vuoi, senza preoccuparti. Sorrido a Samara, prima di entrare nella camera dietro a Breok. Una volta lì inizio a togliermi lo zaino, oltre alle bandoliere con le numerose invenzioni. Non piaceva neanche a me, ma per altri motivi. E non voglio discuterne con te, Breok. Così come ognuno di voi. È una semplice prostituta, niente di più o meno. L'unica sua particolarità è la sua discendenza, sarà quella a creare degli stereotipi. Non devono temere niente che non si possa trovare negli altri bordelli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

Master Styve

Spoiler

Il mio nome è Rurik piacere di conoscervi. Mi rivolgo alle ragazze un pò imbarazzato. Vorrei fare un bagno caldo. Potreste indicarmi dove posso lavarmi in tranquillità e posare gli indumenti sporchi. Ho fatto un lungo viaggio prima di giungere qui e un buon bagno è proprio quello che mi ci vorrebbe. Attendo che le fanciulle si presentino. se non lo fanno gli chiedo i loro nomi.

Master

Spoiler

Mentre mi accompagnano mi rivolgo a loro curioso di conoscerle e spezzare quell'ambiente taciturno. Ho notato che in questa tenuta vi sono donne di ogni tipo, razza e costumi... da quanto tempo lavorate in questo posto e come avete conosciuto la dama che lo gestisce. Dall'aspetto non sembrate di queste terre.

Mi rivolgo con fare curioso alla due donne mentre mi scortano. 

Incredibile come questa donna sia riuscita ad avere così tante donne diverse disposte a lavorare per lei... Che siano sue schiave..? 

Master

Spoiler

Percepire intenzioni sulle due. Valuto i loro sorrisi e il tono delle loro parole per capire se mi stanno nascondendo qualcosa. Percepire intenzioni +3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Styve

Spoiler

La giovane elfa ti porta in una stanza dove risponde alla tua domanda sempre parlando in elfico

Io non sono nessuna, ma per te stanotte sarò tutto ciò che vorrai

L'elfa comincia a spogliarsi mentre si sdraia sensualmente sul letto facendoti segno di andare da lei.....

 

Dopo qualche ora ti svegli, non ti ricordi esattamente come mai ti eri addormetntato ma ti svegli sempre in quella camera sopra il corpo della prostituta anche lei dormiente...sei ancora stanco e non capisci cosa ti possa aver svegliato...poi senti qualcosa...puzza di legno bruciato

 

@rurik

Spoiler

Le donne rispondono con un sorriso, sembrano sincere
A nord di qui la prostituzione è un reato, per questo tutte le donne che vogliono diventare artisti di questa arte vengono qui, Il compagno della padrona da i soldi a lei dalle sue cacce, e quindi non rischiamo mai di andare in crisi anche se la clientela è poca....

La nana la interrompe mostrandoti la vasca

Ma molto apprezzata.....

Le donne si divertono a massaggiarti e a lavarti nella vasca, fino a quando senza rendertene conto ti addormenti, al tuo risveglio è tutto come lo avevi lasciato a prima vista..ma senti uno strano odore..odore di legna bruciata

@Anton, Berok

Spoiler

Andate a dormire lentamente nella taverna, ma il vostro sonno non dura a lungo, solo tre o quattro ore, che venite bruscamente svegliati da Samara che sfonda la porta della vostra camera con le lame ai polsi sguainate

Il piano di sotto va a Fuoco!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Spoiler

Vengo svegliato di soprassalto da Samara.
Istintivamente mi tiro su e mi guardo attorno notando che gli altri due compagni non son ancora tornati.

A sentire del fuoco la mia rezione è semplicemente quella di correre mezzo nudo a vedere quanto è grande il fuoco.
Nel mentre penso a dove possa essere od ho visto una fonte d'acqua usabile in velocità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

Passo una notte piacevole e la compagnia non è stata affatto male. Ma quando mi sveglio l'odore di legno bruciato investe le mie narici facendomi alzare di soprassalto!

"Diamine! Non mi dite che qualcosa sta andando a fuoco?1?!. 

Sveglio scuotendo delicatamente le due ragazze. "Coraggio non è il momento di dormire! Potrebbe stare andando a fuoco qualcosa!"

Corro verso la porta della stanza e la apro. Mi guardo in torno in cerca di qualcuno ed esclamo! "Che succede? Cos'è questo odore di bruciato??? Dov'è l'incendio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Master, Breok

Spoiler

Impreco sottovoce quando Samara fa irruzione in camera, alzandomi subito in piedi. Raccolgo velocemente i miei congegni e la balestra, lasciando l'armatura e lo zaino da parte. Sai che cosa ha causato l'incendio? Soprattutto sai se è spontaneo o doloso? Una volta ricevute le risposte corro verso il piano di sopra, parlando con calma Signore, il primo piano sta bruciando. Non accalcatevi, mantenete la calma e cercate di uscire senza correre. Seguitemi, cercherò di guidarvi in mezzo alle fiamme. 

Master

Spoiler

Diplomazia +14 per calmarle, spendo il punto ispirazione. 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

Chi è al piano superiore.

Spoiler

AAAAAARGH VA A FUOCO TUTTO! PANICOOOOOO salto giù dalla puttana usandola come rampa di lancio per spiccare un formidabile balzo. Poi ricordo che la nostra é una civiltà umana e non animale. Faccio dietrofront ,Acchiappo l elfa,me la metto in spalla e seguo le istruzioni di Anton cercando di mascherare la paura e mostrare i miei nervi d acciaio.

Una volta scese l scale con l elfa in spalla chiamo Ger con un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Samara Risponde

Fuoco Magico, lanciato da qualcuno fuori dall'edificio..l'oste è bruciato vivo...

Le donne nel terzo piano scendono di corsa per poi notare che le scale dal piano terra stanno prendendo fuoco...un fuoco rosso e innaturale... le fiamme saranno da voi in pochi minuti....

Morvoren giunge ancora in tunica da notte e si guarda attorno prima di dare un idea

La finestra...ci dobbiamo buttare!

Dicendo questo indica la finestra alla fine del corridoio del secondo piano...nel frattempo Cayacles si avvicina a voi mostrando tutta la sua imponenza

State calme!.. la Drow ha ragione...la finestra è l'unica uscita..ma saranno tre metri...molte delle mie protette non possono farlo

L'elfa sulle spalle di Styve comincia a dimenarsi 

@elfico

Spoiler

Mettemi giù!..che ti salta in mente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Avrei dovuto pensarci, quegli uomini non potevano essere da soli. Saranno parte di un gruppo di banditi. E non paiono degli sprovveduti. Faccio un cenno di ringraziamento a Samara, prima di estrarre un taccuino dallo zaino, che riempo di calcoli con un pezzo di carbone. Applicando la legge di caduta dei gravi e tenendo conto della conservazione dell'energia cinetica mi pare di capire che saltando dovremmo riuscire ad ammortizzare i danni. E se dovessero esserci problemi posso curarli con i miei dispositivi medici. Estraggo dalla bandoliera 4 piccoli dispositivi delle dimensioni di un bottone, ripieni di un liquido verdognolo e con un piccolo ago sotto di essi. Secondo i miei calcoli saltando dovremmo riuscire a subire danni minimali. Se ciò non dovesse accadere usate questi, possono curare le ferite. Ora procedete con ordine, iniziate a tuffarvi giù. Prima i più forti, in modo da poter poi aiutare gli altri. Io devo recuperare delle cose, Breok seguimi. Rurik, Morvoren, lascio a voi l'amministrazione del lavoro. 

Master, Tutti

Spoiler

Secondo le regole saltando si subiscono 1d6 non letali per i primi 3 metri, 1d6 letali per i successivi 3. La prova non subirne ha una CD di 15, fattibile quindi. Se dovesse andare male avete quattro pozioni di cura ferite leggere. 

Io voglio tornare in camera a recuperare il Giaco di maglia e la roba di Breok.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Vedo che il fuoco divampa velocemente e presto non avremo scampo.
Samara mormora qualcosa sull'oste e la cosa mi fa infuriare.
Ma le donne che accorrono preoccupate mi fanno pensare a dopo per la vendetta.

L'elfa scura suggerisce la finestra alla fine del corridoio, e non mi pare male come soluzione.
Sento Anton che dice di seguirlo, ma già ero diretto per superarlo e tornare in camera.

"Muoviti Anton e basta con i tuoi calcoli!"

Corro in camera e prendo in velocità i vestiti e i miei averi.
Nel farlo estraggo una corda dallo zaino.

"Se la fissiamo da un capo, le donne non correranno nemmeno il rischio di farsi male, calandosi dalla finestra.
Io mi butto giù, in modo da difendere la zona se ci sarà qualche malintenzionato deciso ad aggredirle.

...

E se ci rimarrà poco tempo, falle saltare pure che le prendo al volo."

Spoiler

La mia intenzione è legare un capo della corda a qualcosa di fisso (pomello di una porta, letto o altro mobile nelle vicinanze.
Poi si cala la corda per la finestra e dovrebbe essere forse più facile che saltare.

Nel frattempo io salto dalla finestra e vado all'esterno, guardando la situazione all'esterno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...