Vai al contenuto

[TdG] Squadra Suicida


Vind Nulend

Messaggio consigliato

Melkoreth

Alle parole di Sceotend alzo le spalle "Se mi verrà a noia quella roba, vorrà dire che proverò ad assaggiare te, che ne dici?"
Poi mi rivolgo alla chierica "Non è che mi importi poi tanto di scoprire cosa succede in questa ridente città...l'importante per me è divertirmi prima di essere gettato di nuovo in cella. Puntatemi nella direzione giusta e lasciate fare a me" mostro le grosse mani callose, attaccate a braccia spesse come le vostre cosce "E sperate che ci sia davvero qualcuno che valga la pena di ammazzare"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima risposta

Zervir

Credo che ci vorrà qualcosa di più di caricare a testa bassa. dico, con una scrollata di spalle. ma tanto finchè non entriamo non possiamo approntare un piano, giusto?

X Detenuti

Spoiler

una volta con gli altri recupero le mie cose trovandole stranamente intatte. Ah quanto mi erano mancate. Sapete che potrei far esplodere questo merda di posto? Beh non tutto, ci vorrebeb troppa roba e troppa organizzazione, ma potrei comunque dare parecchio fastidio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebastian

Non brindo affatto alla proposta della ragazza ma rimango in silenzio per il resto della cena, limitandomi a guardare di tanto in tanto gli altri criminali con disappunto se dicono qualcosa di banale o stupido.

 

Criminali

Spoiler

Una volta finita la cena come detto precedentemente mi metto a lavorare sui miei tatuaggi e cicatrici nella pelle, colorandoli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Sunbeam

Beh e chi te l'ha detto che sarai buttato di nuovo in cella, Melkoreth? gli rispondo distrattamente, come se poco importasse.
E la cosa vale anche per voi altri, anche se state zitti e fate i difficili, che sia per carattere o che sia per tirarvela, cosa assai più probabile dico puntando la forchetta di legno in direzione di ciascuno Mi sembra vi sia stata promessa la grazia e restituita la libertà, e questa cosa vi interessa, non pigliamoci per il culo. Certo, non sarete così ingenui da pensare che questo equivalga a tornare a fare tutto ciò che vi pare, no? Libertà non significa darvi carta bianca per tornare a fare altre nefandezze. Il mio consiglio è di approfittare di questi giorni che abbiamo per pensare un po': se ne vale davvero la pena compiere il male che avete fatto, o se proprio non riuscite a non grattarvi il prurito, se esistono modi per conciliarlo con un convivere civile.
E ora che abbiamo esaurito anche il momento paternale, che prima o poi doveva arrivare, godiamoci sta benedetta cena in santa pace.

E torno a concentrarmi sul pasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melkoreth

Finisco ben presto di cenare, poi riprendo a discutere con la chierica

"Oh, non si tratta di quello. Per molto tempo mi hanno fatto fare ciò che volevo proprio perchè gli andava bene. Gli davo una mano, diciamo. Quando hanno smesso di guadagnare sulle mie fatiche hanno deciso di chiudermi la dentro. E quando torno utile, mi fanno uscire di nuovo...ma non sarà così questa volta. Hai ragione, ragazza. Approfitterò di questi giorni per pensare sul futuro"

Mi sporgo verso la chierica "Magari tu nel frattempo mi aiuti a grattare i miei pruriti, eh?" scoppio in una risata sguaiata, osservando divertito anche le reazioni degli altri prigionieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zervir

Oh la grazia certo ma per quanto? Scrollò le spalle a quelle parole e che mondo ci sarebbe li fuori per me? Mi piacer far esplodere le cose anche persone perché no? Faccio esperimenti che difficilmente gli altri comprenderebbero, ma per ora godiamoci quello che verràe cerchiamo di collaborare per restare in vita. Non pretendo di diventare amici, questo no, ma assieme abbiamo più possibilità, semplice logica. faccio una smorfia alle parole di melkoreth tentare di scomparsi la nostra possibilitàdi salvezza grande mossa genio

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Sunbeam

Non saprei Zervir, perché in genere la fase del "ne ho voglia e lo faccio" finisce intorno ai quattro anni? Per la razza umana intendo, fate voi le equivalenze per quanto vi riguarda. Insomma, ad un certo punto arriva anche il momento di crescere... e lo guardo ridacchiando un po' ... pensa, un lavoro in un'impresa di demolizioni.

Quando ai tuoi pruriti Melkoreth, al massimo per ora posso prepararti una pomata anestetica, se ti serve. Mi sa che dovrai impegnarti di più per conquistare una donna sai... Non so, magari cominciare a rivedere un po' l'abbigliamento, l'estetica... bevo qualche sorso guardandolo curiosa oltre il bordo del bicchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la cena il tenente (e uno stuolo di soldati) vi scorta nuovamente alla tenda in cui vi hanno fatto cambiare quando siete arrivati. Nella tenda sono stati sistemati quattro letti da campo, 4 bacinelle e 4 brocche per lavarvi domani mattina e 4 secchi per i bisogni notturni. Non vi verrà concesso di andare alla latrina. Aurora ha invece una tenda tutta per lei più accogliente. All'interno delle tende c'è tutto il vostro equipaggiamento tranne le armi e le armature e i componenti per preparare le bombe che vi vengono consegnate la mattina dopo poco dopo l'alba. Finalmente siete di nuovo proprietari di tutto il vostro equipaggiamento e pronti per uccidere qualcuno o qualcosa. Vi lasciano un'oretta in cui siete tenuti costantemente sotto controllo per gli ultimi preparativi prima della partenza. 

Quando vi riconsegnano le armi vedete Sebastian che estrae la spada. La lama sembra essere fatta di cristallo con sfumature nere. Nell'estrarla Sebastian la guarda come una vecchia amica e dice: Finalmente, siamo stati separati per troppo tempo.

@Sebastian

Spoiler

La lama ti risponde telepaticamente: Ce ne hai messo di tempo. Stavo cominciando a pensare di dovermi trovare qualcun altro...

Dinnanzi a voi si stagliano le mura della città. Sono imponenti, almeno 5 metri di altezza e di un colore rossiccio. Il portone è sbarrato ma vi hanno detto che la pusterla vicina è aperta ed è da li che sono entrate le squadre si scout e da li entrerete voi. Riuscite a vedere i primi raggi del sole che illuminano l'accampamento, la strada fino alla porta ed i campi circostanti ma che non riescono ad illuminare le mura della città e le case al suo interno. Sulla città in qualche modo è ancora notte. Venite avvisati che ci vorrà ancora poco perché cominci a rischiararsi e dopo potrete entrare in città a fare il vostro lavoro.

Spoiler

Se volete continuare con la discussione a tavola della sera prima fatelo pure come flashback. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sceotend

Al termine della cena ho finalmente la possibilità di toccare il mio vecchio equipaggiamento, che non vedevo da mesi. Controllo con attenzione che sia tutto esattamente come l'ho lasciato, pronto a reclamare col tenente alla prima occasione se così non fosse. Fortunatamente per lui trovo ancora tutto e vado a dormire un po' più tranquillo, sapendo che domani potrò finalmente rimettere mano al mio amato arco.

La notte passa velocemente e sebbene il rumore degli altre tre prigionieri ogni tanto mi faccia rimpiangere la solitudine della cella la mattina sono riposato e pronto all'azione. Appena ricevo i miei ultimi possedimenti esamino con cura anche questi, a cominciare dall'armatura, controllando ogni anello, ogni piega e ogni giunzione con scrupolo prima di indossarla. Poi finalmente, dopo essermi trattenuto tanto a lungo, imbraccio l'arco, ne controllo lo stato del legno e la tensione e quando sono soddisfatto di tutto annuncio, a nessuno in particolare: "Sono pronto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebastian

Una volta davanti alle mura della città

Bene Sunbeam, se non ho capito male non possiamo allontanarci troppo da te o facciamo una brutta fine lì dentro. Sei in grado di quantificare questo troppo?

E mentre continuo a fissare le mura con un mezzo sorriso, faccio roteare un paio di volte la lama distrattamente.

 

Master

Spoiler

Telepaticamente comunico con Vajra

Ehi ehi non ti facevo così frivola...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Sunbeam

Le ultime ore della notte giunsero e, come ho chiesto, vengo svegliata da uno degli attendenti di guardia alla mia tenda. Con le prime luci del sole nascente compio le mie quotidiane preghiere in devozione a Sarenrae, chiedendo nel frattempo all'uomo di incontrare le autorità religiose che hanno preparato il rituale e l'artefatto che ci proteggeranno dalla maledizione calata sulla città.
Cortesemente, fate anche sapere ai miei quattro compagni di missione che sarò da loro non appena terminati questi necessari preparativi.

DM

Spoiler

Prima di vedere i 4 criminali chiedo un incontro chiarificatore sulla protezione di cui godremo.
Nel frattempo preparo la mia lista incanti per la giornata, appena riesco la aggiorno su Myth.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zervir

prenotte

Spoiler

Credo solo che il progresso non vada fermato da futili pensieri sulla morte degli innocenti. Se sono innocenti Pharasma li manderà nelle sfere celesti. dico con una scrollata di spalle Non mi interessa particolarmente la vita altrui, mi interessa invece capire come funziona la vita altrui, come funzionano le cose, come interagiscono tra loro.

Finalmente riottenute le mie cose mi metto a preparare i reagenti necessari per la giornata. una volta terminati li infilo nella bandoliera e imbraccio la balestra, controllandone gli ingranaggi. Oh finalmente mi sento completo. dico facendo rollare il caricatore della balestra. Già, sarebbe carino capire il nostro raggio d'azione, se dobbiamo stare tutti vicini è più facile farsi impiccare qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo il resto della serata a poltrire e meditare sul futuro. Ogni tanto ridacchio in modo truculento, ma me ne sto buono e tranquillo.
Quando il mattino dopo siamo chiamati, indosso finalmente tutto il mio equipaggiamento e raggiungo gli altri fuori dalle mura.
Guardo il cielo innaturalmente oscuro e fischio ammirato "Però...sembra un posto interessante per mettere su casa, che ne dite? Quasi quasi quando abbiamo finito mi fermo qui" scoppio poi in una risata tonante, dandomi una pacca sul ventre e poi aspettando impaziente la chierica "Allora, la nostra guardia del corpo dov'è? Si è spaventata dopo ieri sera? Saranno stati tutti quei discorsi sul far saltare in aria gli innocenti, eh?"

Anche se sembro essere pronto per la missione, non porto armi con me e ho solo un piccolo scudo tondo sulla schiena assieme ad un magrissimo bagaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Sunbeam

notte precedente

Spoiler

Oh andiamo Zervir, non prendermi in giro. Non serve che tu faccia il brillante e ti nasconda dietro il "progresso della scienza" lo scimmiotto un po' ingrossando la voce. Così fosse, significherebbe che avresti a cuore il benessere della collettività, alla quale dedicheresti il tuo ingegno. Invece il tuo è solo sollazzo adolescenziale, con l'aggravante che ci metti di mezzo altri. Ora, se è tutto qui quello che il tuo potente ingegno può fare, la collettività può certo permettersi di tenerti rinchiuso finché le pare, tirandoti fuori dal buco per occasioni come queste indico la città oltre lo strato della tenda e rispedirti dentro a missione conclusa.
Diverso sarebbe se tu decidessi di cimentarti con delle vere sfide, altro che petardi. Ma d'altra parte non tutti hanno il talento necessario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zervir

@ notte 
 

Spoiler

Non sai neanche di cosa sono capace dico, ridacchiando appena vere sfide? e quali sarebbero? ripulire questa città per conto dell'imperatore? muovo lentamente la coda, infastidito dal modo di fare della donna La collettività non vale niente, ti usa e ti risputa via come se niente fossi, perchè mai dovrei aiutarla? E se cercassi solo il modo di diventare così potente da poter dominare questa collettività? Non dirmi che non hai mai pensato all'idea di comandarli tutti , di ergerti al di sopra di questa gente per poter dire loro cosa fare o meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aurora

Spoiler

Un cappellano militare si avvicina alla tua tenda chiedendo di entrare. E' un ragazzo abbastanza giovane, non gli daresti più di 25, massimo trent'anni ma ha gli occhi di chi ha già visto troppo. Ha con se un piccolo scrigno che ti porge. Sono il cappellano Hendricks. Questo è l'artefatto che la nostra chiesa ha concesso per la missione. All'interno dello scrigno trovi un piccolo ankh formato da una statuetta a forma di angelo le cui ali si toccano in cima a formare il cerchio mentre le braccia aperte dell'angelo formano la barra trasversale. E' molto prezioso, è in oro e mithril ed è stato donato alla chiesa in circostanze misteriose da un angelo. Come puoi sentire tutta l'area attorno è benedetta. E' già stata utilizzata da un gruppo di paladini che ha liberato delle catacombe infestate circa 30 anni fa. Dagli scritti pare che il paese vicino alle tombe fosse oggetto di una maledizione simile a quella che grava sulla città quindi dovrebbe proteggervi dal suo influsso. Non sappiamo quanto sia esattamente l'area in questione. A volte è indicata in una decina di metri, a volte una ventina... Ti guarda come per scusarsi di non poter essere più preciso. Ha anche un altro paio di capacità. Durante il rituale mattutino è in grado di ristorare completamente una persona dagli influssi malefici e dalle capacità degli esterni. E come ultima cosa potenzia l'energia positiva richiamata da un chierico della nostra chiesa. Per quanto riguarda il rituale è semplice... il cappellano procede poi a spiegarti il funzionamento del rituale.

Spoiler

L'artefatto funziona come simbolo sacro. Proietta tutto attorno un'area sacra tutto attorno (come Hallow ma senza l'effetto di magic circle in quanto verrà contrastato dalla maledizione). Una volta al giorno al mattino puoi usarlo per lanciare Restoration. Se incanali tramite l'artefatto curi un dado aggiuntivo. Per il rituale vale l'ora mattutina di preparazione degli incantesimi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurora Sunbeam

prenotte

Spoiler

Sei un po' confuso, Zervir. Prima mi parli di piacere di far esplodere, poi di progresso, ora di dominio. Ammetto che talvolta non otteniamo i giusti riconoscimenti dalla collettività, né d'altra parte è obbligatorio diventare ferventi attivisti altruisti... Uno può tranquillamente decidere di farsi i fatti propri e vivere in santa pace, ci mancherebbe. Sai quanti eremiti? Personalmente non trovo molta soddisfazione nel comandare a bacchetta gli altri no.
Ammetterai che se però aggredisci la gente, o la fai esplodere, non è del tutto strano se poi ti chiudono in gabbia o ti appendono per il collo. E chiuso in gabbia o morto, non c'è né piacere, né progresso, né dominio: ti limiti a marcire. Insomma, trovare una forma di convivenza con gli altri equivale a salvare la propria pellaccia... Conviene.
Certo però che devi aver fatto una vita davvero solitaria finora...
il tono è di sincero rammarico.

@DM

Spoiler

Tutto chiaro, cappellano Hendricks. Vi sono estremamente grata. Vi chiedo un'ultima cortesia, recapitate al consigliere che ieri mi ha accompagnata questa missiva a mio nome. Pregate per me, nei giorni venturi.
Saluto il cappellano con un radioso sorriso e mi accingo a raggiungere gli altri.


Quando arrivo da Melkoreth, Zervir, Sebastian e Sceotend, i quattro sono già pronti a mettersi al lavoro.
Quanta solerzia! Non vedete proprio l'ora di mettervi al servizio del Re eheh!
Io invece rivendico il mio diritto di donna di essere in ritardo...
Scherzi a parte, scusatemi, ma era per buoni motivi. Mi è stata infine affidata la reliquia che ci proteggerà dall'influsso della maledizione calata sulla città. Restare diciamo entro una quarantina di piedi da me vi garantirà la sua protezione. Amplifica inoltre i poteri che già la divina Sarenrae mi concede, con i quali potrò mantenervi in perfetta forma, pronti a tutto in nome della bontà e della giustizia!

Squadro tutti con sguardo divertito.
Se avete domande o richieste, è il momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebastian

 

Come se stessi parlando tra me e me mormoro

Come se tu avessi problemi di tempo... A me doveva capitare una lama impaziente.

Sempre sarcastico.

E soprattutto in nome dei soldi e di un posto dove dormire che non sia una cella...

 

Alzando invece la voce

Sai altro in caso dovessimo allontanarci? Tipo effetti, quanto tempo dopo iniziano a manifestarsi , cose così. Perchè in quaranta piedi non c'è molto margine per esplorazione e così a occhio non tutti qui hanno il passo leggero, anche se mi piacerebbe sbagliarmi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...