Vai al contenuto

Il fato di Lashan Aumersair


Messaggio consigliato

Salve a tutti.

La campagna che sto masterizzando è ambientata a Scardale (FR) nell'anno 1372. Di Lord Lashan non si hanno più notizie dopo la sua scomparsa a seguito della sconfitta patita per mano dell'alleanza delle Terre Centrali, e a me farebbe molto piacere inserirlo come nuovo "cattivo" nella mia storia.

Avendo trovato poco materiale riguardante il "post- scomparsa" ho deciso di rivolgermi a voi per un consiglio.

Allo stato attuale le soluzioni sono due: se qualcuno sa darmi notizie certe sulla fine di Lashan, potrei usare quelle per il proseguo della storia. In alternativa, mi era immaginato il Lord come un fantasma che non riesce a trovare pace nelle morte e continua ad infestare i dintorni di Scardale, privo della sua testa (tipo Sleepy Hollow), assetato di vendetta verso coloro che lo hanno condotto alla rovina in vita, ma sopratutto spinto dal volere di riconquistare ciò che lui ritiene ancora suo di diritto: il trono della città.

In entrambi i casi la domanda è la stessa: quale è stato il fato di Lashan Aumersair? Dove giace sepolto il suo corpo (nel caso della seconda ipotesi)? Perchè sarebbe tornato solo ora dopo 16 anni?

Per rispondere parzialmente a quest'ultima domanda, mi sono dato la seguente risposta: Il testamento ritrovato in città che sostiene la legittimità del diritto al trono di Scyllua Darkhope è in realtà un falso creato ad arte dagli Zhentarim per conquistare la Valle. Questo potrebbe aver risvegliato l'ex autoproclamatosi re delle Valli e messo in moto la sua sete di vendetta?

Spero di essere stato chiaro

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...