Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Gioco - Parte 4]


smite4life

Messaggio consigliato


Shpok Asciaspezzata

Chei? Il Cuacciatove? Eh eh eh, appoggiandomi a Durduk e sbiascicando le parole, cuello sa il fatto suo, golb, e mi fermo incapace di trovare la parola giusta nelle nebbie dell'alcol e della digestione pesante, cuello... cuello, <BURRRRP!> Baaah, vado a sdraiarmi sotto coperta: giusto un minuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Durduk

Ah, l'ho sempre detto che i Forn non sono da fidarsi! E comunque io non sono ubri... hic... aco! Rimango a farti compagnia, ragazzo... Non sai quante volte ho fatto la guardia dopo una allegra bevuta! Come quella volta, sai... Eravamo in 15, rimasti isolati su un isola sperduta, non avevamo niente se non le nostre armi. E cosa abbiamo trovato? Il deposito segreto di un pirata! E continuo così, per un discreto numero di minuti, la voce spesso rotta da qualche singhiozzo, fino a che non mi addormento, la testa poggiata sulla murata della nave.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Porta Fortuna

Bellamin si accorge che la chiglia della Porta Fortuna, ormai un colabrodo, continua a far passare acqua... ormai ci sono due piedi di acqua sul fondo della nave.

Non c'è un rischio immediato di affondamento, ma svuotare la sentina potrebbe aiutare a far vedere un altro giorno alla vostra nave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durduk

Bah, ragazzo! Si vede che non sei mai stato su una barca! Commento, con tono paternalistico all'indirizzo di Bellamin e della sua ricerca di un secchio, per poi alzarmi e cominciare a tentare di svuotare la stiva con le mani a coppa, dicendo: I veri marinai svuotano così la loro nave, altro che secchi! Pfui... Non vi ho raccontato di quella volta che la nave ci stava affondando sotto i piedi? Nel frattempo, sembro rendermi conto del fatto che Bellamin, con due secchiate, ha fatto ben più lavoro di quanto ho fatto io in un paio di minuti, oltre a bagnarsi molto meno. Rimango quindi piantato ad osservarlo, gocciolante, gli occhi stretti in una espressione indecifrabile. Dopo qualche secondo, borbotto qualcosa che assomiglia molto a: "Ah, i giovani, fanno di tutto pur di fare poca fatica!" mentre mi dirigo a recuperare un secchio a mia volta. 

Evidentemente, comunque, il mio modo di somatizzare la sbronza è diventare logorroicamente loquace.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh per Akko! per due gocce d'acqua... non affonderà mica la nostra barca...

umpf... vabbè... vi aiuto...

e mugugnando mi svesto e rimanendo solo con un cencio che copre le pudende, mi accingo a svuotare la nave con quello che trovo

Spoiler

messaggio n. 1000 offro da bere! :beerchug:

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Porta Fortuna

Spoiler

 

Il duro lavoro vi fa passare rapidamente la sbronza, e dopo una decina di minuti siete sudati e sobri. La Porta Fortuna si svuota in fretta, ma tra voi sperate che gli operai mandati dal tempio di Siakt e quelli pagati dalla Capitana siano sufficienti a rimettere in sesto la bagnarola!

È notte fonda quando avete terminato il lavoro, e ancora nessuna traccia dei Forn...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Durduk

Portafortuna

Spoiler

Una volta svuotata la sentina, mi appoggio alla murata per riprendere un po' il fiato, prima di commentare: Quei due tizi neri, pensano di tornare? Il ragazzetto a quest'ora sarà ben bene infilato nelle sottane della capitana, ma quell'altro? Dove diavolo si sarà cacciato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalamar

Spoiler

 

L'assassina continua a nuotare convinta, malgrado le ferite.

Approfittando dell'assenza di componenti materiali lanci una nuova raffica di raggi ustionanti contro di lei.

Non sai se per qualche sua difesa, o per colpa degli sforzi cui stai sottoponendo la tua magia, la magia risponde in modo imprevedibile: qualcosa di terribile e vorticoso, potentissimo, appare tra te e la donna. Un portale del raggio di tre metri appare di fronte a te. L'acqua del mare non viene assorbita al suo interno, anzi qualcosa sembra volerne uscire.

Spoiler

Hai fatto 14, quindi.... Eruzione Selvaggia, hai aperto un portale. Puoi provare a usarlo per convocare qualcosa, oppure ignorarlo e girarci attorno. Se vuoi provare a comvocare qualcosa, devi conoscerne il Vero Nome... e ovviamente se appare non hai alcun controllo sulla creatura convocata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shpok Asciaspezzata

Sudato per l'inaspettata fatica, stanco, irritato e rintronato per la sbornia esclamo: Cosa dovremmo fare? Uscire in piena notte e andarli a cercare? E da dove iniziamo? Dalamar l'abbiamo lasciato nel palazzo della Capitana per cui possiamo presumere che sia lì da qualche parte a fare baldoria o a cacciarsi nei guai come al solito suo. Helouè, beh, starà sicuramente facendo di meglio rispetto a tutti noi, e concludo facendo un gesto volgare per indicare che si sta ciullando la Capitana. Ora, altri guai permettendo, io me ne andrei... no, cç°°o porta sfiga ogni volta che lo dico! Arrivederci a tutti!, e me me ne vado sottocoperta a cercare di dormire.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Draco

Spoiler

accidenti sto rischiando troppo.....però potrebbe tornarmi utile, in più quella persona potrebbe tornarci molto utile ora...

Lwsq!!!! grido con tutta la voce che ho in corpo 

poi continuo a inseguire e a bombardare la tizia di saette man mano che aspetto di vedere cosa succede...

 

off-game

dal momento che ho la trasformazione presumo di poter parlare sott'acqua o comunque che non sia necessario per il portale (dato che mi hai dato la possibilità di farlo)

per quanto riguarda il png che ho chiamato mi era piaciuto troppo e ho voluto riportarlo se possibile XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalamar

Spoiler

 

La tua idea è buona (off: ottima!), ma Lwsq è pirtroppo per te una creatura di questo piano, e portale non ha alcun potere su di lui...

Nuoti attorno al cerchio extradimensionale, perdendo tempo prezioso, e vedi l'assassina ormai nei pressi di una chiglia di nave... una nave ancorata al largo, non ormeggiata alla banchina. È quasi troppo lontana per essere a portata visiva, ma sapendo comunque il rischio che corri provi di nuovo a evocare la tua magia.

Spoiler

Occhio ora l'Eruzione è 12-13-14-15-16! Ottieni 11... al lrossimo incantesimo l'Eruzione è con 11-17!

Tre raggi di vapore partono dalle tue mani, e uno colpisce di nuovo l'assassina. Ignorando il tuo attacco la donna sparisce dietro alla chiglia con due vigorosi colpi di gambe.

 

Porta Fortuna

Spoiler

 

Il vostro parlottio si diffonde nella notte... ormai i bravi cittadini di Kachi sono tutti andati a dormire, e sembra che solo voi siate rimasti svegli. O meglio, voi eccetto Shpok!

Dalla direzione della terra sentite un rumore di passi pesanti avanzare lungo la banchina. Il legno scricchiola sotto pesanti stkvali chiodati. Di certo ad avvicinarsi non è uno dei Forn.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...