Vai al contenuto

Problemi tecnici e richieste d'aiuto


Atronach

Messaggio consigliato

È molto probabile che la nuova piattaforma non vi riconosca, anche se le credenziali sono esatte. Nel caso qualcuno non ricordi la mail bisognerebbe chiedere ad aza come poter fare. Forse dal pannello di controllo si può recuperare, ma dovrebbe provare un supermod.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Stesso problema riscontrato anche io.

Ho risolto cambiando password, andando a ripescare una mail che quasi nemmeno più ricordavo di avere...

C'è un'altro utente del forum mio contatto skype, che ha il medesimo disagio e non ricorda la mai che ha usato al momento dell'iscrizione. Cosa può fare?

Nel pofilo utente potrebbe essere indicata la mail usata alla registrazione, sotto informazioni contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per ridurre la spaziatura tra un rigo e l'altro? o almeno avere la spaziatura "corta" senza il Maiusc+Invio?
Inoltre l'equivalente della vecchia sezione 3.5 è stata divisa tra la sezione principale D&D e la 3E? oppure mi sono perso qualcosa?

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Su mobile non c'è, per esempio, il tasto spoiler

Se però si usa il classico tag [ spoiler ], compare come nell'ultimo post di questa pagina

cioè "rivela contenuti nascosti"

Sempre da mobile, il form ha qualche problema... mentre scrivi il puntatore a volte si sposta 
Sto usando un LG G2 con browser di stock, mentre un mio amico ha un S5 con chrome, mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

C'è un modo per ridurre la spaziatura tra un rigo e l'altro? o almeno avere la spaziatura "corta" senza il Maiusc+Invio?
Inoltre l'equivalente della vecchia sezione 3.5 è stata divisa tra la sezione principale D&D e la 3E? oppure mi sono perso qualcosa?

Dungeons & Dragons raccoglie quello che era D&D 3.5 generico e i "generici" delle altre edizioni.

INVIO inserisce un nuovo paragrafo,

SHIFT+INVIO un line break, quindi senza spazi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è che pur ricordando perfettamente id e password (sul vecchio forum mai avuto problemi a loggare), probabilmente la mail di riferimento con cui mi ero registrato anni fa è stata ormai chiusa e oltretutto neanche sono più sicuro di quale sia. Che si può fare in questo caso? Perdere il vecchio account solo per la migrazione mi sembra un peccato.

Modificato da Mezzanotte2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il mio problema è che pur ricordando perfettamente id e password (sul vecchio forum mai avuto problemi a loggare), probabilmente la mail di riferimento con cui mi ero registrato anni fa è stata ormai chiusa. Che si può fare in questo caso? Perdere il vecchio account solo per la migrazione mi sembra un peccato.

Mandami i tuoi dati a segreteria[at]dragonslair.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Inviato (modificato)

Non so se è il topic adatto, ma volevo chiedere se è possibile oscurare il numero nel quadratino rosso che compare alla voce chat, nel menù principale

Essendo l'indicatore di utenti presenti in chat in quel momento no non si può eliminare.

Modificato da Alonewolf87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...