Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3088838

Stavo valutando se prendere una dip di qualcosa più skill monkey per aderire di più all'idea iniziale del pg.
Al fondo trovate un minimo di bg

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 76,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

Ecco la mia scheda

Lisa Asahi (in progress)

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3089349

Modificato da Albedo

• Supermoderatore

Allora forse il motore principale potrebbe venire proprio dal clero di Chaldira, che ha dei sospetti su certe attività poco pulite delle alte sfera di Druma. Magari sotto la guida di Quorin, che vi ha radunato tramite passate conoscenze, potreste esservi imbarcati in un viaggio in quelle terre.

@Alonewolf87 il mio personaggio appartiene all'ordine del sudario , devota di Pharasma è un problema?

• Supermoderatore
34 minuti fa, Dardan ha scritto:

@Alonewolf87 il mio personaggio appartiene all'ordine del sudario , devota di Pharasma è un problema?

Per questo parlavo di esperienze pregresse tra PG, Quorin potrebbe averti conosciuto in passato e reclutarti per questa missione anche se non ci sono non morti direttamente coinvolti o altro. Se lo reputi necessario per il tuo PG potrei "forzare" un aggancio in quel senso, con magari dei negromanti che si sono rifugiati a Druma per evitare rogne approfittando dell'approccio puramente capitalistico della nazione.

7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Per questo parlavo di esperienze pregresse tra PG, Quorin potrebbe averti conosciuto in passato e reclutarti per questa missione anche se non ci sono non morti direttamente coinvolti o altro. Se lo reputi necessario per il tuo PG potrei "forzare" un aggancio in quel senso, con magari dei negromanti che si sono rifugiati a Druma per evitare rogne approfittando dell'approccio puramente capitalistico della nazione.

No no , va bene che ci conosciamo da prima e che mi abbia reclutato .

2 ore fa, Dardan ha scritto:

Conta che il culto di Chaldira è molto easy.
Fondamentalmente è aiutare i deboli, aiutare la comunità, fare scherzi e riconoscere quando hai dei colpi di fortuna

Monete di partenza ed oggetti magici?

• Supermoderatore
7 ore fa, Albedo ha scritto:

Monete di partenza ed oggetti magici?

WBL da manuale, non più di metà del totale su un singolo oggetto magico

Sono arrivato ad una decisione sul PG. Sarà un mezzelfo Ladro Unchained (Sylvan Trickster), che farà da skill monkey grazie all'Intelligenza medio-alta.

Come concept, sarà un ex schiavo qadirano fuggito da casa e diventato un cacciatore di taglie con uno stretto codice morale. Leggendo gli altri background, potrebbe esserci un collegamento con Kaelenys: il suo ex padrone potrebbe essere legato alla rete di Kaelen. E visto il suo nuovo lavoro, potrebbe aver collaborato con la chiesa di Chaldira e Quorin.

@Alonewolf87 hai già scelto il tratto che ci darai per la campagna?

Modificato da Dardan

• Supermoderatore
47 minuti fa, Dardan ha scritto:

@Alonewolf87 hai già scelto il tratto che ci darai per la campagna?

Non ancora, no

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.