Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

38 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io avevo capito che l'idea era quella di aprire comunque un post di reclutamento per cercare giocatori: non credo che sia fattibile giocare in due a Pathfinder, dato che saremmo fin troppo limitati.

Si hai ragione .

33 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io personalmente conterei di tornare a 4 giocatori

Mi sembra un buon numero.

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 76,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

@Alonewolf87 si potrebbero avere un gli estremi per creare il personaggio , così intanto si comincia a pensare a cosa poter fare .

• Supermoderatore
6 ore fa, Dardan ha scritto:

@Alonewolf87 si potrebbero avere un gli estremi per creare il personaggio , così intanto si comincia a pensare a cosa poter fare .

Farei personaggi di 6° livello, WBL standard, caratteristiche le tiro io, PF massimi al primo livello e arrotondati per eccesso ai livelli pari e per difetto a quelli dispari. Di base fate quello che volete ma evitate robe troppo ottimizzate (non credo sarà il vostro caso)

Visto che non avete persone da proporre vado ad aprire un topic di reclutamento

19 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Farei personaggi di 6° livello, WBL standard, caratteristiche le tiro io, PF massimi al primo livello e arrotondati per eccesso ai livelli pari e per difetto a quelli dispari. Di base fate quello che volete ma evitate robe troppo ottimizzate (non credo sarà il vostro caso)

Bene , grazie .

C'è un limite al tipo di razza che si piò usare?

• Supermoderatore
25 minuti fa, Dardan ha scritto:

Bene , grazie .

C'è un limite al tipo di razza che si piò usare?

Di base no, magari non scegliete cose veramente arzigogolate e improbabili.

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

E hai già qualche idea sulla trama? Presumo che non sia un Adventure Path, visto il livello, ma sai già dove penserai di ambientarla e se coinvolgerà qualche fazione famosa (come i Cercatori per Shattered Star, appunto)?

• Supermoderatore
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E hai già qualche idea sulla trama? Presumo che non sia un Adventure Path, visto il livello, ma sai già dove penserai di ambientarla e se coinvolgerà qualche fazione famosa (come i Cercatori per Shattered Star, appunto)?

No, sono ancora molto disperso tra mille idee.

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

caratteristiche le tiro io

Potresti tirami le caratteristiche .

e le regole sugli oggetti magici quali sono?

• Supermoderatore
3 minuti fa, Dardan ha scritto:

Potresti tirami le caratteristiche .

e le regole sugli oggetti magici quali sono?

9 11 12 13 14 16

non più di metà della WBL su un singolo oggetto, per il resto liberi

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Di base no, magari non scegliete cose veramente arzigogolate e improbabili.

Immagino che il drow nobile sia una di queste due cose .

• Supermoderatore
8 ore fa, Dardan ha scritto:

Immagino che il drow nobile sia una di queste due cose .

Sì vista la storia dei Drow in Golarion farne uno richiederebbe costante camuffamento o pesanti rischi alla tua persona. Anche perché sono letteralmente creature leggendarie da poco ricomparse in maniera "ufficiale".

Io eviterei le razze con 20+ Race Point. Non è un sistema bilanciatissimo, ma tendenzialmente le razze con così tanti punti sono nettamente sbilanciate (drow nobile, azlanti,...) e difficilmente giocabili per motivi di lore.

In ogni caso, io aspetterei di capire cosa giocheremo prima di pensare al PG, se non è un problema.

Si nessun problema era solo per sapere .

Io ho gia in mente il pg da usare a prescindere dal tipo di avventura.

Modificato da Dardan

Ciao a tutti,

come dicevo nel topic di reclutamento al momento ho 3 idee abbastanza generiche

Halfling chierico di Chaldira (dominio Trickery e Luck)
bardo
Ladro

Eccomi! E grazie per l'invito!

Tanto per un iniziale mio orientamento, mi tureresti le caratteristiche?

Ciao ,

Io giocherò un elfa con tratti varianti Cavaliere Ghost Rider

Modificato da Dardan

Benvenuti ai due nuovi giocatori!

Io mi adatto a coprire il ruolo che resta aperto. Vorrei solo evitare di giocare un caster completo (Mago, Stregone, Druido...).

E a questo punto chiedo anch'io le caratteristiche, così da farmi una prima idea.

Di base il mio PG sarà o stregone o oracolo umano. Dipende poi dalle caratteristiche..

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.