Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Direi che possiamo chiudere qui questa coda della vostra (dis)avventura senza ulteriori brutture e valutare cosa fare d'ora in poi.

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 76,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

Sì, eviterei di narrare un'altra scena di torture. E se Nyd non cambia idea (cosa molto difficile, viste le circostanze) temo che andremo dritti al finale.

Per il futuro, invece, dipende soprattutto da te: vuoi iniziare qualcos'altro, che parta dal fallimento del gruppo? O vuoi abbandonare l'idea di giocare Shattered Star?

Si , ormai qui è finita , per il dopo sarei per fare un avventura diversa .

• Supermoderatore
15 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sì, eviterei di narrare un'altra scena di torture. E se Nyd non cambia idea (cosa molto difficile, viste le circostanze) temo che andremo dritti al finale.

Per il futuro, invece, dipende soprattutto da te: vuoi iniziare qualcos'altro, che parta dal fallimento del gruppo? O vuoi abbandonare l'idea di giocare Shattered Star?

Io sono aperto sia a rigiocare questo stesso AP (che sia proseguendo dopo il vostro fallimento o ricominciando dall'inizio o altro) sia a giocare a qualcosa di completamente diverso. P

Shattered Star non è nella lista degli Adventure Path che vorrei provare, come ti dicevo: ero interessato perché avevi detto che l'avevi modificato abbastanza rispetto alla trama base mettendo un'ambientazione più cittadina e rivalità tra fazioni. Quindi preferirei continuare questa avventura dopo la nostra sconfitta con dei nuovi PG più che iniziarla da zero.

Se invece vogliamo provare altro, mi va bene qualsiasi genere di avventura tranne quelle molto legate al dungeon crawling, di cui non sono un grande fan.

Io sarei più per cambiare avventura che per continuare questa con nuovi PG .

Io mi ritiro, vedo che non ho tempo di stare dietro come vorrei alle avventure. Per cui mi prendo un po' di pausa!

• Supermoderatore
4 ore fa, Bradiporapido ha scritto:

Io mi ritiro, vedo che non ho tempo di stare dietro come vorrei alle avventure. Per cui mi prendo un po' di pausa!

Peccato, mi spiace per la mia parte legata a questa rinuncia.

9 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Shattered Star non è nella lista degli Adventure Path che vorrei provare, come ti dicevo: ero interessato perché avevi detto che l'avevi modificato abbastanza rispetto alla trama base mettendo un'ambientazione più cittadina e rivalità tra fazioni. Quindi preferirei continuare questa avventura dopo la nostra sconfitta con dei nuovi PG più che iniziarla da zero.

Se invece vogliamo provare altro, mi va bene qualsiasi genere di avventura tranne quelle molto legate al dungeon crawling, di cui non sono un grande fan.

9 ore fa, Dardan ha scritto:

Io sarei più per cambiare avventura che per continuare questa con nuovi PG .

Direi di cercare anche nuovi giocatori a questo punto, se avete persone da proporre fate pure. Comunque giusto per regolarmi preferireste qualcosa con partenza da bassi livelli o già livelli medio-alti?

5 ore fa, Bradiporapido ha scritto:

Mi dispiace, per il poco che abbiamo giocato insieme.

53 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Direi di cercare anche nuovi giocatori a questo punto, se avete persone da proporre fate pure. Comunque giusto per regolarmi preferireste qualcosa con partenza da bassi livelli o già livelli medio-alti?

I giocatori che conoscono non giocano più a Pathfinder, purtroppo. E non ho preferenza per il livello di partenza: ti lascio carta bianca.

Vero , difficile trovare giocatori di pathfinder neanche fra quelli che conosco io ci gioca ancora qualcuno...

e nemmeno io ho preferenze sul livello di partenza per la nuova avventura .

A pathfinder ho giocato anni fa in presenza. Mi è piaciuto, ma non mi ha entusiasmato. Ho voluto riprovare, ma vedo che ultimamente mi prende di più l'OSE. Probabilmente è anche dovuto all'età... "matura". Probabilmente ci ribecchiamo da queste parti o su altri lidi, buon gioco!! 😊

@Ian Morgenvelt in questa nuova avventura , supponendo di iniziare in due , che personaggio vorresti fare?

Devo pensarci: dipende molto da quale sarà la trama e su cosa sarà focalizzata l'avventura.

Modificato da Ian Morgenvelt

• Supermoderatore

Intanto faccio anche giusto una considerazione preliminare: volete rimanere su Pathfinder corretto?

Non è il mio GdR preferito, ma eviterei di proporre cose troppo esotiche (che probabilmente non sono neanche troppo conosciute). Per restare sui GdR più comuni, sono in "overdose" da D&D 5E/5.5 (troppe avventure attive con il sistema) e D&D 3.5 è troppo complicato per i miei gusti.

Io rimarrei su pathfinder .

• Supermoderatore

Presumendo di rimanere su Pathfinder vogliamo quindi andare più sull'urbano (e magari low level)?

Per me si può fare , anche se giocando solo in due il livello basso limita molto l'indipendenza dei PG .

Un'avventura urbana e di livello non troppo alto mi andrebbe benissimo. Anche qualcosa a lungo respiro, che sia un AP o qualcosa di originale.

6 ore fa, Dardan ha scritto:

Per me si può fare , anche se giocando solo in due il livello basso limita molto l'indipendenza dei PG .

Io avevo capito che l'idea era quella di aprire comunque un post di reclutamento per cercare giocatori: non credo che sia fattibile giocare in due a Pathfinder, dato che saremmo fin troppo limitati.

• Supermoderatore
8 ore fa, Dardan ha scritto:

Io personalmente conterei di tornare a 4 giocatori

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.