Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori


OminoMagico

Messaggio consigliato

  • 3 settimane dopo...

Finalmente ho ritrovato il TdS

No in realtà credevo fosse un ultimo "respiro" prima di morire.
Allora trasforma la mia azione in una presa [usando il sacco a pelo], se lei non è armata con armi da mischia ovviamente altrimenti mi fa l'AdO ma tanto le saltiamo addosso almeno in due.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Stavo pensando che potremmo fare un bell'investimento e prendere una bacchetta di cura ferite leggere, visto che siamo senza un curatore. Se 750 monete d'oro fossero troppo onerose, esiste la possibilità di prenderne una da 30 cariche a 450 mo oppure da 20 cariche a 300 mo. Cosa ne pensate? Fra l'altro, qualcuno sarebbe in grado di usarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene quella da 250, ma i Cercatori non offrono nulla?
chessò... armature nuove, armi perfette? ahahah

quindi alla fine abbiamo recuperato 50MO ciascuno considerando la spesa della bacchetta.
Se non offre nulla che ci indichi un fabbro "amico" e quando avremo più denaro andremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
27 minuti fa, Landar ha scritto:

bene quella da 250, ma i Cercatori non offrono nulla?
chessò... armature nuove, armi perfette? ahahah

quindi alla fine abbiamo recuperato 50MO ciascuno considerando la spesa della bacchetta.
Se non offre nulla che ci indichi un fabbro "amico" e quando avremo più denaro andremo.

Vi possono indirizzare ad un fabbro che vi può fare uno sconto del 10%, nulla di più per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Dopo il buco nero che ha inghiottito gli ultimi sei mesi di aggiornamento delle schede, credo di aver sistemato Ghalib. La scheda è sempre la stessa, si può trovare in firma.

Il PG era a livello 1 e ricordo buona parte degli aggiornamenti fatti. Gli unici dubbi sono relativi ai gradi abilità e alle spese effettuate dopo il passaggio di livello. Per i primi posso farci ben poco, per le seconde credo di non aver comprato nulla al di fuori della mia quota di bacchetta. Andando a controllare, vedo che abbiamo ricevuto 250 monete d'oro a testa come ricompensa, ma con la spesa della bacchetta ne sono rimaste 62.5 ciascuno. Buona fortuna con le vostre ricostruzioni.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

come chiudersi in trappola.
L'idea era proprio il contrario, sfruttare i tavoli per aggirarli senza dover toccare terra.
Speravo di avere modo e tempo di capire qualche arma facesse più male a sti molluschi, per questo ora volevo provare la balestra. certo gettarmici in mezzo in contatto non lo farei mai, potevi bersargliargli e tirargli roba addosso... mannaggia! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...