Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori


OminoMagico

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
In questo momento, Landar ha scritto:

oh che bello svolazzar...
a che altezza si trova la povera Isabela? per capire se un tentativo di malmenare la bestia e poi tentare un acrobatics roll per cadere meno rovinosamente possibile sia fattibile.

Per il momento sei a 4,5 metri da terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2020 alle 19:05, Alonewolf87 ha scritto:

@Vind Nulend credo si sia perso da qualche parte il dettaglio sulle tue azioni meccaniche, per ora ho presunto un attacco fisico al meglio da scheda in link

Hai fatto bene, anche perché è da un sacco che non mi tocca calcolare i vari bonus di attacco e ai danni e sono sicuro che qualcosa ho sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Landar ha scritto:

uso Haste del frammento

Attivare quel potere ti costa 1 azione standard (che per altro è il tempo di lancio di Haste), inoltre Haste ti conferisce 1 attacco extra quando fai il completo, non te li raddoppia (anche combattendo con due armi, ottieni 1 attacco extra con la mano primaria e basta)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore

Vi avviso che causa trasloco metto in sospeso ogni mia attività qui sul forum fino al 3-4 di Luglio, mi scuso per il disagio, ci si rivede presto.

@Landar @Vind Nulend Se in effetti nel frattempo volete rispolverare i vecchi topic alla ricerca dei dettagli della vostra missione originale potrebbe essere cosa buona 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...