Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Dopo che Martin ha recuperato qualche souvenir dal troll finite di controllare la zona ma non trovando niente altro decidete di rientrare a Trunau. In poco tempo siete di nuovo tra le mura della città, anche se la testa che vi portate dietro attira qualche sguardo curioso delle guardie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Martin Wolfdancer

"Portatela da Tyari Varvados. Io non verrò: non voglio avere nulla a che fare con quella... donna... andrò da Hangra a fare rapporto."

Quella... pappamolle, rigida e fredda. Non torno da Tyari.
Infatti noi andiamo da Hangra.


E, salutando con un cenno della mano, mi reco da Hangra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boddyknock

Gli sguardi della gente, a differenza dei miei compagni, mi rendono nervoso. Non sono molto avezzo alla vita in città e essere al centro dell'attenzione è qualcosa di insolito, anche se posso ben capire il perché. Ma rimango scioccato quando Rogar si schianta a terra dopo averci assicurato di essere saldo come una roccia
"Sigh, nani. Come se non avessimo già gli sguardi degli abitanti di Tranau addosso, adesso sembreremo un teatrino ambulante. Non so quanto sarei d'aiuto nel trascinarlo per le vie del villaggio, sono gracile di costituzione e non ho molta forza. Gorum ti darà una mano a portarlo, gli ho lasciato istruzioni, e a questo punto cui vado anch'io a fare rapporto, ci si vede più tardi" Faccio a Gelon e allo svenuto Rogar. Intanto Gorum, il mio roc, si posa lì vicino e scruta il nano con i suoi occhi acuti, osservando in particolar modo il braccio protetto dall'armatura, per poi provare ad afferrarlo con gli artigli e tirare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Gelon e Rogar, con l'aiuto del roc di Boddyknock, vanno al tempio locale mentre Martin e Boddyknock vanno da Hagra.

@ Gelon e Rogar

Spoiler

Arrivati al tempio spiegate la situazione e un accolito si prodiga per aiutarvi, scusandosi delle sue scarse abilità, ma la sacerdotessa è via per assistere dei malati. Fortunatamente però riesce a rimettere in sesto Rogar. bendandogli poi le ferite e dandogli erbe per il dolore.

@ Rogar recuperi

Spoiler

7 pf

@ Boddyknock e Martin

Spoiler

Andate nella sala comune e trovate Hagra che sta ricevendo un rapporto da un paio di sergenti delle guardie cittadine. Quando vi vede Hagra congeda i due uomini e vi chiede poi di fare rapporto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boddyknock

Da Hagra

Spoiler

Entro nella stanza, aspettando che i due se ne siano andati, e indico la testa del bestio che abbiamo trovato
"Andando con ordine, siamo tornati nel tempio, evitato alcune delle gelatine semi trasparenti che erano tornate a infestare il tempio, continuato l'esplorazione del tunnel, incappati in una zona di oscurità sovrannaturale e troppo densa per lo sguardo e nello spazio scavato alla fine del cunicolo affrontato questo coso, nonostante continuasse a tornare in vita. L'orco era solito fargli visita, a giudicare dalle tracce. Non abbiamo avuto nessun modo di rintracciare il pelleverde, è probabile che sia fuggito, anche se può essere stato lui a lasciare la scritta in vernice rossa in una delle stanze del tempio. Diceva qualcosa come Skrid, o Skeed, una specie di nome, maschile se ben ricordo. Comunque, Rodrik prima di morire aveva esplorato il tempio e si era imbattuto nel troll, forse aveva incontrato anche l'orco o ne aveva viste le tracce, ma sono solo supposizioni" concludo, sperando di essermi ricordato tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Martin Wolfdancer

Da Hangra

Spoiler

Poggio la testa sulla scrivania, testa che ha smesso di sanguinare da tempo.
Mi limito ad agiungere "Nella grotta del troll c'era odore di orco. Probabilmente lo usava come rifugio, difeso dall'oscurità e dal troll."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Martin e Boddyknock

Spoiler

Hagra ascolta il vostro rapporto annuendo, confermando a sua volta che Skreed è un nome orchesco maschile abbastanza comune. Molto pericolosa una vicinanza del genere e tanta cautela commenta poi probabilmente uno scout, mandato a controllare la situazione per qualcuno. Non mi stupirei ci siano guai in arrivo. Se come dite Rodrik aveva esplorato la zona potrebbe aver visto cose che non doveva ed essere stato messo a tacere. A parte l'orco e questo bestione c'erano segni di altre creature?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boddyknock 

Da Hagra

Spoiler

"Certo, non mancheremo" dal momento che ci ha congedati esco dal suo ufficio. 
"Perdona la curiosità, ma quelle piume... sono i tuoi trofei di caccia nei boschi?" domando a Martin in tono stranamente neutro

 

Modificato da New One
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...