Vai al contenuto

Aggiornamento Sito - Migrazione a nuova piattaforma


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

???

Passando ad altro... i vari oggetti (immagini, pdf) attualmente allegati ai vari tread resteranno o si perderanno?

Rimarranno.

Tenete presente che qualche problemino potrebbe sempre capitare... Se c'è qualcosa a cui tenete particolarmente salvatela.

Domanda:

tenendo presente l'alta restrittività nella scelta dell'avatar qui sul forum (sia x dimensioni in pixel che kb) mi chiedevo se il nuovo forum supporterà una funzione di auto-resize delle immagini per non forzare gli utenti a prendere un'immagina ed iniziare a ritagliarla e rimpicciolirla millemila volte per "farcela stare" ... insomma sarebbe un piccolo-grande QoL Improvement secondo me

Grazie

Si. L'immagine caricata si potrà ritagliare come meglio si crede.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Amministratore

Non so se l'hai già detto (se si mi scuso): la chat ci sarà sempre? Sarà migliorata?

SI, forse non da subito, ma ci sarà. Non so se migliore, sicuramente diversa.

Una domanda da totalmente inabile di sta roba, l'indirizzo cambierà? Se tipo uno non avesse la possibilità di connettersi per X giorni (X>del preavviso che voi darete) durante la migrazione perderà il forum irrimediabilmente?

L'indirizzo rimarrà sempre quello dragonslair.it

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

è normale che da un paio di giorni, accedendo da mobile (senza tapatalk) mi dia una grafica diversa dal solito?

Tanto per dirne una, non trova la pagina delle sottoscrizioni :(

Può essere dovuto alla migrazione?

No. Quella parte non è stata toccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sulla piattaforma phpBB il forum avvisa se, dal momento in cui si è cominciato a scrivere un nuovo post al momento in cui lo si invia, altri utenti hanno postato nuovi messaggi, in modo da poterne prendere nota ed eventualmente modificare il proprio post. Ci sarà una funzione simile anche sulla nuova piattaforma?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sulla piattaforma phpBB il forum avvisa se, dal momento in cui si è cominciato a scrivere un nuovo post al momento in cui lo si invia, altri utenti hanno postato nuovi messaggi, in modo da poterne prendere nota ed eventualmente modificare il proprio post. Ci sarà una funzione simile anche sulla nuova piattaforma?

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...