Vai al contenuto

Nuovo progetto: Astrifiammante


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, rieccomi dopo eoni!

Come se non fosse sufficiente portare avanti il progetto del mio GDR, ho avviato anche un secondo progetto, si chiama Astrifiammante e al momento ha due "linee editoriali" (passatemi questo termine, non saprei come altro definirle):

  1. Reportage fotografici di GDR vecchi (ma tanto vecchi), dimenticati e spesso vere e proprie gemme del passato! Ho cominciato con Vikings and Valkyrs e oggi alle 13 ne esce uno nuovo sulle Acquitaine Series... in poche parole, voglio mostrare (dico mostrare e non blablare come fanno molti in rete) attraverso foto dei manuali originali i contenuti di giochi considerati "small press" e per questo dimenticati (ingiustamente!)
  2. Risorse che possono essere utili al master in cerca di cose utili per portare avanti le sue campagne (ma questo lo faccio in via secondaria...)

Il tutto lo trovate su Astrifiammante: come sempre l'iscrizione e totalmente gratuita e vi permetterà di ricevere gli aggiornamenti in formato newsletter sulla vostra mail. 

Non mi resta che invitarvi a dare un'occhiata e, se vi piace, iscrivervi e partecipare (nel senso di commentare e, perché no, anche di richiedere reportage di giochi che vorreste vedere nei prossimi post: ho una buona collezione di roba fantasy e, se posso, sono felice di accontentare anche le richieste di chi non ha un certo gdr!

Buona domenica a tutti e ciaooo

Modificato da aia_il_ritorno
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, rispunto dalle brume di un periodo incasinatissimo per dirti che sto proseguendo con la mia attività di diffusione dei GDR oscuri su Astrifiammante!

Oggi ad es ho pubblicato uno dei miei pezzi preferiti di sempre: https://open.substack.com/pub/astrifiammante/p/skinwalkers-and-shapeshifters-morningstar

L'invito è partecipare, commentare e, se vi interessano queste cose, iscrivervi ad Astrifiammente! (NB: è e resterà sempre un servizio gratuito)

Approfitto per fare a tutti voi i miei migliori auguri di una serena Pasqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, vi segnalo alcuni post che hanno link (esterni!) interessanti...

uno con diverse avventure per D&D BECMI tradotte e impaginate: https://astrifiammante.substack.com/p/avventure-per-mystarabecmi

uno con una serie di gazetteer che espandono il mondo di Mystara oltre a quelli ufficiali: https://astrifiammante.substack.com/p/gazetteer-per-mystarabecmi

Ciaoo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...