Vai al contenuto

RatMan


Messaggio consigliato


"ma cetro che sono il prescelto, non penserai mica che fosse quello stupido bamboccio biondo che spostava gli oggetti con il pensiero, che ha traslocato da questa casa stamattina, eh?"

------------------------------------------------------------------

"senti Lord Pando .. il lato oscuro dell'alito.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della pagina inclinata oramai è un classico dal primo Star Rats...

Mi ha un po' "infastidito" il fatto che il prologo all'Episodio I di Star Rats non sia stato nemmeno lontanamente preso in considerazione (quello con Dark Mouse: "Credete fosse birra quella che vi ho portato nel boccale?"), ma non si può avere tutto dalla vita. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Faccio l'avvocato del diavolo: credo che Ratman sia peggiorato, ovvero che Leo sia scaduto un po' nelle trovate, cosa normale dovendo fare quasi tutto da sé e con dei fumetti che hanno tanta vita...

Dopo tanto accanimento ho smesso pure di prendere la serie, però gli speciali li continuo a prendere... li trovo carini, buffi, divertenti, ma ha un po' perso di originalità e magari il commento finale è "speravo meglio"...

Una cosa che di Leo non mi piace, ma forse è presente anche in molti altri fumetti (specie manga) è l'utilizzo della stessa vignetta in maniera troppo prolungata a mo' di riempire la pagina e arrivare alla fine...(poi magari se trovo altre gag le tolgo...).

Finisco le critiche dicendo che pur trovando spassosa la firma di Panuz, è una vecchia battuta (avrà una 50ina d'anni), cmq sempre carina...ah... Tea!, nello stesso numero mitica è la battuta della Schiffer...

Un "capolavoro" di Leo imho è la Lunga notte dell'ispettore Merlo! :-p

Basta!

Fletto i muscoli e sono nel vuoto... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio l'avvocato del diavolo...

Ma scusa, l'avvocato del diavolo (oltre ad essere l'Eletto di Matrix) non è uno che difende chi non lo meriterebbe? Tu invece fai il Pubblico Ministero!

Vabbè, monate a parte sono più o meno d'accordo con tutto: è difficile fare da solo il lavoro che fa Ortolani, e con gli anni c'è stata un po' di flessione qualitativa verso il basso delle storie. Ultimamente, però, non mi sono lamentato: ci sono state un paio di trovate non male (tipo "Super-Fluo, il supereroe di cui non si sentiva effetttivamente il bisogno" e "Oto-man, il supereroe completamente sordo" (in contrapposizione a Devil))...

Insomma, morale della favola: continuo a leggere Rat-Man, amo gli speciali, e se ogni tanto mi trovo a dire "speravo meglio" mi rispondo "poteva andare peggio: avrei potuto comprare per sbaglio Witch!". ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, l'avvocato del diavolo (oltre ad essere l'Eletto di Matrix) non è uno che difende chi non lo meriterebbe? Tu invece fai il Pubblico Ministero!

Beh stavo "accusando" uno che non lo meriterebbe, oddio qualche critica sì, ma se si va sul peso o si esagera, allora sai quanti fumetti cadrebbero!

Grande Panuz! La trovo migliore! Ma certo una più bellina è quella che...ok la smetto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Panuz, facci un favore e metti nella firma quella della Palla di Fuoco...

appena la scannerizza un mio amico la metto ..

Sorella, eh...? Età? :cool:

ha 11 anni .. chiedilo ancora e ti lego il mouse alle palle e inizio a cliccare prendendoti a calci .. :evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...