Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

Featured Replies

comment_876836

Rendersi conto, quattro anni dopo, che una semplice foto ti fa male al petto, ti spinge a rivedere alcune "priorità".

Ma la consapevolezza che quella foto non è più tua. Che la vita è trascorsa, ma che sei fermo in quel punto. Quell'attimo. Questo ti spinge a pensare: ma cosa ca..o è successo in questi quattro anni? Che cosa ho fatto? Come sono diventato?

Ma la mente non è lucida. Lo stomaco fa male e la nausea sale.

Voglia di piangere, ma so che non lo farò.

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 69,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_877170

Dove c'è London c'è casa...

mai giocare a beerpong contro degli americani...mai.....

una crepe con nutella + cocco + mascarpone può aiutarti a non tracollare per terra dopo il beerpong contro la squadra del presidente della tua associazione...chissà che mina avrò domani XD

comment_877316

qualcuno è andato per formarsi

chi per seguire la ragione

chi perchè stanco di giocare, bere il vino

sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore

comment_877352

mi ricorda la vecchia barzelletta dei due carabinieri:

A: mi controlli se funziona la freccia?

B: certo. ...mmm... Sì. Ah, ora no! Aspè, ora sì! Ora no. Ora Sì. Ora no. Ora Sì. Ora no. Ora Sì. Ora no. Ora Sì.

(...ad libitum)

comment_877357

Be' che ci siamo a "freccia" mi pare ovvio, molti studiano, altri hanno un lavoro, mi pare plausibile che ogni tanto non ci siano, per ora io ci sono sempre ma prevedo che fra poco i miei impegni mi impegneranno molto :/

Certo non abbastanza da scrivere almeno un post al giorno in una ipotetica campagna a cui parteciperò, dato che ancora non l'ho trovata :/

comment_877366

L'impegno peggiore secondo me non è quello di tempo, ma quello "di cervello", quando avresti anche un'oretta libera, ma non vuoi ficcarti altro in testa.

comment_877385

Parlavo in termini generali. Però devo ammettere che, personalmente, col crescere degli impegni a certi giochi ho dovuto proprio rinunciare. :(

E ora mi ritiro in un cantuccio a piangere per le miniature non dipinte da mesi, per i LARP persi e per i videogiochi mollati a metà. :(

comment_877393

E io che ancora continuo ad avere fiducia nella gente...evidentemente me le merito certe legnate nei denti, magari prima o poi imparerò a farmi a caxxi miei...

comment_877539

Dajeeeeeeeeeeeeeee

Entro qualche giorno mi arrivano i manga, il catalizzatore per i razzi e il kit per la termite(non l'insetto, eddai)------> :cool:

28 giornata di razzi ed esplosioni e il 29 si inizia la campagna di Exalted ! Yeah Buddy !

comment_877845

cos'è successo a dragons' lair? dove sono finiti tutti?

Risposta: immagino che il numero 97 (!!!) sia il tuo anno di nascita, ordunque ti illustrerò il mio pensiero frutto di anni e anni di maturazione psicofisica;

Erano tutti a prendere il sole col sedere all'aria. :lol:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.