Vai al contenuto

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no


The Stroy

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

così impari a rimanere "nella bassa"

@feanpi: io ultimamente (come ho ripetuto fino alla nausea, quindi magari smetto) sto giocando a rolemaster, sistema che trovo molto più interessante di D&D.

tuttavia ci sono un paio di modalità in cui trovo molto divertente D&D:

- campagne high power / high magic (magari poche sessioni, per fare gli ultrafighi superpotenti o per provare un'ambientazione con miglioni di oggetti magici o cose simili) (ne masteravo una fino a poco fa. ci si divertiva)

- campagne a scarsa densità di regole e a alto contenuto di "ruolo". (ne sto giocando una ora (cioè, quando gli altri tornano dalle ferie) e mi sto divertendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata con parte della vecchia guardia. È stato bello vedere come alcune cose non cambiano mai, nel bene e nel male...Ma mi ha fatto riflettere il fatto che ormai sembro essere l'unico a cui frega qualcosa di divertirsi e riuscire a trovarsi anche solo per sparare due c@gate davanti ad una birra ogni tanto...Ma probabilmente è solo invidia nei loro confronti, bho...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Ikea è l'Ikea: io ho ancora le mensole in attesa di montaggio perché mancavano viti e tasselli per fissarle, e la settimana di ferragosto erano chiusi tutti i negozi di ferramenta.

Bè, però lo dicono che i tasselli non sono inclusi. mentre le cernire, in teoria, dovevano esserci. in teoria.

Dannati gallesi, stanno rovinando il Galles.

(cit.)

Vorrei di nuovo giocare a qualche GDR ma i miei amici non ne hanno più voglia, e io non ho voglia di conoscere persone nuove.

gioca a un pbf qui sul forum. non sarà uguale... però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...