Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (10)


Alaspada

Messaggio consigliato


Ciao a tutti!

Che voi sappiate esistono delle scarpe chiodate in qualche manuale 3.0/3.5?

Oppure altro che possa aiutare il mio pg (e che non sia magico) a camminare più falcimente su superfici di legno "scivolose"?

Insomma qualcosa (no oggetti magici né incantesimi) che mi possa rendere più facile una prova di equilibrio

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, qualche mesa fa ho iniziato a ruolare un bardo "atipico" basato sull'ammaliamento ( puppeter , suggestione, blocca mostri e via dicendo ) . Attualmente sono al primo liv d accordo sublime ( per i bonus alla cd con musica bardica ) e in precedenza mi son fatto 5 lv da bardo e il resto da dominatore mentale. Il mio scopo è arrivare, fra [talenti: ( affascinante, inc foc, inc foc migl ), mantello del carisma , grazia della sirena, splendore dell'aquila, canzone del potere arcano (acc.sub) e inc. di ammaliamento potenti ( dominatore ment. ) ] ad avere una cd difficilmente contrastabile dalla maggior parte dei nemici. Già in questo modo arrivo a CD sopra i 30, ma spero di poter arrivare ancora più in alto.

Ecco dunque la vera domanda: ci sono oggetti , incantesimi od altro che aumentano le cd o il carisma (oltre ai suddetti..) ??

Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Che voi sappiate esistono delle scarpe chiodate in qualche manuale 3.0/3.5?

Oppure altro che possa aiutare il mio pg (e che non sia magico) a camminare più falcimente su superfici di legno "scivolose"?

Insomma qualcosa (no oggetti magici né incantesimi) che mi possa rendere più facile una prova di equilibrio

grazie

Ci sono i ramponi su Frostburn che danno +2 alle prove di scalare ed equilibrio sul ghiaccio...penso sia fattibile il bonus anche per altre superfici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...