shalafi Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 forse c'è un elfo con le ali in forgotten. altrimenti stirpe draconica di dragonlance altrimenti mezzi draghi e mezzi immondi. insomma di creature alate ce n'è in ogni dove. cercavi qualcosa di specifico? (aggiungo: paladino in sella a ippogrifo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Salve ragazzi sapete se esiste un pdf o qualsiasi cosa dove divide i mostri per ambiente? Qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpscare Inviato 25 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 ancora non ci siamo io intendo proprio un pg di razza UMANA che in qualche modo possa ricevere delle ali, possibile che l'unico modo sia l'innesto immondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 dragonborn di bahamut? volo del drago? (incantesimo da mago 5° liv sul draconomicon) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 25 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 discepolo dei draghi. (cdp) per il resto, sai... se vuoi che sia umano, e che ottenga ali senza oggetti magici o incantesimi... bè... () su orde dell'abisso c'è un talento che fa crescere delle ali, ma servono solo per saltare o planare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 se sei dragonborn e hai difetti puoi prendere le ali anche al primo livello via talenti su races of the dragon ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 25 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 ancora non ci siamo io intendo proprio un pg di razza UMANA che in qualche modo possa ricevere delle ali, possibile che l'unico modo sia l'innesto immondo? L'unica cosa che mi viene in mente è: desiderio "fammi crescere delle ali con cui possa volare" Oppure creare un innesto apposta che non sia immondo! Quindi parlane col master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpscare Inviato 25 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 L'unica cosa che mi viene in mente è: desiderio "fammi crescere delle ali con cui possa volare" Oppure creare un innesto apposta che non sia immondo! Quindi parlane col master. Avevo pensato a desiderio infatti, e anche per l'innesto ci avevo pensato, peccato che sia tutto a discapito del master, va bene ringrazio tutti per l'aiuto! =D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiTheWall Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 altrimenti puoi fare un PG anima prescelta e aspetti il livello 17 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratius Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 esiste un modo per trasformarsi in una bestia magica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Dici con un druido?Nel qual caso ci dovrebbe essere un talento epico apposta (oppure frozen wild shape o forma selvatica eroica per alcune scelte specifiche). Se intendi in generale qualsiasi cosa da polymorph in su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiTheWall Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 in che senso? se intendi trasformazioni momentanee c'è sempre il classico druido/maestro delle molte forme o l'incantesimo Trasformazione. se invece intendi trasformazioni permanenti non mi viene in mente niente, tranne forse il potere da psion telepate Scambio Mentale Autentico, con il quale scambi il tuo corpo con quello di un'altra creatura (in stile Capitano Ginew in dragonball) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 in che senso? se intendi trasformazioni momentanee c'è sempre il classico druido/maestro delle molte forme o l'incantesimo Trasformazione. se invece intendi trasformazioni permanenti non mi viene in mente niente, tranne forse il potere da psion telepate Scambio Mentale Autentico, con il quale scambi il tuo corpo con quello di un'altra creatura (in stile Capitano Ginew in dragonball) Metamorfosi di un oggetto FTW! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratius Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 allora sono un pg che fa il maestro delle multi forme perö la forma bestia magica nonn c'e l'ha e volevo trovare un modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Quelli descritti da Alonewolf sono penso gli unici metodi (a livello di forma selvatica), altrimenti, come già detto, ci sono le metamorfosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fyre_88 Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 so che c'è un incantesimo che quando viene lanciato e si paga 25000 mo ti da RD 20 e RI 20 e resistenza alle energie 20 qualcuno sa come si chiama e in che manuale sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Kapa Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Esiste una creatura piccolissima di cui abbiamo le statistiche in D&D? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Esiste una creatura piccolissima di cui abbiamo le statistiche in D&D? Esludendo gli sciami, c'è solo lo Spider, Subteranean, Hairy su Monster of Faerun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Esiste una creatura piccolissima di cui abbiamo le statistiche in D&D? Se ti servono solo i dati per potertici trasformare, usa i modificatori di taglia. Prendi I dati di un Falco, togli gli attacchi naturali, dai a lui volo (perfetto) Puoi usare i dati di pf, li funziona diversamente Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robbb Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Ciao a tutti, ho sempre trovato le Runestaff del MIC una grande risorsa per Stregoni e Beguiler. Ora mi trovo a giocare con un Psion e vorrei anche bufferare il gruppo. I poteri sono tanti ma quelli che conosco meno di venti... Esiste un modo per avere/utilizzare magie che non conosco PUR utilizzando i MIEI ppp (proprio come le Runestaves)? Non vanno bene: 1) Power Stones perchè dopo l'uso finiscono (come le pergamene) 2) Psicrowns o Dorjes perchè usano le loro cariche/ppp e quindi prima o poi sono consumabili 3) Portarsi appresso un carretto pieno di psionici nemici comatosi da cui attingere poteri (bella scelta, ma poco attuabile)... loooooooool Grazie a tutti e buone feste!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato