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Due risate con D&D [Pt. 2]


PanuZ

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Ecco un pò di chicche. Il mio gruppo é (era, siamo morti tutti) formato da: Dammik (io), Nano Guerriero LB; Ulu-Mulu, Mezz' Orco Druido/Guerriero CM; Arabong, Mezz' Elfo Chierico di Erytnull/Guerriero/Guardia Nera CM; Archer, Umano Paldino LB; Manowar (il DM), Stregone/Guerriero LM; Birox, Elfo Ranger N. Tutti di 9°.

Dovevamo uccidere una draghessa che opprimeva una cittadina. Ci avviciniamo al centro abitato quando veniamo circondati da una banda di Mercenari al soldo della draghessa. Ricordate siamo Circondati. I mercenari vedono ogni nostro singolo movimento. ad un certo punto il Ranger esclama: Mi NASCONDO!!! (aveva il talento nascondersi in piena vista)

Tutti::banghead::banghead::banghead::banghead:

Risultato? I Mecenari si agitano e per poco non ci attaccano, lo Stregone e il Paladino che cecano di calmare i Mercenari e io che ceco di uccidere il Ranger.

_____________________________

Entrati nella cittadina dimora della Draghessa, lei si presenta a noi facendoci subito sentire a casa, ci saluta con entusiasmo. La draghessa assomiglia a Jessica Alba (Gusti del DM), e il chierico subito la nota, le fà delle avanches e la draghessa, incredibilmente, ricambia. Al termine dell' incontro, la draghessa si allontana insieme al Chierico nei suoi appartamenti. Noi andiamo nelle nostre stanze quando il Paladino si ferma, pensieroso, e ci dice:

Paladino: Ragazzi, sapete, credo che quella "dragonessa", sia in raltà un Drago maschio.

Tutti: :stupefatt:stupefatt

Risultato? IlChierico subisce 20 danni perforanti durante la nottata con la draghessa, anzi, con il Drago

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ciao a tutti! Sono nuova di qui ed è da poco che muovo i primi passi da DM...

oggi mi sono trovata con un ladro/guerriero e un ranger ai primi livelli... dopo mille peripezie erano arrivati nei sotterranei di una specie di tempio pieno di chierici pronti a distruggerli.

un mezzo-drago elfo, mago di indicibile livello (semplicemente perché speravo di non dovermi creare totalmente il png), arriva per portarli diciamo in salvo (diciamo appioppandoli una missione in cui rischiare la vita)...

ed ecco il ladro con la sua performance:

L: dimmi, di che colore era tuo padre?

DM(mezzo drago) d'oro! [non mi hai ascoltato quando ti ho detto che aveva scaglie dorate negli arti??!]

L: posso fare una rapidità di mano con un tiro per colpire e vedo se gli stacco le scaglie?

DM: no :banghead:! non si staccano le scaglie di un mezzo drago.(non so se è vero ma poi avrei dovuto ucciderlo con il suddetto png)

L (al mezzo drago) : chi era tuo padre?

DM: :confused:

L: se questo è un drago pacco, suo padre almeno è tutto coperto di scaglie d'oro (notare che gli brillavano gli occhi all'idea)

DM::stupefatt suo padre è un drago colossale e tu un piccolo uomo (sperando di scoraggiarlo). comunque il mezzo-drago non te lo dice.:angry:

L: allora salto addosso al mezzo-drago, lo abbraccio e gli avviluppo le gambe attorno, poi chiedo al Ranger di trascinarci fino al mercante più vicino.

:doh:voleva vendermi le scaglie ancora attaccate al mezzo-drago... :cry::banghead:

... gli ho lasciato ritirare tutto ciò che aveva detto (povero, si era appena preso danni assurdi e -6 alla forza...)... sono troppo buona! :-p

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Decisamente troppo buona ;-)

Comunque ti dico quello che ti diranno di sicuro anche altri: posta nella sezione apposita così Samirah ti linka alle regole del forum

Benvenuta a proposito :bye:

Già fatto, grazie mille comunque!

buona sì.. ma con quel ladro mi sto facendo tantissime risate... ruberebbe e venderebbe qualsiasi cosa! (ha cercato di convincere un chierico a vendere l'amuleto del suo dio "tanto non è neppure magico")... il suo alllineamento è diventato da caotico neutrale, avido maniacale.... e non credo renda ancora abbastanza... :banghead: almeno, basta un bell'oggetto prezioso per farlo andare esattamente dove voglio senza troppe storie :lol:

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Allora, in un'avventura di circa un anno fa è successo che stavamo in un arena e dovevamo combattere delle nostre copie (da soli, uno contro uno) con le stesse caratteristiche, tiri per colpire, talenti, ecc. (insomma uguali a noi!)

Un dei PG (Mezzodrago Verde) combattendo contro la sua copia: Lancio un cono di Acido!!!

DM: La tua copia si sdraia e perdere il sole!!!

PG: Perchè???

DM: A cosa sei immune tu???

PG (Girando la scheda): All'Sonno, Paralisi e Acido!!!

DM: E lui cos'è?

PG: E' una mia cooo... Dho!!!

E noi giù a ridere!!!

Comunque Benvenuta krithyj!

PS: Sapete che verso fa il Cane Intermittente???

Ba...U Ba...U

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Grazie Ren...

che infelice quel cane... :banghead:

per la sezione: decifrare pg

poco prima che il guerriero salisse con il suo primo livello da ladro ho inserito un divertentissimo png ladro che una notte ha rubato quasi tutto a due pg (non sembravano felici.. :rolleyes: ) ed ecco il commento di uno dei due:

"ca*** mi hanno sparito la roba!!"

e vabbé....

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queste forse le avete già sentite mille volte

Frasi dette un secondo prima di morire

· Hey guarda ! ……. Arcieri !!

· Hey Thor ! Scommetto che se non avessi il tuo martello potrei batterti !

· Aspetta ! I draghi possono soffiare solo una volta al giorno non è vero ?

· Grande Mummia ? Figo ! Sai quanti px vale ?

· Puoi venire, non c'è più pericolo.

· Hey sono nani e anch'io lo sono. Tento di calmarli.

· Non c'è problema, secondo le regole posso trattenere il respiro 16 minuti.

· Le tracce del draghetto rosso portano a questa caverna ! Entriamo !

· Vado nel campo dei predoni e chiedo se posso usare il loro bagno.

· E' questo il meglio che sai fare ?

· Andiamo, c'è rimasta solo una stanza.

· Volo sulla tana del drago col mio pegaso e guardo se è ancora lì.

· Non preoccupatevi è sicuro. L'ultima volta che ci siamo accampati

qui non è successo nulla.

· L'enorme drago rosso sta volando verso di me con la bocca spalancata

? OK tiro per l'iniziativa con la mia spada bastarda.

· Oh, *****.

· Meduse ? Ok, trattenete tutti il respiro !

· Il risucchio di energia è solo temporaneo, continuate ad attaccare !

· Un golem di pietra ? Estraggo la spada e lo colpisco.

· Ho la palla di fuoco! Sono invincibile!

· Cosa vuol dire "l'oggetto non è più nel tuo zaino".

· Andiamo, cosa potrebbe andare storto ?

· DEVE essere un'illusione, provo a non crederci.

· Il ponte sembra abbastanza robusto.

· E' solo un goblin.

· Dove diavolo ho messo quella pergamena di uccisione dei draghi.

· Uso i miei poteri psionici sul MindFlyer.

· Nessun problema, ho il mio bastone della stregoneria.

· Codardi ! Ce ne sono solo tre !

· Combatti creatura malvagia !

· E' ovvio che è malvagio ! Uccidetelo !

· Non puoi parlarci così.

· Cosa vuoi dire con "Quanti punti ferita avevi " ?.

· Ho sentito un fulmine o eri tu che tiravi per i danni ?

· Posso farlo !

· Apro la bara, lentamente.

· Vuoi dire che era un drago BUONO ?

· Tento di borseggiare il mago di 20° livello.

· Forza siamo sei e loro sono solo 5 beholder !

· Hey, mi serve soltanto due o più per un tiro salvezza contro veleno.

· Non so cos'è un tarrasque, ma non può essere TROPPO forte.

· Cosa vuoi dire con "il drago si sveglia" ?

· Aspetta ! Cosa fa un incantesimo della morte ?

· La bevo.

· Non mi arrenderò mai !

· Era uno scherzo !

· Ragazzi dove siete ?

· Mischio le pozioni e bevo !

· I pozzi senza fondo non esistono, lo sanno tutti.

· Dimmi che è un'illusione.

· Cosa significa che il mio incantesimo è finito ?

· Lancio la palla di fuoco.

· Entriamo !

· Non entriamo !

· Li seguo !

· Bevo dalla fiaschetta contrassegnata VELENO sperando che sia una

pozione di cura.

· Lo uccido.

· Ci penso io !

· Pensavo che TU avessi portato il cibo !

· "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!"

· Fidati di me.

· Io non mi perdo mai!

· QUANTI punti ferita mi ha fatto ?

· Sono solo Koboldi !

· Mi muovo silenziosamente con la mia corazza di piastre

· Non ho trovato nessuna trappola.

· Chissà cosa è questo bottone.

· Non ti preoccupare, probabilmente è di primo livello.

· Qual è il tuo allineamento ?

· Lancio un'invisibilità e mi avvicino al drago.

· Perché quest'uomo parla a gesti ?

· Questo tipo di non morto non può risucchiare livelli.

· E' solo una statua.

· Ho questo modulo a casa, conosco tutto !

· Il DM è un idiota.

· QUANTI necrospettri vedo ?

· E' stato solo il vento.

· Non ti preoccupare, le viverne non attaccano se non sono provocate.

· Hey, gli serve un 20 per colpirmi, sono invincibile !

· Lancio una roccia alla lucertola con 8 zampe per attirare la sua attenzione.

· Abbiamo ucciso tutti i mostri di questo livello.

· Sono già stato qui, non ci sono trappole.

· Provo a non crederci.

· Trappola ?

· Potente Odino, finché non ascolti le mie preghiere ti dirò quello

che veramente penso di te.

· No, una disintegrazione non funziona se il mago la lancia su se

stesso, e adesso te lo proverò.

· Ops, mi sono inzuppato di olio incendiario, devo ricordarmi di

pulirmi dopo aver combattuto con quella salamandra del fuoco.

· Ho fatto il salto senza cadere ? Whew ! Per un momento ho creduto

che ti fossi ricordato delle penalità per l'ingombro.

· Non importa, ho un anello di rigenerazione.

· Si, è pericoloso, ma pena ai punti esperienza.

· Mi metto sotto al gigante e punto la bacchetta verso l'alto.

· Tua madre era una nana dei fossi.

· Il mio dio mi proteggerà.

· Non sembri un mago.

· Reggi la corda mentre io scendo.

· Riconosco un'illusione quando la vedo.

· Cosa vuoi dire con "la tua bacchetta ha finito le cariche" ?

· Sembra un elfo molto abbronzato ?

· Tutto questo rumore e c'è solo UN elfo oscuro ?

· Non può essere un Beholder, siamo solo del 1° livello !

· Non sprecherò un incantesimo su di LORO.

· Andiamo, non possono ucciderci TUTTI.

· Uso l'empatia animale per calmare il triceratopo che sta caricando.

· Ti prego ! I vampiri hanno così tante debolezze che gli fai un

favore ad ucciderli.

· Hai detto che ha un'armatura +5 ? Smetto di correre e combatto.

· Credete che possa essere solo un'illusio…….

· Tento di scassinare la serratura del negozio di magia.

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DM: A cosa sei immune tu???

PG (Girando la scheda): All'Sonno, Paralisi e Acido!!!

spero che l'errore sia stato voluto... :banghead:

Frasi dette un secondo prima di morire

· Le tracce del draghetto rosso portano a questa caverna ! Entriamo !

lo chiamavano furbizia!!!!

· Meduse ? Ok, trattenete tutti il respiro !

questa è mitica!!!

· Tento di borseggiare il mago di 20° livello.

questa l'ho fatta anch'io! ahahah (infatti poi sono morto però...) :banghead:

· Forza siamo sei e loro sono solo 5 beholder !

· Hey, mi serve soltanto due o più per un tiro salvezza contro veleno.

che ****! ahahah

· La bevo.

· Non ho trovato nessuna trappola.

sentite più volte :lol:

· Bevo dalla fiaschetta contrassegnata VELENO sperando che sia una

pozione di cura.

lo chiamavano furbizia anche lui??

· Perché quest'uomo parla a gesti ?

ahahahahahah muoio!!!!

· Non può essere un Beholder, siamo solo del 1° livello !

lui meritava di morire...

Comunque belle tutte :lol: :lol: :lol:

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Incantesimi da non memorizzare.. una parte sono quelli della lista originale che gira su internet, altri sono stati formulati da me e mio padre in luuuunghe ore di noia:

Evoca logorroico (evoca un umanoide che porterà il mostro al suicidio)

Evocare parenti superiori (evoca 2d10 di parenti dell'incantatore)

Evocare parenti non morti (come sopra ma rigorosamente sopra gli 80 anni)

Evocare scuole elementari (necessario per "tempesta di palle di neve)

Charmare piante in vaso

Charmare amici

Charmare se stessi

Perdere tempo

Tempesta di palle di neve (componente materiale: neve, una scolaresca)

Camminare

Chiedere allineamento (scusa, sei malvagio?)

Cono di bolle

Contattare questo piano

Nube di zanzare

Vittima casuale (uccide un essere vivente a caso tra il vostro gruppo, il nemico, un abitante di questo piano o un abitante di altri piani)

Illusione invisibile

Irritare se stessi

Demoralizzare alleati

Muro di cartongesso

Citofono dimensionale ("ci fai entrare?")

Protezione dall'ossigeno

Accecarsi

Difensori Fantasma Melodrammatici

Dito della Ferita Quasi Fatale

Dimentica Incantesimi (area di effetto: lanciatore)

Diventare morti (Rev: Risorgere se stessi)

Errata Identificazione

Estensione dei Capelli I, II, III

Charmare Ragazze Facili

Incantesimo Generico di Doug

Individuare mano destra (componente materiale: mano sinistra; reversibile)

Localizzarsi (dice dove sei, in relazione alla tua posizione)

Resuscitare i vivi

Risata Controllabile e Vagamente Spiacevole di Tasha

Trasformare Roccia in Pietra (reversibile)

Trasformare neve in acqua

Rimuovere mani

Pioggia effervescente

Pioggia di rane

Fuga Allucinatoria

Rune Allusive

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Quest'estate eravamo al mare e, mossi da una certa nullafacenza, ci samo detti: "facciamo al volo dei PG e giochiamoci un po', magari ci divertiamo un po!". Abbiamo fatto una sola sessione, ma abbiamo avuto la perla allucinante... I PG erano tre: il mio Mago Umano (che prima o poi biclasso chierico e gli faccio fare il Teurgo Mistico... che figo!), spocchiosone che va in giro dicendo di essere il più sommo conoscitore della Magia e tutti lo insultano appena possono (ma che ha sconfitto a bastonate un brigante!); la Druida Mezz'Elfa sempre depressa e odiata da tutti, in ogni missione, che si finge una bambina di due anni e le guardie della città ledanno anche corda; ed infine il capolavoro: il Ladro Mezz'Orco con destrezza 10 (Malakias, indovina di chi era questo PG?), stupido cronico.

Ci siamo appena incontrati fortuitamente nel tentativo di salvare un'avvenente donzella, quand'ecco che il Mezz'Orco addocchia una bancarella di gioielli costosi. La rapidità di mano non la prova nemmeno, che tanto sa che la fallirebbe, così' decide di servirsi della sua abilità di Raggirare:

Mezz'Orco: Salve, mi manda (inventa un nome) Jeff... Devo ritirare degli anelli.

Negoziante: (controlla il registro) Mi spiace, ma non risulta. Siete sicuro?

Come saebbe a dire che non vi risulta? Jeff è un uomo molto potente, persino più potente e più ricco del barone della città! Se volesse potrebbe comprare tutta questa bancarella con gli spicci che ha in tasca!

Senti, amico, non so di chi parli, ma guarda che se non te ne vai, sarò costretto a chiamare le autorità!

Autorità? Jeff le controlla, Jeff è il capo di tutta questa città! Lui controlla tutta questa città, nascosto nell'ombra. E' l'uomo più potente e ricco al mondo! E' il più grande e potente uomo al mondo! SE mi fai arrestare, Jeff vi ucciderà tutti!

Guardie! Guardie! Presto, guardie, aiutatemi! Portate via questo pazzo!

Guardie: (arrivo fulmineo, rivolti con fare inc***ato al Mezz'Orco)Ehi, amico, non importunare il signore. Vieni con noi, su!

Pazzi! Jeff v ucciderà tutti! Tutti!

Ed una martellata pose fine alle grida del Mezz'Orco...

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il Ladro Mezz'Orco con destrezza 10 (Malakias, indovina di chi era questo PG?), stupido cronico.

Lo stesso che ha fatto "Sam il bello" con carisma 9?

Se non avessi detto comunque che tu avevi fatto il mago avrei potuto pensare che fossi tu, visto il bluff micidiale che ha tentato... come il tuo col capo delle guardie tanto tempo fa... (dovrebbe anche esserci in questo topic, un po' più indietro, pag 16 o giù di lì)

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Incantesimi da non memorizzare.. una parte sono quelli della lista originale che gira su internet, altri sono stati formulati da me e mio padre in luuuunghe ore di noia:

ecco la lista completa:

Incantesimi che non vale la pena memorizzare

Abbassare il livello del colesterolo

Abbassare le Inibizioni

Abbracciarsi

Accecarsi

Allarme Antincendio

Amici esplosivi

Ammiccare

Animare il Pane

Arco acido di Melf

Assassina l'Oscurità

Blocca Vesciche

Blocca-Porta Dimensionale

Bloccati

Bocca Mostarda

Buccia di Banana di Nahal (appare sotto i piedi di un compagno a caso)

Cacciatore Visibile

Caffè Istantaneo di Drawmij (componenti: acqua calda e una tazza)

Camminare

Capanna di Paglia di Leomund

Casetta in affitto di Leomund

Cattiva Illuminazione

Cattiva Illuminazione Perenne

Charmare amici

Charmare piante in vaso

Charmare se stesso

Chiedere allineamento

Clausola dell'Avvocato

Clonare Non-Morti

Comanda Idioti

Cono di Bolle

Conoscere il Proprio Allineamento

Conoscere Persona (nel senso biblico della parola)

Contattare questo piano

Controlla Tempo di Lancio (controlla il tempo di lancio solo di questo

incantesimo)

Convocare nazionale

Convocare se stessi

Correggi Illusioni (per Illusioni Mal Sintonizzate)

Cova Uovo (componente somatico: sedersi sull'uovo)

Creare appendino

Creare Attaccapanni

Cura Mostro (funziona solo sugli avversari durante il combattimento)

Cura Prosciutto Affumicato

Cura Venti Leggeri

Cuscino della Gioia di Dalamar

Cuscino Piumato di Murdock

Danza resistibile di Otto

Dardo Incantato Boomerang

Decomporre Rifiuti

Delusione minore

Denti Serrati di Bigby

Difensori Fantasma Melodrammatici

Dimentica Incantesimi (area di effetto: lanciatore)

Disco a Doppia Densità di Tenser

Disco formattato di Tenser

Distruggi Topi di Biblioteca

Dito Assertivo di Bigby

Dito della Ferita Quasi Fatale

Diventare morti (Rev: Risorgere se stessi)

Errata Identificazione

Estensione dei Capelli I, II, III

Evita Tasse

Evoca Allergia

Evoca Emmenthal

Evoca Morte (la Morte arriva e uccide il lanciatore)

Evoca Se Stessi

Evocare Kender I, II, III

Evocare Roccia I

Familiare Esplosivo (è il "tuo" familiare)

Fedele zanzara di Mordenkainen

Flatulenza a scoppio ritardato

Flautolenza a Raffica Ritardata

Frisbee di Tenser

Fuga Allucinatoria

Gatto Annoiato di Mordenkainen

Globo della Vulnerabilità

Grandi Orecchie di Mordenkainen (+1 a tutti i tiri per udire,

grandezza degli orecchi quadruplicata)

Guanto di Bigby (cambia il colore delle mani di Bigby)

Hard Disk di Rary

Illusione invisibile

Illusione mal programmata (Reversibile: Patch per illusioni)

Illusione Mal Sintonizzata

Immunità agli arresti di Serten

Immunità agli Odori di Serten

Impressiona Piante

Incanta gli Amici

Incanta i Morti

Incanta Piante Invasate

Incanta Ragazze Facili

Incantati

Incantesimo Generico di Doug

Incontenibile Flatulenza di Tasha

Incontenibile Tiro di Dado di Tasha

Individuare individuazioni

Individuare la lingua (componente verbale necessario)

Individuare mano destra (componente materiale: mano sinistra; reversibile)

Individuare palle di fuoco (raggio 1,5 m)

Individuare pareti (componente materiale: una testata)

Individuare se stessi

Individuazione degli Incantesimi di Individuazione

Individuazione degli Urli

Individuazione dei Coniglietti Rosa

Individuazione dei Fulmini Magici (area: 3 metri)

Individuazione dei Morti

Individuazione dei Pervertiti

Individuazione del Tragico (oooh, c'è qualcosa di triste che succede laggiù!)

Individuazione del Vento

Individuazione del Visibile

Individuazione di Se Stessi (ti permette di vedere se sei te stesso)

Indivisibilità (il mago diventa un numero primo)

Infedele moglie di Mordenkainen

Infuria Drago

Invisibilità agli Oggetti Inanimati

Invisibilità ai Morti

Irritare Divinità

Irritare se stesso

Leccata del Mago

Leggere il Comune

Localizza Mago (il mago più "vicino")

Localizzare Lingua (richiede componente verbale)

Localizzare Mano Destra

Localizzarsi (dice dove sei, in relazione alla tua posizione)

Luce (componenti materiali: deve essere lanciato all'aperto in pieno sole)

Macchia del Mago

Mani bruciate

Mani Che Fanno Le Ombre Cinesi di Bigby

Maniglia dimensionale

Mano Brancolante di Bigby

Mano di Pelle

Mano insultante di Bigby (il dito medio è alzato)

Mano Pelosa e Palmata di Bigby

Mano per posta di Bigby (entro 24 ore dalla spedizione)

Memorizza Incantesimo

Migliora Arcobaleno

Mix di Dolci Istantaneo di Drawmij

Moglie Infedele di Mordenkainen

Morire (Resuscitarsi invertito)

Morte Istantanea di Drawmij (la Costituzione di Drawmij dovrebbe

essere ora a circa -30)

Muovere la luna

Muro d'Aria Normale

Muro di carta

Muro di Velcro

Muro pragmatico

Narice del Mago

Nega la Realtà

Neri testicoli di Evard

Nube di deodorante

Nube Inodore

Ombre cinesi di Bigby

Orda di Insetti, raggio 3 metri

Orifizio Magico

Oscurità nel raggio di 15 micron

Palla di Pelo

Palle di fuoco (infiamma i testicoli)

Parlare con i mostri noiosi

Parlare con i Viventi

Parlare con Mostri Noiosi

Parlare con Piante Morte

Parlare con Se Stessi

Parlare nell'Etere

Parlatore Invisibile

Parola che insulta

Pelle di Carne (area di effetto: lanciatore)

Pensieri Illegali

Pensiero Sbagliato

Perdi Familiare

Pioggia Effervescente

Porta della Reincarnazione

Posta del Banshee (la vittima riceve una lettera che dice "Waaaaaaaahh..")

Proiezione fiscale

Protezione da Se Stessi

Protezione dai Cuscini

Protezione dai turchi

Protezione dal dentifricio

Protezione dal pene

Protezione dall'alitosi

Protezione dall'Aria

Protezione dall'ossigeno

Psicoanalisi senza errore

Pube maleodorante

Pugno di Carne

Respirare nell'Aria

Respiro Vampirico (perfetto per telefonate moleste)

Resuscitare i Vivi

Resuscitare Se Stessi (problema: occorre essere vivi per lanciare

l'incantesimo)

Retto della Ritenzione

Rimuovere il segno meno (Reversibile)

Rimuovere Mani

Rimuovere Realtà

Rimuovere Se Stessi

Rimuovere Segno Meno (invertibile)

Riparo Condannato di Leomund

Riparo Ipotecato di Leomund

Riparo per Senzatetto di Leomund

Risata Controllabile e Vagamente Spiacevole di Tasha

Riscuotere Diritti Religiosi

Riso Precotto di Melf

Risucchia il Vuoto

Risurrezione Mortale di Tenser

Rune esclusive™

Rune Implosive

Scaccia Rettili ed Anfibi non magici

Scudo Anti-Anti-Magia

Segugio Agnostico di Mordenkainen

Servitore visibile

Silenzio degli Innocenti, 6 metri raggio

Simbolo Indefinito

Simula Orgasmo

Simula Vita (come se il lanciatore ne avesse una)

Sopracciglio del Mago

Spegnere fiammifero (tempo di lancio: 5 round)

Spidocchiamento Minore

Spreco

Spruzzo Bianco e Nero

Stuzzicadenti Incantato

Suggerimento Sbagliato

Suggerimento Scioccante di Tenser (vuoi COSA???!)

Supponi Allineamento

Teletrasporto con errori (componente materiale: Scandisk)

Teletrasporto senza destinazioni

Teletrasporto senza terrori

Tempesta di Riso

Teorema Fondamentale di Alamir

Testicoli Blu di Evard

Testicoli Neri di Evard

Tramutare latte in polvere

Tramutare neve in acqua

Tramutare NTSC in PAL

Trasformare Amici in Nemici

Trasformare Cenere in Cenere, Polvere in Polvere (incantesimo clericale)

Trasformare Roccia in Pietra (reversibile)

Trasformazione di Fourier

Treno illusorio

Trip Acido di Melf

Trova Mano

Trova Pavimento (componete somatica: cadere di faccia)

Vittima Casuale

Zanzara Fedele di Mordenkainen

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Segnali per capire se il vostro Master è troppo cattivo

1. In 3 settimane avete 84 giocatori morti.

2. Il ragazzino a cui avete appena rubato la borsa è una semi-divinità

della guerra.

3. Il vostro ladro di 17° è stato derubato da una novantenne in carrozzina.

4. Tutte le latrine hanno trappole mortali su di esse.

5. Ogni abitante ha 15 dadi vita e può castare sciame di meteore.

6. In qualche modo siete riusciti ad uccidere Endragoth, il più

potente dei draghi: Il DM vi guarda con aria sconvolta, ma,

dopo un minuto, con un ghigno crudele sul volto vi dice: "Per una

pura casualità il drago aveva castato proiezione

d'immagine prima di iniziare il combattimento; sentite un violento

ruggito dietro di voi…"

7. Gli abitanti dei villaggi esplodono creando fireballs da 20d6. Non

viene data nessuna spiegazione a ciò

Segnali per capire se il vostro Master è troppo buono

1. Il drago rosso ha un improvviso attacco di diarrea e non riesce a

usare il soffio.

2. Qualcuno dice: "Che diavolo ci faccio con un'altra spada +9?"

3. Ogni città all'angolo della strada ha una cabina "Resurrezione Express".

4. Gli dei venerano i PG.

5. I non-morti nella vostra campagna gestiscono centri d'accoglienza.

Segnali per capire che avete incontrato il Boss

1. Il vostro mercenario impavido se l'è fatta sotto.

2. L'antico drago rosso vola via dicendo: "*****, me ne torno a casa"

3. Il Boss ride e sette draghi cadono morti dal cielo.

4. Il DM mette su un pezzo di organo stile Dracula e comincia a

cantare con voce da Black Metaller

5. Il Boss rutta ed esce un occhio di Beholder dalla bocca.

6. Il Boss tiene Elminster e Drizzt in una gabbia, sfottendoli ogni tanto.

7. Dopo la battaglia, l'unico sopravvissuto è quello restato in

locanda con l'influenza

Segnali per capire che giocate troppo ad D&D

1. Quando andate a fare la spesa pagate in monete d'oro.

2. Parlate fluentemente tre lingue: italiano, nanesco e halfling.

3. Sapete citare a memoria tutto il manuale del giocatore ma non

ricordate il nome di vostro fratello.

4. Andate in giro con un lungo bastone e con in tasca una pallina di

guano di pipistrello, dello zolfo e un pezzo di ragnatela.

5. Sulla carta d'identità avete scritto il nome del tuo personaggio.

6. La percentuale di patatine e coca-cola presente nel tuo sangue è

maggiore a quella dei globuli rossi.

7. Qualcuno ti chiede: "Perché ti sei tatuato quei numeri sulla mano?"

e tu rispondi: "Non sono tatuaggi, sono i segni dei dadi".

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