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Neira

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Informazioni su Neira

  • Compleanno 17/10/1991

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    Genova

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Punti Esperienza

  1. La NIU (Neira's Infamitas United tm) presenta: Perle del gdr moderno. Italia '44, Verona, dintorni di isola della scala, ore 01:30 del mattino. Stiamo cercando di raggiungere una misteriosa villa che ha per insegna un'aquila bicipite nei dintorni di isola della scala, alla ricerca di una statua di Cibele che dobbiamo recuperare dai tedeschi per conto degli americani. Atterriamo in paracadute e cerchiamo di riunirci.. e fin qui tutto normale.. poi decidiamo di trascorrere la notte in una casa del paese, possibilmente disabitata.. e qui, il delirio: Cerchiamo di decidere come trovare una casa disabitata, e la nostra studiosa esordisce con: Giocatrice: "Tiriamo dei sassi sui vetri delle finestre! (1:30 del mattino) Master: "va bene, una voce dall'interno tuona: <Chi è?>" Giocatrice: *in tono di ovvietà* "Allora sappiamo che è abitata..." Risate generali, e il master in un momento di follia (o semplice perversione?) decide di giocarsela Master: "va bene.. cosa fai?" Giocatrice: "gli urlo: <TUA MOGLIE E' UNA BONAZZA!!>" Dopo altri cinque minuti di risate isteriche il master decide di far tirare un d4 (2 o meno per riuscire) per vedere se l'uomo in casa si lascia abbindolare.. Giocatrice: *roll roll..1* Master: "sentite la finestra richiudersi e urla furibonde del marito che litiga con la moglie" :lol::lol:
  2. Incantesimi da non memorizzare.. una parte sono quelli della lista originale che gira su internet, altri sono stati formulati da me e mio padre in luuuunghe ore di noia: Evoca logorroico (evoca un umanoide che porterà il mostro al suicidio) Evocare parenti superiori (evoca 2d10 di parenti dell'incantatore) Evocare parenti non morti (come sopra ma rigorosamente sopra gli 80 anni) Evocare scuole elementari (necessario per "tempesta di palle di neve) Charmare piante in vaso Charmare amici Charmare se stessi Perdere tempo Tempesta di palle di neve (componente materiale: neve, una scolaresca) Camminare Chiedere allineamento (scusa, sei malvagio?) Cono di bolle Contattare questo piano Nube di zanzare Vittima casuale (uccide un essere vivente a caso tra il vostro gruppo, il nemico, un abitante di questo piano o un abitante di altri piani) Illusione invisibile Irritare se stessi Demoralizzare alleati Muro di cartongesso Citofono dimensionale ("ci fai entrare?") Protezione dall'ossigeno Accecarsi Difensori Fantasma Melodrammatici Dito della Ferita Quasi Fatale Dimentica Incantesimi (area di effetto: lanciatore) Diventare morti (Rev: Risorgere se stessi) Errata Identificazione Estensione dei Capelli I, II, III Charmare Ragazze Facili Incantesimo Generico di Doug Individuare mano destra (componente materiale: mano sinistra; reversibile) Localizzarsi (dice dove sei, in relazione alla tua posizione) Resuscitare i vivi Risata Controllabile e Vagamente Spiacevole di Tasha Trasformare Roccia in Pietra (reversibile) Trasformare neve in acqua Rimuovere mani Pioggia effervescente Pioggia di rane Fuga Allucinatoria Rune Allusive
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