Vai al contenuto

Peregrino Cap

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Peregrino Cap

  • Compleanno 03/03/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma

Obiettivi di Peregrino Cap

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Nel nostro gruppo di norma i chierici sono rari come le mosche bianche, ma almeno io riesco sempre a cavarmela con un po di c@]*. Peregrino Cap il mio ladro dà il meglio di se quando arriva a 1 Pf a quel punto scatta la maledizione e il DM fa sempre 1 al tiro per colpire e comincia a bestemmiare in tutte le lingue:-D:-D
  2. Segnali per capire se il vostro Master è troppo cattivo 1. In 3 settimane avete 84 giocatori morti. 2. Il ragazzino a cui avete appena rubato la borsa è una semi-divinità della guerra. 3. Il vostro ladro di 17° è stato derubato da una novantenne in carrozzina. 4. Tutte le latrine hanno trappole mortali su di esse. 5. Ogni abitante ha 15 dadi vita e può castare sciame di meteore. 6. In qualche modo siete riusciti ad uccidere Endragoth, il più potente dei draghi: Il DM vi guarda con aria sconvolta, ma, dopo un minuto, con un ghigno crudele sul volto vi dice: "Per una pura casualità il drago aveva castato proiezione d'immagine prima di iniziare il combattimento; sentite un violento ruggito dietro di voi…" 7. Gli abitanti dei villaggi esplodono creando fireballs da 20d6. Non viene data nessuna spiegazione a ciò Segnali per capire se il vostro Master è troppo buono 1. Il drago rosso ha un improvviso attacco di diarrea e non riesce a usare il soffio. 2. Qualcuno dice: "Che diavolo ci faccio con un'altra spada +9?" 3. Ogni città all'angolo della strada ha una cabina "Resurrezione Express". 4. Gli dei venerano i PG. 5. I non-morti nella vostra campagna gestiscono centri d'accoglienza. Segnali per capire che avete incontrato il Boss 1. Il vostro mercenario impavido se l'è fatta sotto. 2. L'antico drago rosso vola via dicendo: "*****, me ne torno a casa" 3. Il Boss ride e sette draghi cadono morti dal cielo. 4. Il DM mette su un pezzo di organo stile Dracula e comincia a cantare con voce da Black Metaller 5. Il Boss rutta ed esce un occhio di Beholder dalla bocca. 6. Il Boss tiene Elminster e Drizzt in una gabbia, sfottendoli ogni tanto. 7. Dopo la battaglia, l'unico sopravvissuto è quello restato in locanda con l'influenza Segnali per capire che giocate troppo ad D&D 1. Quando andate a fare la spesa pagate in monete d'oro. 2. Parlate fluentemente tre lingue: italiano, nanesco e halfling. 3. Sapete citare a memoria tutto il manuale del giocatore ma non ricordate il nome di vostro fratello. 4. Andate in giro con un lungo bastone e con in tasca una pallina di guano di pipistrello, dello zolfo e un pezzo di ragnatela. 5. Sulla carta d'identità avete scritto il nome del tuo personaggio. 6. La percentuale di patatine e coca-cola presente nel tuo sangue è maggiore a quella dei globuli rossi. 7. Qualcuno ti chiede: "Perché ti sei tatuato quei numeri sulla mano?" e tu rispondi: "Non sono tatuaggi, sono i segni dei dadi".
  3. ecco la lista completa: Incantesimi che non vale la pena memorizzare Abbassare il livello del colesterolo Abbassare le Inibizioni Abbracciarsi Accecarsi Allarme Antincendio Amici esplosivi Ammiccare Animare il Pane Arco acido di Melf Assassina l'Oscurità Blocca Vesciche Blocca-Porta Dimensionale Bloccati Bocca Mostarda Buccia di Banana di Nahal (appare sotto i piedi di un compagno a caso) Cacciatore Visibile Caffè Istantaneo di Drawmij (componenti: acqua calda e una tazza) Camminare Capanna di Paglia di Leomund Casetta in affitto di Leomund Cattiva Illuminazione Cattiva Illuminazione Perenne Charmare amici Charmare piante in vaso Charmare se stesso Chiedere allineamento Clausola dell'Avvocato Clonare Non-Morti Comanda Idioti Cono di Bolle Conoscere il Proprio Allineamento Conoscere Persona (nel senso biblico della parola) Contattare questo piano Controlla Tempo di Lancio (controlla il tempo di lancio solo di questo incantesimo) Convocare nazionale Convocare se stessi Correggi Illusioni (per Illusioni Mal Sintonizzate) Cova Uovo (componente somatico: sedersi sull'uovo) Creare appendino Creare Attaccapanni Cura Mostro (funziona solo sugli avversari durante il combattimento) Cura Prosciutto Affumicato Cura Venti Leggeri Cuscino della Gioia di Dalamar Cuscino Piumato di Murdock Danza resistibile di Otto Dardo Incantato Boomerang Decomporre Rifiuti Delusione minore Denti Serrati di Bigby Difensori Fantasma Melodrammatici Dimentica Incantesimi (area di effetto: lanciatore) Disco a Doppia Densità di Tenser Disco formattato di Tenser Distruggi Topi di Biblioteca Dito Assertivo di Bigby Dito della Ferita Quasi Fatale Diventare morti (Rev: Risorgere se stessi) Errata Identificazione Estensione dei Capelli I, II, III Evita Tasse Evoca Allergia Evoca Emmenthal Evoca Morte (la Morte arriva e uccide il lanciatore) Evoca Se Stessi Evocare Kender I, II, III Evocare Roccia I Familiare Esplosivo (è il "tuo" familiare) Fedele zanzara di Mordenkainen Flatulenza a scoppio ritardato Flautolenza a Raffica Ritardata Frisbee di Tenser Fuga Allucinatoria Gatto Annoiato di Mordenkainen Globo della Vulnerabilità Grandi Orecchie di Mordenkainen (+1 a tutti i tiri per udire, grandezza degli orecchi quadruplicata) Guanto di Bigby (cambia il colore delle mani di Bigby) Hard Disk di Rary Illusione invisibile Illusione mal programmata (Reversibile: Patch per illusioni) Illusione Mal Sintonizzata Immunità agli arresti di Serten Immunità agli Odori di Serten Impressiona Piante Incanta gli Amici Incanta i Morti Incanta Piante Invasate Incanta Ragazze Facili Incantati Incantesimo Generico di Doug Incontenibile Flatulenza di Tasha Incontenibile Tiro di Dado di Tasha Individuare individuazioni Individuare la lingua (componente verbale necessario) Individuare mano destra (componente materiale: mano sinistra; reversibile) Individuare palle di fuoco (raggio 1,5 m) Individuare pareti (componente materiale: una testata) Individuare se stessi Individuazione degli Incantesimi di Individuazione Individuazione degli Urli Individuazione dei Coniglietti Rosa Individuazione dei Fulmini Magici (area: 3 metri) Individuazione dei Morti Individuazione dei Pervertiti Individuazione del Tragico (oooh, c'è qualcosa di triste che succede laggiù!) Individuazione del Vento Individuazione del Visibile Individuazione di Se Stessi (ti permette di vedere se sei te stesso) Indivisibilità (il mago diventa un numero primo) Infedele moglie di Mordenkainen Infuria Drago Invisibilità agli Oggetti Inanimati Invisibilità ai Morti Irritare Divinità Irritare se stesso Leccata del Mago Leggere il Comune Localizza Mago (il mago più "vicino") Localizzare Lingua (richiede componente verbale) Localizzare Mano Destra Localizzarsi (dice dove sei, in relazione alla tua posizione) Luce (componenti materiali: deve essere lanciato all'aperto in pieno sole) Macchia del Mago Mani bruciate Mani Che Fanno Le Ombre Cinesi di Bigby Maniglia dimensionale Mano Brancolante di Bigby Mano di Pelle Mano insultante di Bigby (il dito medio è alzato) Mano Pelosa e Palmata di Bigby Mano per posta di Bigby (entro 24 ore dalla spedizione) Memorizza Incantesimo Migliora Arcobaleno Mix di Dolci Istantaneo di Drawmij Moglie Infedele di Mordenkainen Morire (Resuscitarsi invertito) Morte Istantanea di Drawmij (la Costituzione di Drawmij dovrebbe essere ora a circa -30) Muovere la luna Muro d'Aria Normale Muro di carta Muro di Velcro Muro pragmatico Narice del Mago Nega la Realtà Neri testicoli di Evard Nube di deodorante Nube Inodore Ombre cinesi di Bigby Orda di Insetti, raggio 3 metri Orifizio Magico Oscurità nel raggio di 15 micron Palla di Pelo Palle di fuoco (infiamma i testicoli) Parlare con i mostri noiosi Parlare con i Viventi Parlare con Mostri Noiosi Parlare con Piante Morte Parlare con Se Stessi Parlare nell'Etere Parlatore Invisibile Parola che insulta Pelle di Carne (area di effetto: lanciatore) Pensieri Illegali Pensiero Sbagliato Perdi Familiare Pioggia Effervescente Porta della Reincarnazione Posta del Banshee (la vittima riceve una lettera che dice "Waaaaaaaahh..") Proiezione fiscale Protezione da Se Stessi Protezione dai Cuscini Protezione dai turchi Protezione dal dentifricio Protezione dal pene Protezione dall'alitosi Protezione dall'Aria Protezione dall'ossigeno Psicoanalisi senza errore Pube maleodorante Pugno di Carne Respirare nell'Aria Respiro Vampirico (perfetto per telefonate moleste) Resuscitare i Vivi Resuscitare Se Stessi (problema: occorre essere vivi per lanciare l'incantesimo) Retto della Ritenzione Rimuovere il segno meno (Reversibile) Rimuovere Mani Rimuovere Realtà Rimuovere Se Stessi Rimuovere Segno Meno (invertibile) Riparo Condannato di Leomund Riparo Ipotecato di Leomund Riparo per Senzatetto di Leomund Risata Controllabile e Vagamente Spiacevole di Tasha Riscuotere Diritti Religiosi Riso Precotto di Melf Risucchia il Vuoto Risurrezione Mortale di Tenser Rune esclusive™ Rune Implosive Scaccia Rettili ed Anfibi non magici Scudo Anti-Anti-Magia Segugio Agnostico di Mordenkainen Servitore visibile Silenzio degli Innocenti, 6 metri raggio Simbolo Indefinito Simula Orgasmo Simula Vita (come se il lanciatore ne avesse una) Sopracciglio del Mago Spegnere fiammifero (tempo di lancio: 5 round) Spidocchiamento Minore Spreco Spruzzo Bianco e Nero Stuzzicadenti Incantato Suggerimento Sbagliato Suggerimento Scioccante di Tenser (vuoi COSA???!) Supponi Allineamento Teletrasporto con errori (componente materiale: Scandisk) Teletrasporto senza destinazioni Teletrasporto senza terrori Tempesta di Riso Teorema Fondamentale di Alamir Testicoli Blu di Evard Testicoli Neri di Evard Tramutare latte in polvere Tramutare neve in acqua Tramutare NTSC in PAL Trasformare Amici in Nemici Trasformare Cenere in Cenere, Polvere in Polvere (incantesimo clericale) Trasformare Roccia in Pietra (reversibile) Trasformazione di Fourier Treno illusorio Trip Acido di Melf Trova Mano Trova Pavimento (componete somatica: cadere di faccia) Vittima Casuale Zanzara Fedele di Mordenkainen
  4. per picchiare riccamente puoi sfruttare la tua cavalcature prendendo i vari talenti correlati con un attacco in carica levi all'incirca come una palla di fuoco:-p
  5. queste forse le avete già sentite mille volte Frasi dette un secondo prima di morire · Hey guarda ! ……. Arcieri !! · Hey Thor ! Scommetto che se non avessi il tuo martello potrei batterti ! · Aspetta ! I draghi possono soffiare solo una volta al giorno non è vero ? · Grande Mummia ? Figo ! Sai quanti px vale ? · Puoi venire, non c'è più pericolo. · Hey sono nani e anch'io lo sono. Tento di calmarli. · Non c'è problema, secondo le regole posso trattenere il respiro 16 minuti. · Le tracce del draghetto rosso portano a questa caverna ! Entriamo ! · Vado nel campo dei predoni e chiedo se posso usare il loro bagno. · E' questo il meglio che sai fare ? · Andiamo, c'è rimasta solo una stanza. · Volo sulla tana del drago col mio pegaso e guardo se è ancora lì. · Non preoccupatevi è sicuro. L'ultima volta che ci siamo accampati qui non è successo nulla. · L'enorme drago rosso sta volando verso di me con la bocca spalancata ? OK tiro per l'iniziativa con la mia spada bastarda. · Oh, *****. · Meduse ? Ok, trattenete tutti il respiro ! · Il risucchio di energia è solo temporaneo, continuate ad attaccare ! · Un golem di pietra ? Estraggo la spada e lo colpisco. · Ho la palla di fuoco! Sono invincibile! · Cosa vuol dire "l'oggetto non è più nel tuo zaino". · Andiamo, cosa potrebbe andare storto ? · DEVE essere un'illusione, provo a non crederci. · Il ponte sembra abbastanza robusto. · E' solo un goblin. · Dove diavolo ho messo quella pergamena di uccisione dei draghi. · Uso i miei poteri psionici sul MindFlyer. · Nessun problema, ho il mio bastone della stregoneria. · Codardi ! Ce ne sono solo tre ! · Combatti creatura malvagia ! · E' ovvio che è malvagio ! Uccidetelo ! · Non puoi parlarci così. · Cosa vuoi dire con "Quanti punti ferita avevi " ?. · Ho sentito un fulmine o eri tu che tiravi per i danni ? · Posso farlo ! · Apro la bara, lentamente. · Vuoi dire che era un drago BUONO ? · Tento di borseggiare il mago di 20° livello. · Forza siamo sei e loro sono solo 5 beholder ! · Hey, mi serve soltanto due o più per un tiro salvezza contro veleno. · Non so cos'è un tarrasque, ma non può essere TROPPO forte. · Cosa vuoi dire con "il drago si sveglia" ? · Aspetta ! Cosa fa un incantesimo della morte ? · La bevo. · Non mi arrenderò mai ! · Era uno scherzo ! · Ragazzi dove siete ? · Mischio le pozioni e bevo ! · I pozzi senza fondo non esistono, lo sanno tutti. · Dimmi che è un'illusione. · Cosa significa che il mio incantesimo è finito ? · Lancio la palla di fuoco. · Entriamo ! · Non entriamo ! · Li seguo ! · Bevo dalla fiaschetta contrassegnata VELENO sperando che sia una pozione di cura. · Lo uccido. · Ci penso io ! · Pensavo che TU avessi portato il cibo ! · "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!" · Fidati di me. · Io non mi perdo mai! · QUANTI punti ferita mi ha fatto ? · Sono solo Koboldi ! · Mi muovo silenziosamente con la mia corazza di piastre · Non ho trovato nessuna trappola. · Chissà cosa è questo bottone. · Non ti preoccupare, probabilmente è di primo livello. · Qual è il tuo allineamento ? · Lancio un'invisibilità e mi avvicino al drago. · Perché quest'uomo parla a gesti ? · Questo tipo di non morto non può risucchiare livelli. · E' solo una statua. · Ho questo modulo a casa, conosco tutto ! · Il DM è un idiota. · QUANTI necrospettri vedo ? · E' stato solo il vento. · Non ti preoccupare, le viverne non attaccano se non sono provocate. · Hey, gli serve un 20 per colpirmi, sono invincibile ! · Lancio una roccia alla lucertola con 8 zampe per attirare la sua attenzione. · Abbiamo ucciso tutti i mostri di questo livello. · Sono già stato qui, non ci sono trappole. · Provo a non crederci. · Trappola ? · Potente Odino, finché non ascolti le mie preghiere ti dirò quello che veramente penso di te. · No, una disintegrazione non funziona se il mago la lancia su se stesso, e adesso te lo proverò. · Ops, mi sono inzuppato di olio incendiario, devo ricordarmi di pulirmi dopo aver combattuto con quella salamandra del fuoco. · Ho fatto il salto senza cadere ? Whew ! Per un momento ho creduto che ti fossi ricordato delle penalità per l'ingombro. · Non importa, ho un anello di rigenerazione. · Si, è pericoloso, ma pena ai punti esperienza. · Mi metto sotto al gigante e punto la bacchetta verso l'alto. · Tua madre era una nana dei fossi. · Il mio dio mi proteggerà. · Non sembri un mago. · Reggi la corda mentre io scendo. · Riconosco un'illusione quando la vedo. · Cosa vuoi dire con "la tua bacchetta ha finito le cariche" ? · Sembra un elfo molto abbronzato ? · Tutto questo rumore e c'è solo UN elfo oscuro ? · Non può essere un Beholder, siamo solo del 1° livello ! · Non sprecherò un incantesimo su di LORO. · Andiamo, non possono ucciderci TUTTI. · Uso l'empatia animale per calmare il triceratopo che sta caricando. · Ti prego ! I vampiri hanno così tante debolezze che gli fai un favore ad ucciderli. · Hai detto che ha un'armatura +5 ? Smetto di correre e combatto. · Credete che possa essere solo un'illusio……. · Tento di scassinare la serratura del negozio di magia.
  6. Peregrino Cap

    Il Ladro

    Per tutto l'hanno scorso ho fatto il ladro halfling e devo dire che ti da un sacco di soddisfazioni perchè come dicevano sopra hai bonus proprio nelle abilità e nelle caratteristiche che ti servono per fare il ladro. Come talenti ti consiglierei anche quello che ti permette di usare il tuo bonus a DEX sul tiro per colpire in mischia al posto di STR dovrebbe essere riflessi da conbattimento. Per quanto riguarda l'assassino devi considerarlo all'interno del suo gruppo, dovendo essere per forza malvagio nn è facile da inserire, se per caso qualcuno fa il paladino. Lasciando stare la Cdp potresti intraprendere la via del ladro epico. Sta a te e al tuo DM vedere.
  7. Visto che i druidi castano evoca alleato naturale senza memorizzarlo la scelta di quei 2 talenti è ottima visto che dà a tutte le creature evocate +4 STR +4 CON e volendo fare il mono classe al 5°livello di incantesimi (se nn sbaglio:confused:) ha anche crescita animale così le care bestiole diventano delle macchine da massacro:-)
×
×
  • Crea nuovo...