Vai al contenuto

Due risate con D&D [Pt. 2]


PanuZ

Messaggio consigliato

master:bene,ora scende la notte,il buio fa si che non vediate ad un palmo dal naso,ma vi ricordate che da queste parti esiste una locanda...

mago al ladro:hey!che bella quella fibbia!

ladro:senti com'è liscia

mago:luce perenne sulla fibbia dei pantaloni del ladro!

Link al commento
Condividi su altri siti


sempre al ladro ne avevano fatta un'altra molto simile,....

dopo essersi liberato dalla fibbia luminosa il ladro visse una serie d'avventure che lo portarono a dover avere un'occhio di vetro........................immaginate.............:evil:.....luce perenne sull'occhio!nooooo di nuovoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sono successe una marea di cose stupide, Ve ne riporto una per il momento.

Il gruppo stava esplorando il sotterraneo di un tempio alla ricerca di uno spirito.

O meglio, per parlare con lo spirito una volta che si fosse reincarnato.

Passano per una stanza in cui c'è una tavolata enorme, piena di ogni ben di dio.

Piatti fumanti e leccornie assurde.

Al capo tavola c'è un Mindflyer immobile, sembra morto.

E' senza occhi, e i suoi bulbi oculari li tiene stretti tr i tentacoli.

Il gruppo era: Mago (40 Anni)(Io), Mistico(30 Anni), Psion(18 Anni), Ninja(20 Anni) + un gruppo di pnng conosciuto in precedenza.

Tra i png c'era una tipa biondina che voleva mangiare un cosciotto di pollo.

Era palese quale fosse il problema per il mio pg.

Master: (Png Donna) Oh che fame! Mangerei tutto! Che buonoooooooo!

Mago: Hey, te lo dico una volta sola: se mangi qualcosa ti faccio esplodere.

Grr: (Png, suo fidanzato) Se ci provi te la vedi con me!

Mago: Stai zitto sennò faccio esplodere pure te!

M: (Png Donna) Oh ma smettila! {Si avventa sul cosciotto senza pensarci.}

Mago: Casto Disintegrazione sulla donna.

M: Cenere.

Grr: (Png, suo fidanzato) Bastardo, vieni qui!

Mago: Casto disintegrazione sul'uomo.

M: Che palle =_="

Della serie: "Un mago mantiene sempre la parola!":-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sono successe una marea di cose stupide, Ve ne riporto una per il momento.

Il gruppo stava esplorando il sotterraneo di un tempio alla ricerca di uno spirito.

O meglio, per parlare con lo spirito una volta che si fosse reincarnato.

Passano per una stanza in cui c'è una tavolata enorme, piena di ogni ben di dio.

Piatti fumanti e leccornie assurde.

Al capo tavola c'è un Mindflyer immobile, sembra morto.

E' senza occhi, e i suoi bulbi oculari li tiene stretti tr i tentacoli.

Il gruppo era: Mago (40 Anni)(Io), Mistico(30 Anni), Psion(18 Anni), Ninja(20 Anni) + un gruppo di pnng conosciuto in precedenza.

Tra i png c'era una tipa biondina che voleva mangiare un cosciotto di pollo.

Era palese quale fosse il problema per il mio pg.

Master: (Png Donna) Oh che fame! Mangerei tutto! Che buonoooooooo!

Mago: Hey, te lo dico una volta sola: se mangi qualcosa ti faccio esplodere.

Grr: (Png, suo fidanzato) Se ci provi te la vedi con me!

Mago: Stai zitto sennò faccio esplodere pure te!

M: (Png Donna) Oh ma smettila! {Si avventa sul cosciotto senza pensarci.}

Mago: Casto Disintegrazione sulla donna.

M: Cenere.

Grr: (Png, suo fidanzato) Bastardo, vieni qui!

Mago: Casto disintegrazione sul'uomo.

M: Che palle =_="

Della serie: "Un mago mantiene sempre la parola!":-D

Questa stessa situazione sta nel film "Il boschetto del fauno (doveva chiamarsi +o- così)

Cmq è stato grande XD (normalmente una volta che mangiavate il cosciotto il mind flayer doveva rimettersi gli occhi e risvegliarsi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa stessa situazione sta nel film "Il boschetto del fauno (doveva chiamarsi +o- così)

Cmq è stato grande XD (normalmente una volta che mangiavate il cosciotto il mind flayer doveva rimettersi gli occhi e risvegliarsi)

Si, lo so.

E' tratto da "Il Labirinto del Fauno" ovviamente ri-arrangiato.

Poi il Mindflyer si è alzato e siamo rimasti io (Mago) col Ninja, ci ha ridotti in fin di vita ed ero molto tentato di spezzare il bastone per infliggere un colpo definitivo! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Master con un gruppo di pg...

PGs: "Eh, ma che palle, però... queste missioni sono troppo facili.".

Master (Notare che avevano appena fatto due 20-20-20... ***** pretendi?)

"State appunto discutendo di quanto siate fighi e tremendamente belli, quando vi accorgete di una certa nebbiolina che sale dal basso."

PGs:"Oh, figurarsi, sarà qualcuno candidato a farsi ammazzare."

Master "La nebbia sale rapidamente, divenendo ben presto fitta e spessa. Sembra un lunedì mattina fra Villastellone e Carmagnola."

PGs:"Uso visione del vero!"

Master "Molto bene... vedi alberi, colline, case..."

PGs:"E i nemici?"

Master "Quali nemici?"

PGs:"Oh... allora guardo bene bene."

Master "Allora vedi un cartello."

PGs:"Riesco a leggerlo?"

Master "Mah... è consunto dall'umidità, un po' rovinato... ci metti un po', ma alla fine riesci ad interpretarlo."

PGs:"E cosa c'è scritto?"

Master "'Welcome in Ravenloft' e mo' son tutti ***** vostri."

-----------

stesso gruppo e stesso master...

PGs: "Ufff... dovevamo uccidere questo demone terribile entro mezzogiorno di oggi. Che ore sono?"

Master: "Le undici e 58."

PGs: "Bah... è stato banale."

Master: (Anche qui, una serie di botte di ****...)

"Andate verso la scrivania ed iniziate a scartabellare fra i documenti. Ad un certo punto trovate una lettera personale, ancora chiusa."

PGs: "Casto individuazione del magico e, se non trovo roba strana, la apro."

Master: "Mah... c'è una debole luminosità magica, ma apparentemente nessun incantesimo attivo."

PGs: "Allora la apro dai..."

Master: "Riuscite a leggerla senza problemi:

'Caro nipote,

come mi hai chiesto, verrò a trovarti nel settimo giorno del mese quarto <oggi> a mezzogiorno preciso. E' molto che non ci vediamo, sono impaziente di vedere quanto sei cresciuto.

Con affetto, tuo zio

Asmodeus"

Queste sono davvero davvero belle.... proprio da metterle in un "Breviario per DM: tutte le frasi e i consigli per scrollare di dosso ai vostri pg la convinzione di essere eroi..." :mrgreen: lol belle situazioni comunque mi piacciono un botto...

e visto che ci sono ne posto una fresca fresca di oggi, lagiocata peggio ruolata di tutta la mia vita.

Il gruppo cui diemmo (faccio il DM) sta esplorando un vecchissimo relitto di veliero infestato da zombie. tra ammenicoli vari giungono in una stanza contenente una botola e una porta che sanno che da sul ponte. Fuori dalla porta rumori di battaglia, la botola esattamente davanti alla porta.

Il monaco del gruppo, al momento ubriaco (indovinate la CdP che prenderà) si avvicina alla botola e fa per aprirla, non facendo caso al fatto che i rumori di battaglia sono finiti.

In quell'esatto istante un grosso forgiato (2 metri per 300 chili di materiali assortiti), che è un giocatore che si inseriva nella campagna in quel momento con suddetto forgiato, usa tutta la sua considerevole massa corporea per sfondare la porta, lanciando il monaco attraverso la stanza addosso ai suoi sorpresi compagni...

non sapendo cosa dire nella strana situazione il forgiato dice

"Sara Connors?"

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol:

G E N I A L E!

L'estate scorsa il fratello maggiore di uno dei miei giocatori era con noi durante le sessioni, che erano molto scanzonate e leggere, così per passare il tempo tra una boiata e l'altra. Nota: il suddetto fratello non considera il fantasy come genere nemmeno un po', quindi per lui è tutto nuovo ;-)

ad un certo punto salta fuori un mezzo drago rosso, solo che io non l'ho descritto perchè era coperto interamente da un'armatura pesante... quando questo usa il soffio Dado (il suddetto fratello) mi guarda e fa: "Giulio... mi sfugge qualcosa o dovevamo essere nel medioevo?" io, basito perchè davo per scontato che capisse che era un mezzo drago: "sì, certo, siamo nel medioevo, perchè?" e lui: "ma che ca**o! questo tipo ha appena usato un lanciafiamme! mica li avevano nel medioevo! non portatili se non altro!" :lol: non avete idea di che risate ci siamo fatti a vedere la sua faccia mentre gli spiegavo che esistevano personaggi in grado di sputare fuoco autonomamente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione:

Gruppo con il Chierico morto, ci era stato detto che c'era qualcuno in grado di resuscitarlo quindi lo cerchiamo.

Dopo un sacco di sessioni troviamo il mitico Genio.

Genio: Voi, ditemi cosa volete, ma badate bene, avete un solo desiderio!

Brd: {Arriva da dietro urlando} Voglio un mandolino giganteeeeeee!

Tutti: =_="

Master fa: vabbè dai l'ha fatto solo per ridere, riproviamo.

Genio: Voi, ditemi cosa volete, ma badate bene, avete un solo desiderio!

Brd: {Stavolta serissimo} Bene, ricevuto, dammi un secondo per pensarci!

Tutti: Nuooooooooooooh! O___O"

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno l'ha già postato e nemmeno se è la sezione giusta cmq io lo metto qui

:lol: io che capisco poco l'inglese stavo morendo dal ridere! Figuriamoci quelli che lo comprendono meglio!

P.S. Quella è solo la prima parte... se cercate su youtube troverete facilmente le altre ;-)

SNEAK ATTACK!!!!!!

Guarda qui:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=9357&highlight=the+gamers

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è di ieri sera (anche se era tardi non è colpa della stanchezza)

Il gruppo di cui sono DM di trova davanti 2 golem di ferro a guardia di un ponte

cercano di passare con le buone e non ci riescono, soltanto il bardo e il monaco li superano con una serie di acrobazie (20,20)

gli altri (chierico,barbaro,druido e lama iettatrice) rimangono a vedersela con i golem

Barbaro: vabbè io gli tiro la colla meravigliosa sui piedi così scivola

Io::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Decido di usare il pg di un mio amico, Ninja, senza sapere neppure che equip ha o che talenti.

Lo prendo a muzzo, così per divertirmi e giocare qualcosa di diverso.

Il gruppo è così formato: NinjaUmano{Io}, StregoneVampira, InnatoPirocinetaMaenad, LamaIettatriceUmano.

Dopo alcune info raccolte ci siamo proposti per una missione, iniziamo camminando nel bosco.

Cammino di soppiatto, essendo un Ninja.

Lama: Master, io mi muovio silenziosamente verso il Ninja.

Nnj: Essì! Bravo, mi sono addestrato 15 anni io! E' come regalare un manuale di programmazione a Bill Gates!

Tutti: XD

Intanto avanziamo nella boscaglia:

DM: Lanciatemi un 20 e aggiungete Riflessi.

Tutti: 35! 22! 28!

Nnj: Emh...10... {1 sul d20}

DM: Tu vieni preso per i piedi da una liana che ti tira su e ti fa pendere come un salame.

Nnj: Meno male che mi sono addestrato per 15 anni...vabbè, provo a liberarmi...vediamo...cosa me ne faccio di un Nuchaku?!?!

Mentre il master narra, parla di un Licantropo.

Nnj: {Off} Mentre cammini ti passa davanti Van Helsing. {Alla vampira}

Tutti: Ma smettila con sti off!

Dopo un po' entriamo nel bosco, appare un Licantropo.

DM: Vedi dietro di te un Licantropo, nero ed enorme, tipo Van Helsing!

Nnj: Io te l'avevo detto che l'avevo visto passare!

Tutti: XD

Quindi ci troviamo a combattere contro il Lican.

Ognuno perde la propria azione a sfoderare armi.

Lama tira fuori la bastarda, stregone sfodera la spada lunga, lo psion ha trovato un archibugio ora tocca al ninja.

Nnj: Io uso...mh...vediamo... {Guardando la scheda vista solo due volte} ...Shuriken...Nunchaku...NUNCHAKU?!?! E come lo tiro giù un signore dei licantropi con un Nunchaku?

Nnj: {Voce fuori campo} Nunchuks: Cool But Useless!

Tutti: XD

Siamo veramente fusi...:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ambinetazione è quella di antiche rovine del regno di Djet (aka: Egizio).

Io sono DM, i PG sono Akbah (Str umano), Ri (Teurgo umano), Thorazatra (Pirata hobgoblin), Dendril (Ladro halfling), Dairen (guerriero halfling) e Lytarah (ranger/psiwarrior elfo).

Inseguiti da alcune mummie. I pg più lenti si muovevano tramite tappeto volante. Akbah e Thorazatra erano a piedi.

Ak: Corro ma mi fermo prima del passaggio segreto.

Th: Io corro oltre lungo il cunicolo e dico ad Akbah di sbrigarsi sennò ci fanno la pelle!

DM: Akbah le mummie corrono verso di te e ti sono ad 1,5 metri che fai?

Ak: movimento nel cunicolo e uso mano magica sulla leva della porta segreta.

Conclusione: frappè di mummie e rivalutazione degli incatesimi di 0°...

Lytaray acquista la capacita di avere uno psicrystal. Dato che è creato dalla meditazione, si decide di farlo spuntare dopo una notte di sonno (passaggio di livello).

DM: Dendril vedi qualcosa uscire dalla testa di Lytarah.

Den: Oddio, balzo in piedi e estraggo l'arco!

Lyt: Bè? Che c'è? *inconsapevole che stia uscendo qualcosa dalla sua nuca*

Den: Ragazzi allarme! L'elfo è posseduto!

Si alzano tutti e vedono il "sasso" uscire dalla testa di Lytarah.

Dai: Bè e ci svegli per sta cosa?

Den: Ma sta c@g@nd0 dalla testa! mi sembrava degno di allarme!

Risate generali...

(continua...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo a giocare dopo una pausa estiva e mi offro come master. Da molto tempo sono appassionato di un fumetto online, per cui decido di farci una campagna e di far fare ai miei giocatori i vari protagonisti per cui eccovi il gruppo (tutti di 3° livello tranne il mago che è di 5°):

Roy: Guerriero Umano L/B - capo del gruppo

Durkon: Chierico Nano L/B

Vaarsuvius: Mago Elfo N/N

Haley: Ladra Umana C/B

Elan: Bardo Umano C/B - saggezza ed intelligenza 8

Belkar: Ranger Halfling C/M - psicopatico e potenziale serial killer

Il gruppo riesce a seminare una tribù di orchi che stava dando loro la caccia in mezzo alle montagne... Per festeggiare, il Bardo evoca una tromba e decide di dedicare una canzone allo scampato pericolo...

Il gruppo si accampa per la notte, e la ladra decide di andare a caccia per trovare del cibo:

Haley: secondo voi da dove è meglio che inizio a cercare animali da cacciare?

Roy: Considerando che Belkar è andato a sinistra a cacciare, e probabile che attualmente tutti gli animali di questa montagna si siano rintanati a destra...

I PG scendono dalla montagna ed oltrepassano un bosco che li separa dalle fattorie che circondano un villaggio, quando a circa 500 m, vedono una fattoria bruciare. Corrono verso quella direzione e a circa metà strada vedono che una banda di goblin, sta alimentando le fiamme e tiene prigionieri dei contadini.

Elan: Estraggo la spada e carico

Master: Ti ricordo che sei a ca 200 m da loro

Elan: Ah già... allora direi che urlo anche ARRENDETEVIIII!!!

Dopo che il mago ha fatto piazza pulita del grosso della Banda di Goblin, restano 2 Bugbear da eliminare. Dei 4 ostaggi tre sono stati uccisi ed il 4° sta per essere passato a fil di spada dal Bugbear

Belkar: Avanzo lateralmente ed estraggo l'arco, preparandomi al tiro.

Master: Ok, tira

Belkar: Miro ovviamente all'ostaggio ... Roll ... 20 ... 20 ... 15

Master: ... muore ... ed uno dei due Bugbear si da alla fuga

Mentre il gruppo uccide il bugbear rimasto sul posto, Belkar insegue quello che si è dato alla fuga e dopo un breve combattimento lo uccide. Quindi si mette ad infierire sul cadavere ed in seguit torno tutto insanguinato verso il gruppo, dove Haley sta spartendo i tesori trovati. Quando lo vede arrivare gli dice.

Haley: Belkar hai trovato qualcosa frugando il Bugbear?

Belkar: Si, questo! (e così dicendo solleva la mano nella quale stringe il cuore strappato al Bugbear)...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...