Vai al contenuto

Censimento


Eridas

Sei un ragazzo o una ragazza?  

123 voti

  1. 1. Sei un ragazzo o una ragazza?

    • Sono una ragazza
      10
    • Sono un ragazzo
      70
    • Ho comunque conosciuto una ragazza che gioca o che ha giocato
      43


Messaggio consigliato


sul manuale base di AD&D (1978 se non erro...) c'era una prefazione di Gary Gigax che si dimostrava entusiasta perché anche le donne giocavano!!!

Io ho conosciuto ragazze ingaggiate per una o due sessioni da ragazzi/amici o solo interessate, ma di serie non ne ho mai conosciute di persona...

Io mi chiedo perché. E' un problema genetico oppure la nostra società è COSI' degenerata da i n c u lcare nelle menti delle giovincielle che ogni tipo di gioco è una cosa stupida infantile e anche un po' satanista??

edit:...maledetta censura automatica...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sul manuale base di AD&D (1978 se non erro...) c'era una prefazione di Gary Gigax che si dimostrava entusiasta perché anche le donne giocavano!!!

Io ho conosciuto ragazze ingaggiate per una o due sessioni da ragazzi/amici o solo interessate, ma di serie non ne ho mai conosciute di persona...

Io mi chiedo perché. E' un problema genetico oppure la nostra società è COSI' degenerata da i n c u lcare nelle menti delle giovincielle che ogni tipo di gioco è una cosa stupida infantile e anche un po' satanista??

edit:...maledetta censura automatica...

quoto in pieno...anche a me è capitata la stessa cosa...e onestamente non mi sono trovato una risposta sicura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazza, ma vista la mia doppia personalità il mio voto dovrebbe valere doppio :lol:

Mia sorella gioca, avevo fatto provare altre 2 mie amiche, e conosco altre 2 o 3 ragazze che giocano di persona, più parecchie altre colleghe da forums&Co...

Comunque che è sto maschilismo latente??? :evilhot:

ho conosciuto più di una ragazza che giocava, anche se personalmente ho giocato con una sola.. e se la cavano molto meglio di tanti ragazzi

Perché mai vi stupite se ce la caviamo meglio?? :twisted: Il GDR non è mica "roba da maschi", sia chiaro...io sono sia master che giocatrice, e come player mi piglio sempre più punti dei maschietti per l'interpretazione...no, non per la scollatura. Per l'interpretazione!

:wink:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...