Vai al contenuto

Censimento


Eridas

Sei un ragazzo o una ragazza?  

123 voti

  1. 1. Sei un ragazzo o una ragazza?

    • Sono una ragazza
      10
    • Sono un ragazzo
      70
    • Ho comunque conosciuto una ragazza che gioca o che ha giocato
      43


Messaggio consigliato


Perché mai vi stupite se ce la caviamo meglio?? :twisted: Il GDR non è mica "roba da maschi", sia chiaro...io sono sia master che giocatrice, e come player mi piglio sempre più punti dei maschietti per l'interpretazione...no, non per la scollatura. Per l'interpretazione!

:wink:

visto che hai quotato la mia frase credo di dovermi spiegare meglio :-p

non mi stupisco affatto, è che nei vari ambienti che ho bazzicato ho sempre notato una certa tendenza alla linea di pensiero "gdr per noi maschi, alle femmine non piace perchè non sanno giocarci" (che non ho mai capito)

semplicemente non sono d'accordo :-p e i pg di quelle stesse persone han fatto una brutta fine :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che hai quotato la mia frase credo di dovermi spiegare meglio :-p

non mi stupisco affatto, è che nei vari ambienti che ho bazzicato ho sempre notato una certa tendenza alla linea di pensiero "gdr per noi maschi, alle femmine non piace perchè non sanno giocarci" (che non ho mai capito)

semplicemente non sono d'accordo :-p e i pg di quelle stesse persone han fatto una brutta fine :mrgreen:

Allora va bene...accantonerò la mia ira e ti risparmerò ;-)

Comunque io non ho mai capito perché ci siano questi pregiudizi sul fatto che noi ragazze non dovremmo saper giocare..qualche fanciullo potrebbe spiegarmelo? Sono veramente curiosa. Quando parlo con qualcuno che gioca di ruolo appena dico che sono master e player si sconvolgono e mi fanno mille complimenti...perché? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora va bene...accantonerò la mia ira e ti risparmerò ;-)

Comunque io non ho mai capito perché ci siano questi pregiudizi sul fatto che noi ragazze non dovremmo saper giocare..qualche fanciullo potrebbe spiegarmelo? Sono veramente curiosa. Quando parlo con qualcuno che gioca di ruolo appena dico che sono master e player si sconvolgono e mi fanno mille complimenti...perché? :confused:

io non mi stupisco per bravura, passione, interpretazione o altro... purtroppo siete poche (troppo poche, dal momento che credo che le ragazze abbiano uno standard medio superiore ai ragazzi nell'interpretazione). Quindi a volte trovarsi in un gruppo con 2-3 ragazze ti fà essere sorpreso (piacevolmente sorpreso nel mio caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

le raga non pensano al PP

sono più sensibili e sanno capire le persone(fanno eccezzione quando gli estrogeni salgono e quando gli estrogeni salgono ma lui è un figllio di ******* e non se ne accorgono ovvio)

per questo sono brave a d&d

vabbè poi ho conosciuto una che veniva a d&d tanto per parlare di quando gli estrogeni gli salgono, ma le eccezioni ci sono semper

Link al commento
Condividi su altri siti

Così brave e così dannatamente rare...

tuttavia una l'ho conosciuta di persona (di persona in realtà ne ho conosciute 2, ma Samira non vale perchè era una riunione di forumisti). E non solo è brava, ma ha una grande passione per PG vichinghe bellicose e ridanciane e affamate di stregoni con carisma alto, sempre pronte a randellare tutto e tutti, compagni compresi (quando sbagliano. In una partita dimostrativa mi ha steso con un cazzotto ferrato perchè l'avevo sforacchiata per errore mirando a un bugbear). Se andate a Hobbitton sarà facile riconoscerla: è quella che carica agitando un terribile randello, "fior di melo".

Grande mariko...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio gruppo c'è una ragazza che gioca e ogni tanto fa il master.

Io ho cercato di convincere la mia ragazza ma niente...

Anzi odia D&D perchè non tollera il fatto che il venerdì sera non ci vediamo,dice che un gioco non può togliere tempo a una relazione...

Non c'è proprio verso,eppure mi piacerebbe che giocasse o ci provasse,almeno per capire cosa faccio.

Comunque viva le giocatrici!!!!!!!:-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cercato di convincere la mia ragazza ma niente...

Anzi odia D&D perchè non tollera il fatto che il venerdì sera non ci vediamo,dice che un gioco non può togliere tempo a una relazione...

Falle presente la storia fra calciatori e veline...

Ogni giocatore professionista di qualsiasi sport ha un "gioco" che toglie tempo alle sue relazioni... Tu almeno sei un dilettante e non vai in ritiro per un mese senza donne o a giocare i mondiali e le partite di coppa all'estero...

Se poi giocassi a scacchi, per lei sarebbe una tragedia... Una partita può durare GIORNI, figurarsi un torneo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...