Vai al contenuto

La Gallery di _Akéiron_


Messaggio consigliato


Mooolto bello!! Lui è stupendo, mi piace l'effetto (che non so se è reale o sono i miei occhi che perdono colpi XD ) stile ehm...blur?... micro puntinatura sui pantaloni e la maglia..comunque gli dà un effetto semi sfuocato che mi piace^^

La spallina è sconvolgente, bellissimi colori e mi piace come luccica! :-D

Quoto Chaya sula treccia, oltre che un pò rigida a me sembra anche poco dettagliata rispetto al resto, ma è solo un particolare^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie Mia e Aura ^_^

@Mia: l'effetto che vedi è ottenuto con il filtro disturbo di photoshop ;)

Dopo eoni posto un nuovo lavoro, è Raviel, personaggio del caro Padishar ^_^ Spero che vi piaccia!

Immaginavo potesse essere qualcosa di simile..;-) Ma non sono molto pratica dei filtri, quando provo ad usarli Photoshop dice che no ho abbastanza ramT__T

Che dire, bellooo! :sbav2:

L'effetto di luce è la parte che mi piace di più, da davvero la sensazione del'incantesimo che si sprigiona! Il volto pure è molto ben reso, e mi piace come contrae la mano a pugno^^

Non capisco bene la tunica, forse le pieghe sono un pò troppo gonfie.. è come se nascondessero troppo l'anatomia sottostante... Invece il simbolo sacro sbrilluccica che è una meraviglia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!!! espressione azzeccatissima e gli effetti di luce sono splendidi... hanno anche una bellissima simmetria...

Devo confessare di condividere i dubbi di Mia per quanto riguarda le pieghe... che poi io col cavolo che le farei così bene, però non mi risultano completamente naturali.

Comunque è un'illustrazione splendida!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti^_^

@ Niji et Mia: in effetti i panneggi non sono proprio il mio forte :blush: comunque il fatto che "nascondano" l'anatomia è voluto, il personaggio è di costituzione molto magra (un po' come me yeah) quindi ho cercato di lasciar trasparire quest'aspetto...La prossima volta cercherò di fare più attenzione ^_^

PS per Mia: il processo completo per quell'effetto "granulato" è così: si crea un nuovo livello sopra l'immagine finita, riempito con un grigio neutro (R 128- G 128- B 128), poi si applica il filtro "noise" ("disturbo" in italiano, credo) con le impostazioni al massimo (dovrebbe essere 400). Dopodiché applico il filtro artistico "spatter" (non mi ricordo come sia in italiano, forse "spruzzo") sempre con le impostazioni al massimo; infine applico 2-3 volte il filtro "blur" (non gaussian blur, proprio il blur semplice, dovrebbe essere "sfocatura" in italiano). A questo punto imposto il metodo di fusione su "overlay" ("sovrapponi") e imposto l'opacità su 9-12%. E' molto utile per omogeneizzare un po' il tutto, a volte funziona egregiamente altre volte fa perdere qualche dettaglio. Spero di esserti stato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è proprio bello bello bello in modo assurdo!

Però, e mi scuso in anticipo se è una critica basata su un errore mio, mi pare che il collo sia attaccato non proprio al centro delle spalle, ma un po' troppo spostato sulla destra: la testa, pur essendo girata verso sinistra e protesa in avanti, come sembrano indicare le linee di tensione sul collo, è comunque al centro del torso, in linea con la tunica; per questo sembra che sia attaccata troppo indietro.

La luce, la sofferenza, e anche il concept invece sono splendidi!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bello il raviel di pad. non me lo immaginavo biondo.

ciao grandissimo!

Grazie bello, in effetti nemmeno io lo immaginavo biondo, e forse nemmeno Pad :lol: Ma senti una cosa: perché hai messo Enzo Paolo Turchi in firma???

questo è proprio bello bello bello in modo assurdo!

Grazie del complimento ma lo accetto solo se me lo dici assumendo la posa magnum.

mi pare che il collo sia attaccato non proprio al centro delle spalle, ma un po' troppo spostato sulla destra: la testa, pur essendo girata verso sinistra e protesa in avanti, come sembrano indicare le linee di tensione sul collo, è comunque al centro del torso, in linea con la tunica; per questo sembra che sia attaccata troppo indietro.

Cavoli hai ragione! effettivamente è proprio così, dovrò correggere appeno ho tempo! grazie per avermelo fatto notare!

PS OT: propongo di modificare il tasto aggiungi una fama con aggiungi una faVa :lol: (e fu così che Akéiron venne bannato a vita dall'intero WWW)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dopo eoni ed eoni di non postaggio ecco una preview della copertina che ho avuto l'onore di fare per IV Reich di Sine Requie (anche se io preferisco la 4a di copertina, ma quella solo a Lucca :P)

coverivreich.jpg

Spero la troviate di vostro gradimento :) Quanto a me, sono molto contento di questo lavoro perché è la mia prima copertina pubblicata:D

Grazie a Leo e Curte per avermi dato questa possibilità (sebbene in realtà il manuale e il gioco siano pessimi ghghgh)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco qua un personaggio molto caro a qualcuno del forum....spero di avergli reso giustizia! Più in là se siete interessati posso postare qualcosa nel topic step by step e magari qualche dettaglio a grandezza naturale.

Hansen

Superbo.

Come al solito.

Ma questo di più.

Non ci posso credere che l'hai finito...

Ma mi chiedevo una cosa...come mai ha il cavallo del logo della Regione Toscana sulla scrivania?

:-p:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...