Vai al contenuto

La Gallery di _Akéiron_


Messaggio consigliato

davvero complimenti, avevo visto il video ma oggi pomeriggio nn avevi ancora caricato l'immagine su deviant e volevo vederla bene....ora che l'ho fatto rinnovo i complimenti! davvero davvero bella!

sai rendere il metallo di un realistico!

ho solo un paio di critiche:

una per le proporzioni, il collo da l'impressione di essere un po' lungo, ma cmq gradevolo, quello che stona un po' son le braccia che mi paiono un po' corte rispetto alla gamba, ma forse più che il braccio, che rapportato all'altezza della vita è corretto, è la coscia ad essere lunga;

l'altra è più una mia impressione personale, sul viso, splendido, davvero ben fatto, ma trovo che le luci nn siano le stesse riflesse sull'armatura, dove vengono a crearsi zone d'ombra completamente nere, mentre sul viso la luce pare molto più diffusa, diciamo che lavorerei ancora un po' sulle ombre e metterei qualche piccolo punto di luce più chiaro di com'è ora e per ultima cosa proprio a voler strafare, proverei ad aggiungere qualche riflesso sulla parte bassa del mento e il collo provenienti dal petto dell'armatura...

si son un rombibolle pignolo chiedo scusa =P

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti ^_^

Quanto alle critiche: il punto di vista è più basso del centro, ecco perché le cosce sembrano troppo lunghe ;-) Il collo l'ho allungato (nemmeno di tanto) volutamente, le da un'aria più sostenuta a mio avviso ^^ Luci-riflessi> in realtà ciò che dici non è del tutto corretto voldor, il metallo ha una capacità riflessiva di molto superiore a quella della pelle, quindi è per questo che vedi delle zone estremamente scure e delle zone estremamente chiare, come nella cotta di maglia o nelle ginocchiere... Comunque concordo sul fatto che la luce sia un po' debole sul viso, se avrò del tempo aggiungerò un po' di alte luci ^_^ [anche io sono molto rompibolle pignolo :-p ]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

:redface:rigida? non saprei, mi pare un elemento abbastanza rigido di per se, con un certo peso, anche se ci fosse un gran vento non credo si muoverebbe poi tanto, anche considerando il fatto che è una treccia di "praticità" nel senso che il personaggio la fa per potersi permettere di portare i capelli lunghi senza che lo intralcino troppo nel combattimento :P probabilmente veniamo da due stili troppo diversi ^^ Ti dirò l'ho un po' forzata giusto perché era un elemento importante da far vedere, ma a rigor di logica con una posa così statica non si sarebbe proprio dovuta muovere a mio avviso :climb2: ^^ PS cancella tutto ^______^ effettivamente ora che lo riguardo la treccia vien giù dritta dritta verso l'esterno ^^ si è un po' rigida :mrgreen: comunque ho deciso che darò la colpa al suo shampoo che non è adatto al suo tipo di capello! Gliel'avevo detto di usare il balsamo all'olio di jojoba! :-p:blahblah: :climb2: - :girl_wacko: vedi anche lei però?? :lol::redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma è frutto dei tracciati ^_^ generalmente ne riempio le forme e poi ci lavoro con il blocco della trasparenza, in modo che in ogni caso i bordi rimangano netti, ma lo faccio solo con cose che devono necessariamente essere "perfetti" (è un'arma pregiata) se no posso anche tralasciare e fare a mano libera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...