Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
29 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Mmm, io le immagini dei PG non le ho (mai avute, non so come farle). La scheda è su myth-weavers: si può scaricare come file che tu sappia? Ho provato a farlo, ma mi dà un formato file che non posso aprire.

Per le immagini va bene roba presa da internet.

Per le schede di myth se apri il sito con chrome da un OS Windows dovresti trovare l'opzione per stampare e sei scegli Stampante PDF dovrebbe crearti un file PDF della scheda da poter salvare.

Oppure te la copi a mano in un scheda editabile :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Per le immagini va bene roba presa da internet.

Per le schede di myth se apri il sito con chrome da un OS Windows dovresti trovare l'opzione per stampare e sei scegli Stampante PDF dovrebbe crearti un file PDF della scheda da poter salvare.

Oppure te la copi a mano in un scheda editabile :grimace:

Lol, no. Provo a creare il file Pdf, ci riuscirò! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Va bene, anzi meglio: Julian non è un tipo "leader", non può prendere le decisioni e fare tutti i discorsi :D
Purtroppo non ho utenti da consigliare, ne conosco solo qualcuno che ha cominciato con Dnd a partire dalla 5ed.

EDIT: @Alonewolf87 ho visto nel topic di ricerca dei nuovi PG che saranno di 8° livello. Io ho ancora la scheda al 7: c'è stato un level up o ci sarà a breve?

Modificato da Hennet87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 ore fa, Hennet87 ha scritto:

EDIT: @Alonewolf87 ho visto nel topic di ricerca dei nuovi PG che saranno di 8° livello. Io ho ancora la scheda al 7: c'è stato un level up o ci sarà a breve?

Forse ti sei perso qualcosa per strada o non l'ho esplicitato abbastanza io?Siete a livello 8, come puoi vedere dalla scheda di Caelern caricata qui sulla Gilda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, The hateful rancor ha scritto:

Di base prediligo sempre creare un pg ex novo, ma non ho problemi a usare quel bardo se reputi l'idea di un altro candidato più utile alla tua campagna

Guarda forse uno dei nuovi possibili giocatori sarebbe interessato al bardo quindi sentiti libero tu di scegliere.

Poi in base alla scelta che farai ti comunicherò le varie informazioni utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vada per il Psg libero

 

Appena mi dici qualcosa tiro fuori i manuali

 

Nel mentre ti chiederei alcune info, tipo come è composto il party, di cosa si potrebbe avere bisogno etc.

 

Le mie idee per ora sono:

- swordsage warblade, votato al contrasto tra luce e ombra, allineamento CB

- ladro (se possibile marziale) halfling, combattente inutile, ma come apre le case lui, nessuno al mondo (vabbè più o meno) NM (da manuale) CB da roleplay

- factotum (chameleon) con qualche "piccolo" problema di personalità NB

- wilder piuttosto invasato ed egocentrico, a dir poco insopportabile, ma pronto ad aiutare i suoi amici CB

- ladro/warlock con la passione per gli oggetti magici e l'oro (ma non per quelli del party) NM

- guerriero arciere (elfo o umano) votato al tiro a distanza NB

- monaco wrestler con un forte odio per i malvagi al limite del fanatismo LB

Modificato da The hateful rancor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@The hateful rancor

Caratteristiche 8 10 11 12 15 16

I due ladri li vedo poco adatti al gruppo attuale, per il resto vedi tu, anche con gli altri se vuoi.

@Ian Morgenvelt

Caratteristiche 7 11 12 13 14 18

Allora alla fine @Nereas Silverflower prenderà in consegna Caelern mentre gli altri due si creereanno dei nuovi personaggi. I PG attualmente presenti sono Sir Tiberius (di Dalamar78) un crusader di Heironeous coraggioso e devoto e Julian (di Hennet87) un Duskblade gish. Il PG di Ian Morgenvelt sarà essenzialmente un Truenamer.

Passerò poi a Nereas un riassunto della campagna, per gli altri due per ora direi che può bastare sapere che un culto malvagio che si pensava sconfitto decenni prima è di recente tornato alla ribalta e dopo una serie di battaglie l'esercito dei cultisti è stato circondato dall'esercito del re e nobili locali (più alleati nani ed elfi) nelle rovine di un loro vecchio tempio abbandonato. Sta cominciando giusto ora la battaglia campale.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, The hateful rancor ha scritto:

Qualcuno ha suggerimenti su cosa potrebbe tornare utile? Un incantatore? Un supporto a distanza? Un healer? Un dps?

Io faró da skillmonkey, incantatore di supporto (o qualcosa del genere, dati i limiti di supporto) e da guaritore parziale. Forse servirebbe un incantatore puro.

E nel frattempo ne approfitto per salutare tutti!

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...