Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
41 minuti fa, The hateful rancor ha scritto:

Vi piacerebbe avere un santo in party?

Intanto ti faccio presente, se non l'avevo già fatto, che non è possibile usare il riassorbimento del MdL da Arcani Rivelati. Detto questo a me di base sta bene, fintanto che viene interpretato degnamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo avevi già fatto presente, ma prima di fare la scheda nelle vacanze, se per te va bene vorrei inviarti il bg, così mi dici se ti piace

 

una sola domanda: quali sono le razze più comuni dei nemici? Intendo umanoidi, non non morti o elementali perché rischierei di essere tentato di prendere il relativo dominio per scacciarli. Hai un nome o due di png da inserire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, The hateful rancor ha scritto:

Me lo avevi già fatto presente, ma prima di fare la scheda nelle vacanze, se per te va bene vorrei inviarti il bg, così mi dici se ti piace

Tu manda pure (anche solo via PM) ma non ti so dire se e quando avrò il tempo di leggerl, probabilmente dopo Natale.

3 minuti fa, The hateful rancor ha scritto:

una sola domanda: quali sono le razze più comuni dei nemici? Intendo umanoidi, non non morti o elementali perché rischierei di essere tentato di prendere il relativo dominio per scacciarli. Hai un nome o due di png da inserire?

Per le razze sono principalmente umani, orchi e gnoll. Per i PNG domanda un pò ampia, magari quando leggo il BG ti posso dire meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The hateful rancor ha scritto:

Non riesco a creare il santo... ho la storia, ma non viene fuori un personaggio che non sia un waste of space... in generale non sono molto amante degli incantatori scusate 😔

Sia chiaro, il mio era un consiglio su cosa ci servisse. Se non ami gli incantatori nessuno ti obbliga ad interpretarne uno!

Alla fine possiamo cavarcela comunque, tra Bardo, Duskblade e Truenamer dovremmo essere messi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Domanda per @Alonewolf87: l'appartenenza al primo grado della Paragnostic Assembly permette di avere un bonus senza tipo a determinate abilità in base alle ore spese in ricerca. Quanto durerebbe questo bonus? E per il fatto di dover pagare la quota mensile e la percentuale dei tesori, come mi regolo?

Non è specificato ma direi per le 24 ore seguenti

Per il passato presumiamo tu abbia pagato la quota, per il futuro scalati man mano i costi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...