Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

@Ian Morgenvelt 

Spoiler

scusa se ci ho messo così tanto a farti entrare in gioco. L'idea sarebbe che, alla ricerca di potere ed alleati importanti per sostenerti nella tua causa, hai accettato di svolgere lavori per vari membri della Paragnostic Assembly, uno dei quali è tale Chade Fallstar, consigliere del re Gustavo delle Lorlands.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 per me nessun problema in relazione alla decisione presa sulle azioni dei PG, semplicemente non avevo postato oltre perché stavo aspettando il parere degli altri su come muoverci. Io, come sempre, ci sono per continuare e appena possibile posterò in TdG, però non mi dispiacerebbe se gli altri dessero un segno di vita. Già che ci sono, pongo una domanda di servizio, da un punto di vista puramente orientativo abbiamo impiegato molto tempo a raggiungere la torre oppure non moltissimo? Più che altro per capire orientativamente se avremo modo di sfruttare il favore dell'invisibilità ancora per un po' oppure se la sfera è già prossima ad esaurirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Ian Morgenvelt 

  Rivela contenuti nascosti

scusa se ci ho messo così tanto a farti entrare in gioco. L'idea sarebbe che, alla ricerca di potere ed alleati importanti per sostenerti nella tua causa, hai accettato di svolgere lavori per vari membri della Paragnostic Assembly, uno dei quali è tale Chade Fallstar, consigliere del re Gustavo delle Lorlands.

 

L'importante è essere entrato, non avevo nessuna fretta. Dato che non mi hai detto piú nulla, presumo che il BG possa andare cosí, giusto (esclusi i collegamenti con il PG di the hateful rancor, ovviamente)?

@Alonewolf87

Spoiler

Sono stato inviato da solo o con qualche truppa? Cosa ne so della situazione oltre a quanto scritto in game?

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
4 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@Alonewolf87, prima di scrivere il prossimo post ho una domanda. L'arco che avevo utilizzato per lanciare il nostro rampino improvvisato era lungo e, dunque, l'ho lasciato, oppure era corto? Lo chiedo perché poi non mi hai più fatto sapere

Corto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...