Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Ian Morgenvelt @Nereas Silverflower @dalamar78 @Hennet87

Se quindi volete provare l'approccio stealth facciamo fuori i capi dei cultisti datemi conferma qui e ditemi in caso se e quali incanti usate per farlo.

Anche io sono per provare

Se qualcuno ha dei buff di gruppo che hanno una buona durata, direi che è arrivato il momento di usarli

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, direi che il piano è il seguente: utilizzo le arti magiche bardiche per renderci tutti e quattro invisibili e favorire l'avanzata furtiva lanciando inoltre messaggio per poter comunicare in relativa sicurezza e avere un modo di essere in contatto anche mentre non possiamo vederci. (utilizzo i quattro slot di livello 2 a mia disposizione per lanciare invisibilità che ci copre per otto minuti ciascuno e uno degli slot di livello 0 per lanciare messaggio). Per i buff prima della battaglia non posso aiutare, ma durante la battaglia stessa posso ancora fare qualcosa con le arti bardiche da oratore e musico e posso attingere ancora un'ultima volta alle riserve di potere del distintivo del valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

@Alonewolf87 quanti mini-imix ci sono? Ci troviamo in un ambiente chiuso?

@tutti: potremmo aspettare che gli imix in miniatura finiscano i cultisti per poi intervenire 

Non so quanto tempo abbiamo. Magari i cultisti son già inoffensivi, dato che gli Imix stan "finendo di bruciarli"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hennet87 ha scritto:

In game avete scritto due cose opposte. Quindi che faccio, carico o non carico? 😄 

Vediamo anche cosa ci dice @dalamar78 per vedere se riusciamo a sciogliere le posizioni. A me va bene se scegliete di combattere, anche se preferirei mostrare cautela al momento per le ragioni che ho esposto. Come già scritto, io per il momento non penso di spezzare l'invisibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Nereas, anche secondo me, per il momento sarebbe meglio non spezzare l'invisibilità

Di contro però, avanzando oltre ce li lasciamo alle spalle senza sapere se ci verranno dietro, se servono o meno per il rituale (cosa che potremmo non scoprire neanche attaccandoli, se è per questo..)

Non so.. Secondo me meglio evitare di combattere e passare oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Sono d'accordo con Nereas, anche secondo me, per il momento sarebbe meglio non spezzare l'invisibilità

Di contro però, avanzando oltre ce li lasciamo alle spalle senza sapere se ci verranno dietro, se servono o meno per il rituale (cosa che potremmo non scoprire neanche attaccandoli, se è per questo..)

Non so.. Secondo me meglio evitare di combattere e passare oltre

Per evitare di andare a tentoni, provo a tirare Sapienza Magica (+16) e Conoscenze (Arcane) +12 per capire se i mini-Imix siano effettivamente parte del rituale.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
57 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per evitare di andare a tentoni, provo a tirare Sapienza Magica (+16) e Conoscenze (Arcane) +12 per capire se i mini-Imix siano effettivamente parte del rituale.

Sono sicuramente stati richiamati dalle stesse energie che permettono ad Imix di essere presente su questo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...