Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

18 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Ah bene xD
Da quel che sappiamo, nemmeno tramite magia (es. raggio rovente)?

La magia (o delle frecce) dovrebbero colpirlo senza problemi.... Ammesso non abbia altre protezioni. Ad esempio, quando Caelern gli ha tirato le frecce non gli hanno fatto nessun danno, come se avesse un'ulteriore barriera magica.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La magia (o delle frecce) dovrebbero colpirlo senza problemi.... Ammesso non abbia altre protezioni. Ad esempio, quando Caelern gli ha tirato le frecce non gli hanno fatto nessun danno, come se avesse un'ulteriore barriera magica.

Conferma la presenza di una ulteriore protezione contro i proiettili.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87, so che il mio turno in iniziativa è passato, ma date le circostanze, praticamente sono a terra, non ancora morto ma sicuramente morente e privo di coscienza. Cosa faccio per indicarlo? Aspetto che arrivi quello che sarebbe il mio turno in iniziativa oppure posto direttamente per dire che, colpito dalla trottola, praticamente cado a terra accasciandomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@Alonewolf87, so che il mio turno in iniziativa è passato, ma date le circostanze, praticamente sono a terra, non ancora morto ma sicuramente morente e privo di coscienza. Cosa faccio per indicarlo? Aspetto che arrivi quello che sarebbe il mio turno in iniziativa oppure posto direttamente per dire che, colpito dalla trottola, praticamente cado a terra accasciandomi?

Qualcuno ha un bacchetta o una pozione? Keaven potrebbe prenderla e usarla su Caelern

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Non so se rispondendo la cosa verrebbe considerata metagame, quindi mi appello ad @Alonewolf87 per sapere se posso rispondere

Effettivamente se Caelern non ne ha mai parlato sarebbe metagame. Lascia perdere, al mio round avrò modo di scoprirlo.

Invece, @Alonewolf87 a che distanza si trova Caelern? Per capire se possa raggiungerlo con una azione veloce grazie agli stivali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@Alonewolf87, so che il mio turno in iniziativa è passato, ma date le circostanze, praticamente sono a terra, non ancora morto ma sicuramente morente e privo di coscienza. Cosa faccio per indicarlo? Aspetto che arrivi quello che sarebbe il mio turno in iniziativa oppure posto direttamente per dire che, colpito dalla trottola, praticamente cado a terra accasciandomi?

Come preferisci

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Qualcuno ha un bacchetta o una pozione? Keaven potrebbe prenderla e usarla su Caelern

Sai che Caelern ne ha una

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...