Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Da venerdì a domenica sarò impegnato a fare lo schiavetto dimostratore di giochi allo stand della Cranio Creations al Modena Play quindi metto in sospeso il PbF fino a martedì 09 Aprile. Voi postare pure ancora se volete e ci rivediamo tra qualche giorno. Se vi troverete a passare per la fiera fate pure un salto a salutarmi 😄

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Direi che con il level up forse Caelern potrebbe fare qualcosa per Julian... Devo apprendere due incantesimi di livello 4 e uno di livello 3. A questo punto come incantesimo di livello 4, anche perché al momento avrei a disposizione un solo slot potrei apprendere Spezzare Incantamento e vedere se funziona, anche perché non saprei quale altro incantesimo apprendere oltre Porta Dimensionale che è comoda come incantesimo di utilità

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Direi che con il level up forse Caelern potrebbe fare qualcosa per Julian... Devo apprendere due incantesimi di livello 4 e uno di livello 3. A questo punto come incantesimo di livello 4, anche perché al momento avrei a disposizione un solo slot potrei apprendere Spezzare Incantamento e vedere se funziona, anche perché non saprei quale altro incantesimo apprendere oltre Porta Dimensionale che è comoda come incantesimo di utilità

Non sarebbe più sensato provare a cercare aiuto da Mordekainen/cercare una pergamena piuttosto che usare un incanto conosciuto per prendersi qualcosa a dir poco situazionale? 

Anche perché al 4° livello ci sono dei bellissimi incanti: Ruin Delver's Fortune, Greater Mirror Image, Invisibilità Superiore, Ombra di una Evocazione, Libertà di Movimento, Melf's Slumber Arrow... Tutte cose che non mi farei sfuggire, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/4/2019 alle 17:18, Ian Morgenvelt ha scritto:

Anche perché al 4° livello ci sono dei bellissimi incanti: Ruin Delver's Fortune, Greater Mirror Image, Invisibilità Superiore, Ombra di una Evocazione, Libertà di Movimento, Melf's Slumber Arrow... Tutte cose che non mi farei sfuggire, sinceramente.

Alla fine ero indeciso tra il prendere quello oppure Libertà di Movimento e ho optato per Spezzare Incantamento, per l'altro incantesimo di livello 4 ho preso Porta Dimensionale.

@Alonewolf87 ora carico la scheda aggiornata alla situazione correntente del personaggio in pdf nella gilda. Il tempo di eseguire l'upload e potrai consultarla.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 level up fatto. Non riesco a salvare la scheda in PDF da myth weavers, non si leggono alcune parti. Te la linko:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=305813

Ho aggiustato gli HP, non mi trovavo con il conteggio (ero a 66 quando sarei dovuto essere a 62).
Sono arrugginito di 3.5, controlla se è tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi avviso che da oggi fino al 29 Aprile non avrò molto modo di rispondere, tra Pasqua con incontro dei consuoceri e poi matrimonio di un amico tra il 25 e il 28, quindi metto in pausa il PbF fino ad allora.

Auguro a tutti quanti buona Pasqua e ci si rivede presto 😄

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ricapitoliamo:
Dobbiamo trovare i vari portali per i piani elementali.
Dobbiamo trovare il modo di sigillarli.
Dobbiamo trovare il modo di viaggiare tra i piani per tornare su quello materiale.

A me va bene cercare nelle varie biblioteche. Lasciamo agli altri il compito di trovare un guaritore che ci segua nelle missioni.

Modificato da Hennet87
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...