Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ultima domanda (e con questa mi sto tuffando in un vespaio): Chakra Bind permette anche di legare una Soulmeld allo specifico Chakra o serve comunque il livello da Incarnate, Totemist...?

Scusa ma Chakra Bind come lo prenderesti?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ci sono, ho finito la parte meccanica della scheda. Vi presento Keaven Faegarradh, l'elfo meno elfico della storia!

Non mi e chiarissimo lordine in cui hai preso le classi, posso presumere Swordsage - un po di truenamer - Incarnate - di nuovo truenamer?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

 @Ian Morgenvelt @The hateful rancor vi introdurrò a breve, nel frattempo però do almeno inizio alla battaglia campale. Magari nel frattempo provate a sentirvi via PM e vedete se potete pensare ad un collegamento tra i vostri due PG

Per il mio BG è tutto a posto? Fammi sapere i dubbi o le modifiche anche con calma nei prossimi giorni.

Inizio intanto a mandare il PM, cosí iniziamo a regolarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ci sono ancora. L'unico cambiamento rispetto alla scheda originale di Caelern è che tolgo due gradi ad Osservare (non di classe), quindi passo a tre e recupero quattro gradi da spendere, e un grado a Perform(Sing) (di classe) per aggiungere cinque gradi ad Acrobazia. Per il resto la scheda rimane inalterata da come era

@Alonewolf87 massimo domani sera carico la scheda di Caelern aggiornata

Modificato da Nereas Silverflower
Aggiunta di informazioni
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
49 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Sì, ci sono ancora. L'unico cambiamento rispetto alla scheda originale di Caelern è che tolgo due gradi ad Osservare (non di classe), quindi passo a tre e recupero quattro gradi da spendere, e un grado a Perform(Sing) (di classe) per aggiungere cinque gradi ad Acrobazia. Per il resto la scheda rimane inalterata da come era

@Alonewolf87 massimo domani sera carico la scheda di Caelern aggiornata

Puoi allora cominciare a postare nel TdG quando vuoi, tu sei con Julian e Sir Tiberius alla battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/1/2018 alle 20:55, Alonewolf87 ha scritto:

Puoi allora cominciare a postare nel TdG quando vuoi, tu sei con Julian e Sir Tiberius alla battaglia.

Perfetto. Se non posto entro questa sera, posterò al massimo domani in mattinata. In verità avrei postato anche prima, solo che mi ero perso un passaggio. Di fatto solo ieri sera quando mi hai citato nel TdS mi sono accorto che come uno sciocco avevo dimenticato di attivare le notifiche per l'arrivo di nuovi messaggi sia qui che nella discussione di gioco

UPDATE: @Alonewolf87 ti informo che ho provveduto a caricare la scheda di Caelarn aggiornata con le modifiche ai gradi abilità di cui avevo parlato nei post precedenti.

 

Modificato da Nereas Silverflower
Upload scheda aggiornata effettuata
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...