Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

in pratica siamo bloccati in un tunnel chiuso da una parte da un muro di pietra e dall'altra dalla nuda roccia. traduzione: o l'incantatore che ha tirato su il muro di pietra lo toglie con una disintegrazione o cose del genere per vedere se siamo morti, o becchiamo uno di quei cosi grossi che scava la pietra e che capita dalle nostre parti, oppure proviamo ad abbatterlo (si legge "i guerrieri provano ad abbatterlo") prima che finiamo i viveri

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Il muro è ancora privo di aperture ma sentite già voci. Valutate che in meno di cinque minuti Sir Tiberius possa aprire un buco (troppo piccolo per permettere il passaggio di qualcuno ma sufficiente per guardare oltre).

Tenete conto che ho considerato che per poter vedere in questo periodo abbiate continuato a lanciare luce su varie pietre e oggetti.

EDIT:

@Derù leggi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore
12 minuti fa, Lares ha scritto:

Non mi sono dimenticato di voi, sto solo aspettando un'informazione dal Master prima di rispondere.

Quale informazione?Mi hai scritto da qualche parte?

12 minuti fa, Lares ha scritto:

Gia` che sono qui nel topic di servizio ne approfitto per chiedere se si cerchera` un sostitto per Deru o se si continuera` in 3

Sto pensando di cercare un sostituto, ma visto che tanto tra una settimana metterò in pausa estiva i miei PbF pensavo di farlo subentrare a Settembre. Se avete giocatori da proporre ditemi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Quale informazione?Mi hai scritto da qualche parte?

Mi era venuto il dubbio che non avessi letto, per questo ho scritto anche qui... Ti avevo mandato un MP chiedendoti cosa sapeva Caelern di questo tizio, se l'aveva conosciuto, per dire, quando non ero io a gestirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Lares ha scritto:

Mi era venuto il dubbio che non avessi letto, per questo ho scritto anche qui... Ti avevo mandato un MP chiedendoti cosa sapeva Caelern di questo tizio, se l'aveva conosciuto, per dire, quando non ero io a gestirlo...

Un PM nuovo o usando una discussione vecchia?Perché potrei essermi disiscritto alla vecchia conversazione (ogni tanto devo farlo per forza altrimenti mi si intasa la casella). Presumo sia capitato questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Un PM nuovo o usando una discussione vecchia?Perché potrei essermi disiscritto alla vecchia conversazione (ogni tanto devo farlo per forza altrimenti mi si intasa la casella). Presumo sia capitato questo.

Si`, e` probabile ne abbia usata una vecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...