Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
In questo momento, Derù ha scritto:

@Alonewolf87 ho modo di sapere quanti danni ho fatto con i raggi o non so quanto sono efficaci gli incantesimi sui bersagli? (Sono 3d4+3 danni all'int fino ad ora se non erro)

Ne sono entrati solo due no?Il primo non aveva superato la RI, il secondo e il terzo sono entrati, quindi 2d4+2.

Comunque molto a occhio pensi che un drago di questa età abbia un'Intellingenza pari a quella degli umani più astuti (leggi 15-16)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Hennet87 ha scritto:

Sul "ci vince lo scontro" nutro seri dubbi. Ma no per il raggio, quanto per le nostre condizione :joy:

Guarda il mio ultimo post :D

Comunque sarebbe finita molto prima e molto peggio se il drago avesse potuto fare i completi quindi sì effettivamente vi ha vinto lo scontro.

Piuttosto ora bisogna vedere che fine farà Sir Tiberius,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

No è una parte del complesso di gallerie che si trovava in mezzo, non sono stato a disegnarveli tutti e ho saltato tutta la parte in cui trovate vicoli ciechi, frane e gallerie che si collegavano.

Praticamente si trova a metà strada tra la partenza delle gallerie (dove avete combattuto il drago) e la caverna con la pozza da cui sono sbucati i Kuo-toa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Lares ha scritto:

Ed abbiamo controllato anche i vicoli ciechi e le frane oppure solo la parte principale?

Di cosa parli ora?

Durante l'esplorazione precedente avevamo controllato ogni possibile tunnel per una possibile via oltre alla porta nanica sbarrata ma senza successo. Tra tutti questi vari ne avevate scelto uno un pò defilato a vicolo cieco quando avete deciso di riposarvi dopo il combattimento col drago. Nel pezzo in cui siete rimasti bloccati non ci sono frane, tunnel secondari o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...