Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


36 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se una di quelle manovre permette di ignorare la durezza, hai un'arma magica e ti prendi parecchio tempo facendo molto rumore sì.

Foehammer mi permette di ignorare la RD, non so se è la stessa cosa; l'arma magica ce l'ho

19 minuti fa, Derù ha scritto:

io al massimo ti posso ingrandire per darti qualche danno extra, ma se il buon bardo non casta silenzio sulla porta mi sa che attiriamo qualsiasi nemico nel raggio di 5km XD

Caelern dovrebbe poter castare Silenzio senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, dalamar78 ha scritto:

Foehammer mi permette di ignorare la RD, non so se è la stessa cosa; l'arma magica ce l'ho

Caelern dovrebbe poter castare Silenzio senza problemi

No RD e durezza sono due cose differenti. Per dire molto manovre della Stone Dragon permettono di ignorare RD e durezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Il 26/10/2016 alle 08:51, Lares ha scritto:

@DM Ma se trornassimo indietro ci sarebbe solo quella strada che porta alla porta sbarrata oppure ci sono cunicoli che non abbiamo ancora esplorato?

Ho fatto un avanti veloce considerando che avevate speso molte ore ad esplorare i cunicoli e le caverne. Come possibili uscite c'erano solo la pozza dei kuo-toa e la porta nanica sbarrata, altrimenti bisognava tornare al complesso iniziale dove c'erano gnoll e orchi e puntare a nord invece che a sud come avevate fatto all'inizio.

@Derù @Lares Ho supposto che abbiate usato l'azione di movimento per sparpagliarvi un pò visto che conoscete il drago e il fatto che abbia un soffio lineare di elettricità.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quale dei 4 pallini sono io (suppongo non quello più avanti in direzione del drago che penso sia il posto di sir tiberius), ma se sono uno dei 2 laterali mi basta un passo da 1,5m per avere una bella linea di tiro libera o un'azione di movimento per spostarmi sull'esterno se sono quello più vicino al corridoio di dietro (anche perchè avere uno di taglia grande tra te ed il drago non è comodissimo per lanciare raggi XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Derù ha scritto:

non so quale dei 4 pallini sono io (suppongo non quello più avanti in direzione del drago che penso sia il posto di sir tiberius), ma se sono uno dei 2 laterali mi basta un passo da 1,5m per avere una bella linea di tiro libera o un'azione di movimento per spostarmi sull'esterno se sono quello più vicino al corridoio di dietro (anche perchè avere uno di taglia grande tra te ed il drago non è comodissimo per lanciare raggi XD)

Ti ho fatto trovare riparo dietro uno dei carrelli abbandonati, la copertura non fa mai schifo. Se non ti va bene dimmelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Derù ha scritto:

ah sono entro 9 metri? in scala pensavo fosse parecchio più grande la stanza

se ci arrivo va benissimo, altrimenti meglio restare a poca distanza dal tunnel per imboccarlo se vediamo le brutte :P

Penso che se aggiorno la mappa ci capiamo meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

porc...ed io pensavo che fosse tutto cumulativo :dissapointed_relieved:

allora al lancio precedente il bonus contro la RI è solo +2 e non +4 e in questo round sempre +2

e confermo che saryl è stata fatta coi piedi...chiunque l'ha fatta ha preso incantesimi e talenti a caso che erano segnati come ottimi sul manuale del mago e li ha buttati lì insieme LOL

Cita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Derù ha scritto:

e confermo che saryl è stata fatta coi piedi...chiunque l'ha fatta ha preso incantesimi e talenti a caso che erano segnati come ottimi sul manuale del mago e li ha buttati lì insieme LOL

Chiedi la possibilità di fare una rebuild magari facendo solo cambi di taleti e magie.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...