Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)


KlunK

Messaggio consigliato


La mia memoria in questo campo è prossima a quella di un unltracentenario, per cui chiedo qua così magari mi risparmio lo scartabellare tra mille manuali: ci sono cdp che non richiedono classi in incantatore che conferiscono eludere entro i primi 4 livelli?

Una semplice ombra danzante..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un incantatore Arcano che si basa sulla Sag?

Mi autoquoto perchè forse è passata inosservata....

Io non ho trovato nulla di che, sono a conoscenza di una CDP stramba sul sito della Wizard, e della variante del Bardo che fà utilizzare la Sag per poca roba (inutile secondo me).

C'è altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà avete presente gli incantamenti per armatura Stamina e Agility presenti sul Magic Item Compendium, che danno bonus di resistenza vari ai tiri salvezza rispettivamente sulla tempra e sui riflessi in base alla loro versione (+1 normale, +3 improved e +5 greater)? Ecco, io cercavo un incantamento simile che desse un bonus di resistenza al tiro salveza sulla volontà, che è l'unico che manca dei tre, qualcuno di voi saprebbe dirmi se esiste, il nome e dove posso trovarlo? Perchè sul MIC non l'ho proprio trovato.

Grazie. :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà avete presente gli incantamenti per armatura Stamina e Agility presenti sul Magic Item Compendium, che danno bonus di resistenza vari ai tiri salvezza rispettivamente sulla tempra e sui riflessi in base alla loro versione (+1 normale, +3 improved e +5 greater)? Ecco, io cercavo un incantamento simile che desse un bonus di resistenza al tiro salveza sulla volontà, che è l'unico che manca dei tre, qualcuno di voi saprebbe dirmi se esiste, il nome e dove posso trovarlo? Perchè sul MIC non l'ho proprio trovato.

Grazie. :beer:

Se non esiste, direi che nulla ti vieta di crearlo...il prezzo sarà identico agli altri due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è la stessa cosa per i talenti che ti fanno usare caratteristiche diverse per i TS, come forza di personalità per la volontà e riflessi intuitivi per i riflessi...non c'è nulla che ti faccia usare un'altra caratteristica per la tempra.

In realtà, c'è un talento su un Dragon Magazine che permette si usare SAG anziché COS per i TS su Tempra. Devi però avere il Potere Ki del ninja.

EDIT: hai ragione Idrahil! Correggo subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è la stessa cosa per i talenti che ti fanno usare caratteristiche diverse per i TS, come forza di personalità per la volontà e riflessi intuitivi per i riflessi...non c'è nulla che ti faccia usare un'altra caratteristica per la tempra.
Si alla fine è così, anche se mettere un talento in più nel caso specificato da te o un incantamento in più in quello indicato da me per completare il trio non gli sarebbe costato nulla. Vabbè, vuol dire che lo creerò.
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, c'è un talento su un Dragon Magazine che permette si usare SAG anziché COS per i TS su Tempra. Devi però avere il Potere Ki del ninja.

EDIT: hai ragione Idrahil! Correggo subito!

Se per quello ci sono anche le manovre del ToB che ti permettono di usare la concentrazione per fare i TS, ma stiamo divagando, il mio era soltanto un esempio di come su un manuale c'erano due talenti per due dei TS e non per il terzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio se le classi provenissero da materiale 3.5 o a cavallo fra 3.0 e 3.5, in ogni caso verificherò e chiederò al master (le sue regole sono diverse dalle mie, magari lo accetta) ;)

Da me ho trovato il forest master da faiths and pantheons, ma sono ancora indeciso... altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio se le classi provenissero da materiale 3.5 o a cavallo fra 3.0 e 3.5, in ogni caso verificherò e chiederò al master (le sue regole sono diverse dalle mie, magari lo accetta) ;)

Da me ho trovato il forest master da faiths and pantheons, ma sono ancora indeciso... altre idee?

Mi pare sia solo 3.0 (sempre sa signori delle terer selvagge) una specia di druido reietto che trasforma gli alberi/foreste in tererno marcio, mi are sia la cdp del reietto, e non mi ricordo quanto sia stata cambiata nella sua trasposizione alla 3.5 (perfetto avventuriero forse?), ma credo non vada molto d'accordo con il concept di personaggio che avevi in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici tu è il blighter del complete divine (non ricordo la traduzione... magari hanno tenuto "reietto") che però è un anti-druido, di fatti deve deforestare alcune porzioni di terreno per poter lanciare i suoi incantesimi.

Ecco, diciamo che io avevo in mente di controllare gli alberi, piuttosto che dargli fuoco :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...