Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)


KlunK

Messaggio consigliato

Ne approfitto ancora per chiedere se su qualche manuale ci sono degli archetipi che danno tratti elementali alle creature, che non siano quelli di Arcani Rivelati che purtroppo non sono quello che cerco.

C'è l'archetipo Half-Elemental, sul Manuale dei Piani (e il Web Enhancement per il MdL).

Link al commento
Condividi su altri siti


domandona: volevo sapere (o meglio volevo la conferma) se la specializzazione di un mago in una scuola di magia può essere presa anche dopo il livello 1, ho sempre dato per scontato che fosse così, ma ora non ritrovo nel manuale nulla che vieti di specializzarsi ad un livello più altro... potete aiutarmi a ritrovarlo? inoltre volevo sapere se c'era un modo di specializzarsi in una scuola di magia diverso da quello classico del mago ed accessibile a livelli più alti. grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul manuale del giocatore nel riquadro "scuole di specializzazione"...

The wizard must choose whether to specialize and, if she does so, choose her specialty at 1st level. At this time, she must also give up two other schools of magic (unless she chooses to specialize in divination; see below), which become her prohibited schools.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera!

Domanda n°1: (forse è una domanda facile, ma non ricordo assolutamente) Esiste un modo qualsiasi per ripristinare le cariche di un bastone?

Domanda n°2: Mi pare esista un'invocazione del Warlock equivalente a Baleful Polymorph, ne esiste una equivalente al semplice Polymorph? (Ancora meglio se Draconic Polymorph)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera!

Domanda n°1: (forse è una domanda facile, ma non ricordo assolutamente) Esiste un modo qualsiasi per ripristinare le cariche di un bastone?

Ripristinarle non penso, ma questo talento ti può essere d'aiuto: Channel Charge.

Domanda n°2: Mi pare esista un'invocazione del Warlock equivalente a Baleful Polymorph, ne esiste una equivalente al semplice Polymorph? (Ancora meglio se Draconic Polymorph)

Ti piacerebbe ah? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripristinarle non penso, ma questo talento ti può essere d'aiuto: Channel Charge.

Purtroppo il talento non aiuta perché il personaggio non ha slot. Dovrebbe essere un warlock di livello 12+ con Caft Staff e specializzato nell'uso di bastoni. Cercavo qualcosa per ripristinare le cariche per non dover spendere troppo tempo nelle creazioni di nuove versioni di bastoni svuotati.

Se qualcuno ha idee, son tutto orecchie.

Ti piacerebbe ah? :lol:

In effetti si, ero partito con un mago specializzato nell'uso di Polymorph e con pochi altri incantesimi prediletti. Visto che il warlock ha un DV e BAB migliori, oltre la possibilità di usare invocazioni a volontà, e dato che non mi serviva una gran quantità di incantesimi/poteri/invocazioni conosciute, avevo pensato potesse essere una soluzione migliore.

Credo che forse, tra le varie classi, il più indicato a questo punto sia il Battle Sorcerer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...