Jump to content

Force Missile Mage

Circolo degli Antichi
  • Posts

    516
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Force Missile Mage last won the day on August 11 2011

Force Missile Mage had the most liked content!

About Force Missile Mage

  • Birthday 01/14/1993

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Force Missile Mage's Achievements

Campione

Campione (8/15)

  • First Post
  • Collaborator
  • Posting Machine Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done

Recent Badges

19

Reputation

  1. Ma per l'Amn siamo fermi per qualcosa in particolare?

  2. Ho provato a mandarti un messaggio ma hai la casella piena, quindi ti scrivo qui. Il prossimo scontro richiede un po' di partecipanti: se la tua scheda è pronta e puoi inviarmela, sei dentro. Altrimenti non c'è nessun problema: posso passare al giocatore successivo per questa volta e sarà per la prossima.

  3. Sono incappato più volte nel fatto che la modifica di un post è possibile solo entro un certo arco di tempo. Il fatto è che mi trovo a gestire dei topic nelle sezioni Bacheca e Gruppi di Gioco in cui mi sarebbe molto utile poter aggiornare costantemente il primo post. Porto un esempio: gestisco un'arena in cui i partecipanti sono in continua rotazione e ognuno aspetta il proprio turno, quindi mi sarebbe comodissimo poter segnare di volta in volta la lista di attesa nel post iniziale, oppure poterlo aggiornare con i risultati degli scontri, i punteggi e così via. Un altro esempio: nella stessa sezione, ho iniziato ad occuparmi anche di un progetto le cui regole sono "in fase di sviluppo" e potrebbero cambiare in modo significativo, quindi poter modificare il primo post per mantenere aggiornate le regole (oltre ad altri aspetti) per me sarebbe una vera e propria manna dal cielo. Ho pensato di chiedere ai moderatori, però si tratta di modifiche costanti e ripetute, non di un singolo caso di necessità. Chiedo scusa se quest'argomento è già stato trattato, però non sono riuscito a trovare nulla usando la funzione "cerca", probabilmente perché non sapevo "cosa" cercare.
  4. Ma questi hanno fatto tutte le canzoni del mondo di cui io non ho mai saputo l'autore?
  5. Ma! Ha insultato i Pooh! I POOOOOOOH! Temo di essere costretto ad usare Evoca Alleato Naturale del Master per evocare un Roc del Caos.
  6. Non chiedermi perchè ma ero convinto fosse venuta fuori questa perla durante "la sfida" :P La cosa fantastica è che è italiana XD

  7. Ma io l'ho scoperta per caso! Cioè, ci sono questi capolavori al mondo e tu non me li link?! Non so se mi piaccia di più il tizio mezzo Chuck Bass di Gossip Girl, Mister Pizzetto o il ciccione che compare solo una volta. Ma che diavolo è per avere due milioni di visualizzazioni?

  8. +5, e dannato te che mi hai messo in testa pompo nella casse, ero riuscito a disintossicarmene da giusto un mesetto ;)
  9. Love <3 È un po' come guardare un film tipo Alex l'Ariete o Parentesi Tonde, è divertente! Cioè, non puoi negare che il testo di "Il mutevole abitante del mio solito involucro" non sia un capolavoro, dai, anche solo l'introduzione fa pisciare dal ridere: "Il bambino nascosto / è il buffone del posto / è narciso dimesso / l'artista riflesso che scappa via". Non vedo "fare schifo" coincidere con "non riuscire ad ascoltarlo", ma con "ridere all'ascolto".
  10. Ti dirò, la sto ascoltando ininterrottamente da almeno un'ora e mezza; e non parlo di "studiare il fenomeno", bensì di immedesimarsi nella scena: quella canzone ha 2.485.895 visualizzazioni, qualcuno deve pur averla ascoltata! Comunque ti consiglio vivamente ti perdere 3 minuti per sentirla e vederti il video, credo che oltre a innumerevoli conati di disgusto, ti strapperebbe anche un sorriso e un lieve headbanging (almeno dopo una quarantina di ascolti). Che è, appunto, "Cosa stai ascoltando in questo momento??" e non "Cosa stai ascoltando in questo momento che potrebbe piacere agli altri utenti??". E poi la musica etichettabile come "trash" o "ridicola" è quella che preferisco e ne ascolto pezzi per tutto il giorno, non vedo perché non condividere questa meraviglia con il mondo. EDIT: se "cose che fanno così schifo" comprendeva anche i Pooh o i Deadlock, la prendo sul personale.
  11. Giusto, che poi come possa un telefilm fare "colto" è una questione che mi lascerà sempre perplesso. Un po' come chi, dopo due puntate di Dottor House, diventa un terribile misantropo sofferente, stanco della vita e dipendente da Vicodin. Comunque credo che non debba essere sottovalutato il fattore "Io a Penny una bottarella gliela darei".
  12. Il fatto è che è diventato un fenomeno di massa inaccettabile. Conosco gente che lo guarda che non ha mai neanche sentito nominare Star Trek. Io non capisco come possa andargli bene di prendere meno degli altri. Con un aumento di 50.000 ogni anno. Che poi diventeranno di più se la serie continua ad andare bene.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.