Jump to content

giorgio92

Ordine del Drago
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About giorgio92

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 01/30/1992

Profile Information

  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D
  1. Undead battery in che manuale la trovo?? P.S.: io gioco alla versione 3.5
  2. a me mi hanno sempre detto che per determinare il tempo devo considerare il tempo di costruzione! quindi sbaglio io?
  3. anzi qualcuno sa dirmi invece un'armatura con penalità alla prova -1 ??
  4. una armatura leggera con un buon bonus CA e senza penalità di armatura alla prova?
  5. sta frase l'ho presa dal manuale del dungeon: "I costi base di creazione degli oggetti sono sempre metà del prezzo base in mo e 1/25 del prezzo base in PE." ma in ogni caso quale prendo in considerazione di prezzo quando devo calcolare il tempo, il valore di mercato o quello di costruzione??? e poi se riduco il costo dell'oggetto con il talento apposito, dovrebbe diminuire anche il tempo, no? Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio. Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23
  6. per costruire un oggetto devo tenere presente il prezzo a cui è venduto/valutato, oppure il costo per produrlo cioè la metà in mo e 1/25 in PE?? la formula è tanti giorni quanti 1000 mo, vero?? cosa cambia tra questi due talenti: Exceptional Artisan, Extraordinary Artisan. Il primo diminuisce del 25% il tempo per la costruzione, il secondo diminuisce il costo in mo del 25%; quindi in fatto di tempo non ci perdo nulla, giusto? se diminuisce pure il costo in mo, ci metterò di meno fatto di tempo anche se prendo il secondo, giusto?
  7. a me pare di aver letto, che potevi avanzare direttamente per la classe da te scelto, dovevi solamente azzerare i DV, il BAB, i tiri salvezza etc. .... ma per esempio le capacità intrinseche del mostro rimangono, in questo modo puoi partire dal livelli 1 con la classe che ti piace!! Se non sbaglio, ovviamente! Ma a me pare di aver letto così...
  8. Mi è stato detto che se voglio prendere un mostro come pg, devo controllare i dadi vita, perchè ogni dadi vita viene considerato come un livello che il mostro ha nella classe di mostro, e se voglio aggiungere un livello di classe devo prima completare i livelli di classe di mostro io parlo di un 7d8!!! Faccio questa domanda perchè un mio amico nel mio party ha una tigre mannara psionica con vita, 1d8 più 6d8 +18 pf, e ha cominciato da zero considerando soloil MdL, quindi mi rimetto a voi!!
  9. io ce l'ho in inglese, e probabilmente mi sono sbagliato ed ho visto il War Hulk
  10. quindi i punti di forza mi aumentano di 2 a botta???
  11. ragazzi si potrebbe riuscire a trovare un modo per utilizzare incantesimi e un attacco in mischia nello stesso round???
  12. mi servirebbe una cdp che mi consente la resistenza agli incantesimi, considerate che già conosco il Contemplativo, però vorrei evitarlo di fare perchè tutto quello che mi dà precedentemente immunità ai veleni, malattie e anche quelle magiche, tiri salvezza per tentativi di controllare mente su di me. Quindi se ce ne fosse un'altra sarebbe meglio davvero!!! Inoltre avrei bisogno di una cdp, o qualsiasi altra cosa che mi offre una protezione dai POTERI PSIONICI, possibilmente inamovibile, intendo quindi non anelli, non mantelli, non armature, ma qualche capacità, magari anche da archetipi.
  13. ho capito quello che vuoi dire dicendo che è sempre considerato willing, però resta il fatto che se lui è svenuto non può opporsi alla mia volontà di prendere i suoi non-morti!! Mentre per quanto riguarda l'intimorire i non-morti, posso farlo su quelli del nemico??
  14. uffaaaaaaaa, così è na cavolata, grazie che il nemico non sarà d'accordo a darmi i suoi non-morti .... aspetta forse si può fare in un'altro modo .... essere d'accordo può anche essere inteso che non può dire di no, cioè, se io lo impossibilito ad agire (faccio svenire l'incantatore, per esempio) io posso tranquillamente prenderne il controllo, no?? Altrimenti per prenderne il controllo devo utilizzare una classica prova di intimorire, giusto???
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.